![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
I F I L
secondo voi con questa notizia si avvicina un opa?
TT L' accomandita Giovanni Agnelli & C. Sapa sale in Ifil, dal 65,011% al 68,512%, e intorno al Lingotto cresce l'attenzione verso il cda di giovedì quando saranno resi noti i conti del terzo trimestre 2006 che, dalle analisi degli operatori finanziari, continuano a testimoniare la progressione della crescita del Gruppo torinese. |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
L' accomandita credo che stia investendo la liquidità che ha ricevuto dal dividendo straordinario di Exor...Sono mi pare 300 mln di euro.....
Non credo proprio che vi siano le risorse finanziarie per un delisting a meno di ricorrere al credito |
|
|
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||