![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() |
Ho scritto a fineco
per dire che il book non mi piace per niente perchè o è push o è fermo, non si aggiorna manualmente, manca quindi di una funzione fondamentale che permetteva di monitorare la direzione dei titoli di altri mercati.
Secondo me l'hanno cambiato per questo motivo |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 26127484 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
condivido al 100% |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 26127484 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
.probabilmente e' un errore di gioventu'...tipo i grafici di analisi che non vanno...aspettiamo a vedere se lo mettono a posto sperem! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
per fare partire il push devi cliccare.. si sul certificato ..la finestra si apre quando viene clikkato il push..comunque troppo macchinoso ..una vera ciofeca |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21293131 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
azzo, io ho già aperto una chiamata ed ho parlato per oltre 1/2 ora a telefono con 2 tecnici? Boh, diversi
Premetto che sono informatico di professione Comunque a me il push suii book non funziona più, mentre continua a funzionare quello sulla "lista titoli. Ho provato sia con SO windows 2000 che linux e con più browser. Ho anche installato la JSE 1.5.0_09 come chiestomi, ma nisba. Attendiamo |
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
alè
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
come al solito quando cè qualcosa che funziona bene..quando decidono di metterci mano fanno danno..il book di prima era veramente bello..la grafica di questo è nettamente inferiore all'altra versione..mezza giornata che lo uso e ho già male agli occhi..cosa che non succedeva con l'altro..
X aggiornare cmq basta cliccare col tasto destro del mouse e ce'l'opzione aggiorna..certo prima era molto piu'veloce..cmq anche adesso e'possibile aggiornare! In definitiva preferivo di gran lunga l'altra versione...
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 41330717 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sul forum trading on line c'è un 3d dove è spiegato tutto
|
|
|
|
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||