Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Archivio > Messaggi archiviati : FOL

Vai al forum

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-10-06, 00:50   #1 (permalink)
Member

L'avatar di Hattori Hanzo

Popolarità: 5129419
Hattori Hanzo has a reputation beyond reputeHattori Hanzo has a reputation beyond reputeHattori Hanzo has a reputation beyond reputeHattori Hanzo has a reputation beyond reputeHattori Hanzo has a reputation beyond reputeHattori Hanzo has a reputation beyond reputeHattori Hanzo has a reputation beyond reputeHattori Hanzo has a reputation beyond reputeHattori Hanzo has a reputation beyond reputeHattori Hanzo has a reputation beyond reputeHattori Hanzo has a reputation beyond repute
1mandrillo leggi...

mandrillo forse il tuo intervento in questa petizione è l'unico intelligente e discutibile...allora per prima cosa non è tanto il fatto di azzeccarci oppure no ma penso che ci debba essere una moderazione fatta da noi stessi a riguardo di questo forum e uno che senza motivi dice che il nasdaq chiude in rosso quando è PALESE che chiude in verde perchè mancano poche ore alla chiusura e il dow supera i 12.000 mi sembra una presa in giro per quei principianti che passano qua, vede che tutti voi rispondete a sto caz.zaro e con il suo livello di popolarità, di conseguenza...poi è bruttissimo e tu se sei un trader serio lo sai che uno si vanti di guadagnare 200.000 euro in un giorno!...è da presuntuoso!...io credo nell'umiltà!...cioè dignità...il gelato, la mamma che vuol dire?...sei basso pure te come lui?...per favore non giustifichiamo uno di 72 anni che fa illazioni idiome e ragione da rompica.zzo come i vecchi!...senza offesa ai vecchi di 72 anni come mio nonno che di certo non si riducono così...e sappi che ti ho alzato il livello di popolarità solo perchè seguo sempre i tuoi interventi e mi dispiace di ciò che hai detto ma spero ti ricredi...ciao

p.s.: oggi ho ricevuto 10 msg privati per aprire questo thread! tanti la pensano come me...
Hattori Hanzo non  è collegato  

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:51.