![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
In cul@ al nasdaq
|
Gs Spmib P35000dc06 (gsm245.mi)
Che ne pensate di questo CW PUT sul MIB???
Io sto dentro con 67000 pezzi in perdita purtroppo. Spero in un imminente storno di tutti gli indici che stanno correndo da settimane. E MO BASTA!!!!!!!!!!!!!!!! Quando penso PUT e' CALL, penso CALL e passiamo a PUT. UFFFFFF Con sto trading nn c'e' la faccio +++++++++ Mi esaurisco ogni giorno davanti al pc. cmq datemi una vostra opinione sulla PUTT*** |
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
AIUTO APPRENDISTA---
|
Citazione:
ormai aspetta le elezioni usa se sarà crollo anche il fib crollerà altrimenti vale zero
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
AIUTO APPRENDISTA---
|
Citazione:
delta -24% theta 0.0003.. volatilità implicità 24.85% altissima cmq con un bel -2% torna in voga poi contrallati la put relativa così ti trovi il prezzo reale
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
In cul@ al nasdaq
|
Citazione:
Siccome credo che il nd100 stasera chiude in rosso se domani la Put apre positivo mi bastano 20% x recuperare e andare via e posizionarmi su altre cose strane. potresti consigliarmene una tu?? Io mi son buttata su quella PUT xche' fino a giorni fa aveva scambi buoni. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
AIUTO APPRENDISTA---
|
Citazione:
ciao vince |
|
|
|
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||