Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Archivio > Messaggi archiviati : FOL

Vai al forum
 
 
Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-10-06, 20:52   #1 (permalink)
In NO we Trust
 
L'avatar di dickdastardly
 
Data registrazione: Aug 2005
Messaggi: 5,131
Popolarità: 0
dickdastardly has a reputation beyond reputedickdastardly has a reputation beyond reputedickdastardly has a reputation beyond reputedickdastardly has a reputation beyond reputedickdastardly has a reputation beyond reputedickdastardly has a reputation beyond reputedickdastardly has a reputation beyond reputedickdastardly has a reputation beyond reputedickdastardly has a reputation beyond reputedickdastardly has a reputation beyond reputedickdastardly has a reputation beyond repute
Ot: Complimenti A Blatter, Platini , Chirac E ....zidane!!!

DOPO AVERLO FATTO PASSARE PER LA VITTIMA....DOPO AVERL LODATO E NON PUNITO SEVERAMENTE COME DOVEVA INVECE ESSERE FATTO ....

DOPO AVERLO INCENSATO..... E ASSOLTO DALLE SUE COLPE...RITENENDO IL SUO GESTO CORRETTO..O POCO SBAGLIATO....

AVERCI RISO SOPRA E SOTTOVALUTATO IL TUTTO...


ECCO CHE INIZIANO A SALTARE FUORI.....I SOLITI .....



PARIGI, 24 ottobre 2006 - Dalla finale di coppa del Mondo ai campetti di periferia, grazie a Zinedine Zidane. L’incornata stendi-avversario sta diventando una moda tra i dilettanti francesi. Una tendenza che preoccupa anche gli arbitri, a loro volta vittime di aggressioni fisiche e verbali. Ma stavolta i direttori di gara hanno deciso di reagire.

AGGRESSIONI Nei terreni amatoriali, invece, la situazione è peggiore. Domenica, l’ultima vittima. La sesta in un mese e mezzo. Un arbitro della Franche-Compté, regione al confine con la Svizzera, è stato malmenato da un giocatore ed è finito in ospedale. Sei settimane fa, tre giocatori avevano pestato un altro direttore di gara, reo di aver fischiato un fallo contro. Di conseguenza, la lega locale ha annullato tutte le partite per il prossimo week-end, in segno di protesta.

ZIDANE Ma la violenza nei campetti di categorie inferiori è in forte aumento anche a causa del cattivo esempio dato da Zidane nella finale di Berlino. La famosa incornata è in voga tra ragazzini e dilettanti. A farne le spese, il 29 settembre, Pascal Garcin, un anonimo professore di ginnastica, arbitro a tempo perso, mandato al pronto soccorso da un avversario con una testata alla Zizou. I suoi alunni gli hanno già trovato un soprannome: Materazzi.


dickdastardly non  è collegato  
Vecchio 24-10-06, 21:04   #2 (permalink)
CON MAURIZIO!
 
L'avatar di El Cid
 
Data registrazione: Apr 2000
Messaggi: 19,585
Popolarità: 42949685
El Cid has a reputation beyond reputeEl Cid has a reputation beyond reputeEl Cid has a reputation beyond reputeEl Cid has a reputation beyond reputeEl Cid has a reputation beyond reputeEl Cid has a reputation beyond reputeEl Cid has a reputation beyond reputeEl Cid has a reputation beyond reputeEl Cid has a reputation beyond reputeEl Cid has a reputation beyond reputeEl Cid has a reputation beyond repute
colpa dell'assassino oppure del connivente?
uccide piu' un gesto folle o la sua tolleranza?
giusto in arena ho scritto su un MAFIOSO MORTO.
se ti capita...leggilo

in arena politica.

Mafioso o comunque Zidane, uomo che sbaglia secondo i canoni del nostro avvertire l'esser civile, beh...forse la ricetta e' sempre e solo una.

e occhio..MAFIOSO MORTO, o ZIDANE, quel ZIDANE MORTO non equivalgono alla morte fisica...anzi...

Un Vero Uomo, andrebbe in campo a dire: mi vergogno, per qualsiasi ragione immensa, perche' ho un ruolo.

se uno non si vergogna, ed e' legittimo, dimostra di o esser legibus solutus oppure di non avere un ruolo.


o sopra il controllo o contro il controllo.
quello dell'etica.
El Cid non  è collegato  
 

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:53.

Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0

Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits
© 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer.