![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: UNI LAND
Quotazione al 01/02/2011 0,5040 EUR (1,00 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3461790 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
UNI LAND - ULTIMI MINUTI 200.000 pezzi in acquisto 2.500.000 in tutto
Raga,
li ho visti solo io, oppure mi date conferma il vecchio tread si è esaurito... oggi UNILAND è stato assurdo totalmente assurdo. da 0,645 fino a 0,615 poi 0,647 che viaggiigigigigigigi grazie |
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3461790 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ti giuro che alle 16,22 hanno piazzato 200.000 pezzi in acquisto!!!!!!! mi sono fiondato a mercato e ne ho prese un po' tutt'oggi ho guardato e riguardato, alle 16,15 sono finite le vendite, pochi valorosi hanno incominciato ad acquistare fino a 0,64, pochi pezzi circa 20.000, poi le bombe. Ora ipotesi: 1) alle 16,15 le banche hanno chiuso e i simpatici agenti hanno smesso di vendite 2) newsss incredibili domani 3)il fondo ha deciso di entrare. sulla terza ipotesi, non capisco come mai alle 16,23, a chiusura mercati.. mahhhh cmq, assurdo, tutto assurdo.....
|
|
|
|
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||