Borgosesia: Dopo L'adc

laz

TIBET LIBERO
Registrato
9/3/00
Messaggi
10.128
Punti reazioni
624
Ripartiamo da qui.

Da un pomeriggio con gli indici in calo costante e BO che rimbalza di colpo perché qualcuno ne compra circa 50.000. Post AdC, appunto.

Mah!... ;)
 
in effetti strano 37000 se ne sono comprate
unico ordine
 
laz ha scritto:
Ripartiamo da qui.

Da un pomeriggio con gli indici in calo costante e BO che rimbalza di colpo perché qualcuno ne compra circa 50.000. Post AdC, appunto.

Mah!... ;)

moolto presente..... ;)

ciao laz !
 
Beh...che le dessero un minimo di sostegno la settimana in cui si può esercitare mi pareva quasi certo.

Personalmente non credo di vendere prima dei 2 euro.
 
laz ha scritto:
Ripartiamo da qui.

Da un pomeriggio con gli indici in calo costante e BO che rimbalza di colpo perché qualcuno ne compra circa 50.000. Post AdC, appunto.

Mah!... ;)

OK! OK!
 
Ora non resta che aspettare...

Tutti i discorsi positivi fatti restano validi...

Se Arpe (Novagest) continua a sostenere l'azione, anche l'asta x l'inoptato desterà interesse...

Io credo che i mercati abbiano iniziato lo storno... qui dovremmo invece aver già scontato tutta la negatività... le tengo nel cassetto vicino a CIA, a Arki e a ImmLomb ;)

Ciao, Blackie!
 
gabbiano ha comperato 350.000 diritti il giorno 11/10
 
Fineco ancora non mi calcola nel totale le azioni omaggio.

Sapete quando questo dovrebbe accadere?

Fa cmq piacereee che Gabbiano ci abbia messo soldi suoi x sostenere l'aumento.
 
laz ha scritto:
Fineco ancora non mi calcola nel totale le azioni omaggio.

Sapete quando questo dovrebbe accadere?

Fa cmq piacereee che Gabbiano ci abbia messo soldi suoi x sostenere l'aumento.



Appena Gabbiano le metterà a disposizione.....c'è scritto quando apri in "operazioni societarie", "borgosesia", in alto


;)
 
calypso ha scritto:
Appena Gabbiano le metterà a disposizione.....c'è scritto quando apri in "operazioni societarie", "borgosesia", in alto
;)

Grazie, calypso.

Ora attendiamo l'assemblea dei soci... credo proprio che un giretto a Ivrea me lo farò. Quando sarà (spero presto).

Laz_
 
laz ha scritto:
Grazie, calypso.

Ora attendiamo l'assemblea dei soci... credo proprio che un giretto a Ivrea me lo farò. Quando sarà (spero presto).

Laz_
Sempre piu'giu'!! Minimi a raffica ogni giorno ne segna uno! Dove la porteranno, e chi vende a questo prezzo? Da non scartare l'ipotesi di chi sta vendendo allo scoperto, ove se ne abbia la possibilita', magari le azioni rievute gratuitamente, pero'comprano pure!
Mah speriamo bene..
 
Uno che ha comprato i diritti l'ultimo giorno ha un carico a 1.583 circa vero? contando le azioni omaggio...
 
sese ha scritto:
Uno che ha comprato i diritti l'ultimo giorno ha un carico a 1.583 circa vero? contando le azioni omaggio...

OK! :yes:
 
Nessun mi pare abbia postato che Lainiere Luxemburg ha acquistato diritti
azaXaza borgosesia per circa 5.250 euro che se esercitati porterebbero l'investimento alla notevole cifra di 2.500.000 euro circa........ ;)

mi sembra una ottima notizia
 
manicone2001 ha scritto:
Nessun mi pare abbia postato che Lainiere Luxemburg ha acquistato diritti
azaXaza borgosesia per circa 5.250 euro che se esercitati porterebbero l'investimento alla notevole cifra di 2.500.000 euro circa........ ;)

mi sembra una ottima notizia
Ottima ottima, speriamo si traduca in una rivalutazione del titolo!! OK! OK! OK!
 
10000 diritti = quante azioni subito e quante dopo?
 
Ecco qui il comunicato, Sese. Ciao.

Borgosesia ha reso noto di aver ottenuto il via libera della Consob all’aumento di capitale che prenderà il via lunedì 2 ottobre per terminare venerdì 20 ottobre. L’offerta prevede l’emissioni di massimo n° 54.580.620 azioni ordinarie, i cui diritti di opzione saranno negoziabili in Borsa dal 2 al 13 ottobre. Agli azionisti verranno offerte 15 nuove azioni ordinarie ogni 4 azioni ordinarie e/o di risparmio possedute al prezzo di 1,90 euro cadauna (valore nominale di 1,2 euro e soprapprezzo di 0,7 euro). Se integralmente sottoscritto, il controvalore massimo dell'aumento di capitale sarà pari a circa 103,7 milioni e consentirà al Gruppo Borgosesia di dare ulteriore impulso alla strategia di sviluppo nel settore immobiliare, attraverso investimenti in immobili a reddito o di sviluppo, nonché nell'acquisizione di società industriali cui apportare il proprio know-how industriale e manageriale. Agli azionisti ordinari o di risparmio, esclusi quelli di controllo, che avranno sottoscritto l'aumento di capitale, sarà inoltre assegnata 1 azione ordinaria gratuita ogni 5 azioni sottoscritte e quindi, considerando il rapporto di sottoscrizione, 3 azioni ordinarie gratuite ogni 15 sottoscritte. Tali azioni saranno messe a disposizione dall'azionista di controllo Gabbiano SpA. Gabbiano SpA e la società controllata Lalux SA hanno assunto l'impegno irrevocabile a sottoscrivere l'aumento di capitale per un controvalore massimo rispettivamente pari a circa 51,2 milioni (circa il 63% dei diritti di opzione spettanti) e a circa 3,6 milioni, mediante compensazione con i crediti vantanti nei confronti dell'emittente.
 
Indietro