Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Archivio > Messaggi archiviati : FOL

Vai al forum

Strumenti discussione Valuta discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 24-10-06, 00:08   #1 (permalink)
Member

Popolaritą: 5827065
_Piter_ has a reputation beyond repute_Piter_ has a reputation beyond repute_Piter_ has a reputation beyond repute_Piter_ has a reputation beyond repute_Piter_ has a reputation beyond repute_Piter_ has a reputation beyond repute_Piter_ has a reputation beyond repute_Piter_ has a reputation beyond repute_Piter_ has a reputation beyond repute_Piter_ has a reputation beyond repute_Piter_ has a reputation beyond repute
E' Goldman Sachs che tiene basso il petrolio. Per Bush.

http://www.effedieffe.com/interventi...metro=economia

Ho trovato questo articolo che sembra molto interessante , cosa ne pensate in proposito?
_Piter_ non  č collegato  
Vecchio 24-10-06, 21:39   #2 (permalink)
Member

L'avatar di jqfc

Popolaritą: 6066177
jqfc has a reputation beyond reputejqfc has a reputation beyond reputejqfc has a reputation beyond reputejqfc has a reputation beyond reputejqfc has a reputation beyond reputejqfc has a reputation beyond reputejqfc has a reputation beyond reputejqfc has a reputation beyond reputejqfc has a reputation beyond reputejqfc has a reputation beyond reputejqfc has a reputation beyond repute
L'articolo doveva iniziare con :<<C'era una volta...>>. Proprio come le favole. Ma secondo voi tutti gli altri operatori son degli stupidi pecoroni che si fanno manovrare dal semplice cambio di peso di un indice?!?
Semplicemente, a mio avviso, ma non mi occupo professionalmente di materie prime, il prezzo č sceso a causa della mancanza di uragani nel Golfo del Messico, niente blocchi di produzione da parte degli Stati che avevan fatto minacce in quel senso, grande presenza di posizioni speculative lunghe che prima o poi dovevan esser chiuse eda ultimo dati sulle riserve americane usciti nel corso delle ultime settimane al di sopra del consesus.
Certo a Goldman ci son tanti bei cervelli e tanti soldi e credibilitą per poter speculare, ma non sono i soli al mondo...
Inqualificabile da ultimo il riferimento razzista a Goldman come banca sionista...
jqfc non  č collegato  
Vecchio 25-10-06, 09:06   #3 (permalink)
Member

Popolaritą: 5827065
_Piter_ has a reputation beyond repute_Piter_ has a reputation beyond repute_Piter_ has a reputation beyond repute_Piter_ has a reputation beyond repute_Piter_ has a reputation beyond repute_Piter_ has a reputation beyond repute_Piter_ has a reputation beyond repute_Piter_ has a reputation beyond repute_Piter_ has a reputation beyond repute_Piter_ has a reputation beyond repute_Piter_ has a reputation beyond repute
Essendo abbastanza inesperto dei mercati finanziari ho postato appunto per sapere un vostro parere in proposito . Comunque i fattori che hai indicato per cui non č sceso il petrolio ,possono essere una buona ipotesi ,se poi ce di piu'.....chissą... Comunque č certo che se l'opec continua a tagliare la produzione non credo proprio sia possibile tenere a livelli bassi i prezzi del petrolio , da questo non si scappa........almeno spero.
_Piter_ non  č collegato  
Vecchio 25-10-06, 09:17   #4 (permalink)
Evviva il TRIPLETA

L'avatar di Air_Action

Popolaritą: 42949682
Air_Action has a reputation beyond reputeAir_Action has a reputation beyond reputeAir_Action has a reputation beyond reputeAir_Action has a reputation beyond reputeAir_Action has a reputation beyond reputeAir_Action has a reputation beyond reputeAir_Action has a reputation beyond reputeAir_Action has a reputation beyond reputeAir_Action has a reputation beyond reputeAir_Action has a reputation beyond reputeAir_Action has a reputation beyond repute
io nn sarei cosi' scettico sull'articolo....anche perche' ho sentito diversi Big (merrill lynch e barclays) sostenere la stessa cosa (anche se nn in modo ufficiale...). senza dimenticare che vi sono molti cert e anche fondi che seguono passivamente determinati indici. e il GS commodity č uno dei piu' trattati. secondo me ci sta benissimo che si possa verificare un effetto domino in questo tipo di situazioni. ciao
Air_Action non  č collegato  

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:50.