Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Archivio > Messaggi archiviati : FOL

Vai al forum

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-10-06, 16:04   #1 (permalink)
Member

L'avatar di qegtro

Popolarità: 42949682
qegtro ha disabilitato la reputazione
Ho scritto a fineco

per dire che il book non mi piace per niente perchè o è push o è fermo, non si aggiorna manualmente, manca quindi di una funzione fondamentale che permetteva di monitorare la direzione dei titoli di altri mercati.
Secondo me l'hanno cambiato per questo motivo
qegtro non  è collegato  
Vecchio 25-10-06, 16:06   #2 (permalink)
Member

L'avatar di supefinala

Popolarità: 26127484
supefinala has a reputation beyond reputesupefinala has a reputation beyond reputesupefinala has a reputation beyond reputesupefinala has a reputation beyond reputesupefinala has a reputation beyond reputesupefinala has a reputation beyond reputesupefinala has a reputation beyond reputesupefinala has a reputation beyond reputesupefinala has a reputation beyond reputesupefinala has a reputation beyond reputesupefinala has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da qegtro
per dire che il book non mi piace per niente perchè o è push o è fermo, non si aggiorna manualmente, manca quindi di una funzione fondamentale che permetteva di monitorare la direzione dei titoli di altri mercati.
guarda che si aggiorna...basta schiacciare il tasto a sx di push..
supefinala non  è collegato  
Vecchio 25-10-06, 16:11   #3 (permalink)
Member

L'avatar di qegtro

qegtro ha disabilitato la reputazione
Citazione:
Originalmente inviato da supefinala
guarda che si aggiorna...basta schiacciare il tasto a sx di push..
premendo quel tasto al mio computer il book si ferma
qegtro non  è collegato  
Vecchio 25-10-06, 16:16   #4 (permalink)
Member

L'avatar di lucci90

lucci90 has a reputation beyond reputelucci90 has a reputation beyond reputelucci90 has a reputation beyond reputelucci90 has a reputation beyond reputelucci90 has a reputation beyond reputelucci90 has a reputation beyond reputelucci90 has a reputation beyond reputelucci90 has a reputation beyond reputelucci90 has a reputation beyond reputelucci90 has a reputation beyond reputelucci90 has a reputation beyond repute
Citazione:

condivido al 100%
lucci90 non  è collegato  
Vecchio 25-10-06, 16:16   #5 (permalink)
Glb
Member

Popolarità: 41330717
Glb has a reputation beyond reputeGlb has a reputation beyond reputeGlb has a reputation beyond reputeGlb has a reputation beyond reputeGlb has a reputation beyond reputeGlb has a reputation beyond reputeGlb has a reputation beyond reputeGlb has a reputation beyond reputeGlb has a reputation beyond reputeGlb has a reputation beyond reputeGlb has a reputation beyond repute
Citazione:
a me si ferma cliccando su push

E' proprio uno schifo sto book
Glb non  è collegato  
Vecchio 25-10-06, 16:19   #6 (permalink)
Member

L'avatar di supefinala

Popolarità: 26127484
supefinala has a reputation beyond reputesupefinala has a reputation beyond reputesupefinala has a reputation beyond reputesupefinala has a reputation beyond reputesupefinala has a reputation beyond reputesupefinala has a reputation beyond reputesupefinala has a reputation beyond reputesupefinala has a reputation beyond reputesupefinala has a reputation beyond reputesupefinala has a reputation beyond reputesupefinala has a reputation beyond repute
Citazione:
ok,sugli altri mercati non funzia ancora bene.. anche a me ma si vede che pero' sotto si aggiorna...
.probabilmente e' un errore di gioventu'...tipo i grafici di analisi che non vanno...aspettiamo a vedere se lo mettono a posto

sperem!
supefinala non  è collegato  
Vecchio 25-10-06, 16:19   #7 (permalink)
Member

L'avatar di lucci90

lucci90 has a reputation beyond reputelucci90 has a reputation beyond reputelucci90 has a reputation beyond reputelucci90 has a reputation beyond reputelucci90 has a reputation beyond reputelucci90 has a reputation beyond reputelucci90 has a reputation beyond reputelucci90 has a reputation beyond reputelucci90 has a reputation beyond reputelucci90 has a reputation beyond reputelucci90 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Glb
a me si ferma cliccando su push

E' proprio uno schifo sto book

per fare partire il push devi cliccare.. si sul certificato ..la finestra si apre quando viene clikkato il push..comunque troppo macchinoso ..una vera ciofeca
lucci90 non  è collegato  
Vecchio 25-10-06, 16:24   #8 (permalink)
Member

L'avatar di sinn

Popolarità: 21293131
sinn has a reputation beyond reputesinn has a reputation beyond reputesinn has a reputation beyond reputesinn has a reputation beyond reputesinn has a reputation beyond reputesinn has a reputation beyond reputesinn has a reputation beyond reputesinn has a reputation beyond reputesinn has a reputation beyond reputesinn has a reputation beyond reputesinn has a reputation beyond repute
azzo, io ho già aperto una chiamata ed ho parlato per oltre 1/2 ora a telefono con 2 tecnici? Boh, diversi

Premetto che sono informatico di professione

Comunque a me il push suii book non funziona più, mentre continua a funzionare quello sulla "lista titoli.

Ho provato sia con SO windows 2000 che linux e con più browser.

Ho anche installato la JSE 1.5.0_09 come chiestomi, ma nisba.

Attendiamo
sinn non  è collegato  
Vecchio 25-10-06, 16:27   #9 (permalink)
alè

L'avatar di Galca

Popolarità: 42949683
Galca has a reputation beyond reputeGalca has a reputation beyond reputeGalca has a reputation beyond reputeGalca has a reputation beyond reputeGalca has a reputation beyond reputeGalca has a reputation beyond reputeGalca has a reputation beyond reputeGalca has a reputation beyond reputeGalca has a reputation beyond reputeGalca has a reputation beyond reputeGalca has a reputation beyond repute
come al solito quando cè qualcosa che funziona bene..quando decidono di metterci mano fanno danno..il book di prima era veramente bello..la grafica di questo è nettamente inferiore all'altra versione..mezza giornata che lo uso e ho già male agli occhi..cosa che non succedeva con l'altro..

X aggiornare cmq basta cliccare col tasto destro del mouse e ce'l'opzione aggiorna..certo prima era molto piu'veloce..cmq anche adesso e'possibile aggiornare!

In definitiva preferivo di gran lunga l'altra versione...
Galca non  è collegato  
Vecchio 25-10-06, 16:29   #10 (permalink)
Glb
Member

Popolarità: 41330717
Glb has a reputation beyond reputeGlb has a reputation beyond reputeGlb has a reputation beyond reputeGlb has a reputation beyond reputeGlb has a reputation beyond reputeGlb has a reputation beyond reputeGlb has a reputation beyond reputeGlb has a reputation beyond reputeGlb has a reputation beyond reputeGlb has a reputation beyond reputeGlb has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da lucci90
per fare partire il push devi cliccare.. si sul certificato ..la finestra si apre quando viene clikkato il push..comunque troppo macchinoso ..una vera ciofeca
Il problema non è il certificato.

Sul forum trading on line c'è un 3d dove è spiegato tutto
Glb non  è collegato  

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:56.