![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: SNIA BPD *
Quotazione al 15/04/2010 0,0990 (-0,40 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#7 (permalink) | |
|
sparate sul pianista
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
*** quale particolare volontà autodistruttiva spinge un risparmiatore [suppongo privo di informazioni riservate] a tale livello di rischio? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 20874260 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
PFN +15 MLN
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Nylstar sembra che sarà ceduta e per l'inqinamento sono già stati fatti accantonamenti ed interventi. In più c'è un credito di imposta monstre. Io non dico valga 0.2 ma di certo penso valga di più di 0.084 Posso sbagliare ovvio, ma non credo sbaglierò. In ogni caso non più del 5% del portafoglio dentro. |
|
|
|
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||