Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Archivio > Messaggi archiviati : FOL

Titolo di riferimento: SNIA BPD * Quotazione al 15/04/2010 0,0990 (-0,40 %)  
Notizie Analisi tecnica Analisi operativa Quotazioni
Vai al forum

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-02-06, 13:54   #41 (permalink)
Pfiz+Nov=Newcti

L'avatar di vivafibo

Popolarità: 0
vivafibo has a reputation beyond reputevivafibo has a reputation beyond reputevivafibo has a reputation beyond reputevivafibo has a reputation beyond reputevivafibo has a reputation beyond reputevivafibo has a reputation beyond reputevivafibo has a reputation beyond reputevivafibo has a reputation beyond reputevivafibo has a reputation beyond reputevivafibo has a reputation beyond reputevivafibo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da bigsmallit
A questo punto anche il target 0,07 sparato a suo tempo da Olivetto,fra l'altro tanto criticato, non è che sia così improbabile............ Non vado corto ma non mi azzardo minimamente a toccarla + .................. BIG
Il nocciolo a ben guardare è anche questo.
Non molto tempo fa molti nel Fol sbandieravano con sicurezza impellenti movimenti al rialzo snocciolando numeri da capogiro con target veramente ambiziosi.
Molti di questi oggi o hanno abbandonato la carretta (forse anche giustamente non dico il contrario) molti altri sembrano essere stati redenti sulla via di Damasco e sostengono il contrario di quello che veniva allora detto con sicurezza e convinzione assoluta.
Forse la verità non è così facile da individuare e forse come spesso accade sta nel mezzo.
vivafibo non  è collegato  
Vecchio 15-02-06, 13:54   #42 (permalink)
MANTOVA TRADER

L'avatar di livio1972mi

Popolarità: 42949680
livio1972mi has a reputation beyond reputelivio1972mi has a reputation beyond reputelivio1972mi has a reputation beyond reputelivio1972mi has a reputation beyond reputelivio1972mi has a reputation beyond reputelivio1972mi has a reputation beyond reputelivio1972mi has a reputation beyond reputelivio1972mi has a reputation beyond reputelivio1972mi has a reputation beyond reputelivio1972mi has a reputation beyond reputelivio1972mi has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ricpast
come va con il nuovo tol livio?
ci capisci qualcosa o niente come al solito???
aahahahahahahahahahaha

down,adesso sto usando il c/c di addy....da martedi e' pronto il nostro cointestato su nuovi investimenti,domani sono a bologna con nappa e poi parto anke con millenium sim......per il momento sono come un mignottone ke sbatte da un marcipiede all'altro
livio1972mi non  è collegato  
Vecchio 15-02-06, 14:28   #43 (permalink)
member

Rag. Partridge has a reputation beyond reputeRag. Partridge has a reputation beyond reputeRag. Partridge has a reputation beyond reputeRag. Partridge has a reputation beyond reputeRag. Partridge has a reputation beyond reputeRag. Partridge has a reputation beyond reputeRag. Partridge has a reputation beyond reputeRag. Partridge has a reputation beyond reputeRag. Partridge has a reputation beyond reputeRag. Partridge has a reputation beyond reputeRag. Partridge has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da bigsmallit
....... con una leggera manatina butterebbero anche la Cv sotto 100....... BIG
lo spero i 17.000 euro a 99 sono miei.
Rag. Partridge non  è collegato  
Vecchio 15-02-06, 14:34   #44 (permalink)
libero e bello

L'avatar di cacao

cacao has a reputation beyond reputecacao has a reputation beyond reputecacao has a reputation beyond reputecacao has a reputation beyond reputecacao has a reputation beyond reputecacao has a reputation beyond reputecacao has a reputation beyond reputecacao has a reputation beyond reputecacao has a reputation beyond reputecacao has a reputation beyond reputecacao has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da vivafibo
molti altri sembrano essere stati redenti sulla via di Damasco .
ma sai.

io sono entrato su questa *****ccia a 0,45 (quindi 0,22 a parità di azioni) appena dopo lo scorporo

brn conscio che fosse nà *****ccia industriale ma attratto da valore degli assets.

siccome era una *****ccia industriale non da ieri ma da anni se non un decennio usavo semplicemente la logica.

se la quotano autonomamente è perchè hanno ben chiaro cosa fare. intanto abbiamo 200 milioni di euro di cuscinetto.......degli assets.

invece cosa fare chiaro non lo avevano in piu' ci si è messo il petrolio che è la loro materia prima principale che è raddoppiato massacrando il conto economico.

oggi dopo due anni, abbiamo bruciato molto se non tutto e continuamo a perdere.

