![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: UNICREDIT GROUP
Quotazione al 28/05/2012 2,4980 EUR (-1,42 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
THE EAGLES
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non capisco perche mi oscurano......uni cap
ieri ero marco 71 alex frey giorni addietro. mi piacerebbe parlare con qulche moderatore..... grazie cordiali saluti a tutti vorrei la motivazione gentilmente, oscurata solo perche dicevo fusione tra uni. e cap? vorrei capire
per me plemica chiusa me pretendo spiegazioni grazii |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
w il gain
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
...una in più cosa cambia .A presto.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
THE EAGLES
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
grazie
alle caz..... ti riferisci al mio pensiero in merito alla fusione di uni-cap?
comunque, chi vivra vedra. e che mi hanno sbattuto fuori senza un motivo anzi qualcuno disse c'e lo siamo tolto dalle p.... e perche lui non e stato mandato via? e tutte le offese che mi facevano poi non ne parliamo. saluto andrea blues64 gli i pochi che cercavano di capire comnque fa niente. importante la democrazia in primo luogo buonanotte a tutti e forza usa dow strepitoso come solo noi sappiamo fare, scusate ma mi sento un po piu americano che italiano perche sono vissuto e studiato li fin da piccolo e poi l'organizzazione in toto e un altro mondo. toto; come il mio gruppo preferito. a volte e bello nche conoscersi perche facendo questo mestiere si perde la testa, percio ho parlato di altre cose. ho voluto puntualizzare scusate per il mio italiano ma mi rifaro' |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
THE EAGLES
Eagles
Qualcuno Di Vuoi Questa Estate Ha Visto Gli Eagles In Italia
E Una Curiosita. Per Conoscerci Io Opero Sempre Intraday E Qualche Volta Long Al Momento Giusto Infatti Oggi Sono Entrato Su Cap. E Uni Non Mi Piace Short Ma Rispetto Chi Lo Fa. Domani Cap Dovrebbe.....raggi 6.77 -6.65 = 0,12 X 20000= 2400 Speriamo. Sono Entrato Sul Supporto Che Regeva A 6.65 |
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 24662640 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Si puo dire una volta un'opinione personale sul futuro di due società ma non insistere in quel modo impertinente. Altrimenti sembra che uno sia in possesso di informazioni riservate che non dovrebbero essere divulgate. Lo staff lo ha bannato per questo motivo." |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 24662640 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
grazie...anch'io uso la t3 da due anni, non la evo.Io mi trovo bene ma non avendo mai provato altro non posso fare paragoni...
|
|
|
|
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||