Quindi alla domanda; " se due anni fa avessimo avuto lo scenario attuale, sarei entrato su SNIA a questi prezzi cioè 0,082 ?"

RISPOSTA : ma sei scemo ?
cacao non  è collegato  
Vecchio 15-02-06, 14:37   #45 (permalink)
member

Rag. Partridge has a reputation beyond reputeRag. Partridge has a reputation beyond reputeRag. Partridge has a reputation beyond reputeRag. Partridge has a reputation beyond reputeRag. Partridge has a reputation beyond reputeRag. Partridge has a reputation beyond reputeRag. Partridge has a reputation beyond reputeRag. Partridge has a reputation beyond reputeRag. Partridge has a reputation beyond reputeRag. Partridge has a reputation beyond reputeRag. Partridge has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da cacao
ma sai.

io sono entrato su questa *****ccia a 0,45 (quindi 0,22 a parità di azioni) appena dopo lo scorporo

brn conscio che fosse nà *****ccia industriale ma attratto da valore degli assets.

siccome era una *****ccia industriale non da ieri ma da anni se non un decennio usavo semplicemente la logica.

se la quotano autonomamente è perchè hanno ben chiaro cosa fare. intanto abbiamo 200 milioni di euro di cuscinetto.......degli assets.

invece cosa fare chiaro non lo avevano in piu' ci si è messo il petrolio che è la loro materia prima principale che è raddoppiato massacrando il conto economico.

oggi dopo due anni, abbiamo bruciato molto se non tutto e continuamo a perdere.

Quindi alla domanda; " se due anni fa avessimo avuto lo scenario attuale, sarei entrato su SNIA a questi prezzi cioè 0,082 ?"

RISPOSTA : ma sei scemo ?
scusa cacao ma tu facevi il revisore?
A me sembra che non capisci un gran che...
Vecchio 15-02-06, 14:46   #46 (permalink)
libero e bello

L'avatar di cacao

cacao has a reputation beyond reputecacao has a reputation beyond reputecacao has a reputation beyond reputecacao has a reputation beyond reputecacao has a reputation beyond reputecacao has a reputation beyond reputecacao has a reputation beyond reputecacao has a reputation beyond reputecacao has a reputation beyond reputecacao has a reputation beyond reputecacao has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Rag. Partridge
A me sembra che non capisci un gran che...
di solito nei paesi civili , tra persone anche di minima educazione si motiva una affermazione del genere.

in ogni caso su sto titolo penso sia rimasto il percolato degli investitori di borza, attratti forse dalla bassa quotazione.

gente di qualità, scomparsa.
cacao non  è collegato  
Vecchio 15-02-06, 14:53   #47 (permalink)
prisoner body

L'avatar di Emod

Emod has a reputation beyond reputeEmod has a reputation beyond reputeEmod has a reputation beyond reputeEmod has a reputation beyond reputeEmod has a reputation beyond reputeEmod has a reputation beyond reputeEmod has a reputation beyond reputeEmod has a reputation beyond reputeEmod has a reputation beyond reputeEmod has a reputation beyond reputeEmod has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a Emod Invia un messaggio tramite Skype™ a Emod
azzzz 1milione e passa in vendita sia a 0,0828 che a 0,0829 che si sono subito tolti...
Emod non  è collegato  
Vecchio 15-02-06, 14:54   #48 (permalink)
Pfiz+Nov=Newcti

L'avatar di vivafibo

vivafibo has a reputation beyond reputevivafibo has a reputation beyond reputevivafibo has a reputation beyond reputevivafibo has a reputation beyond reputevivafibo has a reputation beyond reputevivafibo has a reputation beyond reputevivafibo has a reputation beyond reputevivafibo has a reputation beyond reputevivafibo has a reputation beyond reputevivafibo has a reputation beyond reputevivafibo has a reputation beyond repute
Citazione:
di solito nei paesi civili , tra persone anche di minima educazione si motiva una affermazione del genere.

in ogni caso su sto titolo penso sia rimasto il percolato degli investitori di borza, attratti forse dalla bassa quotazione.

Bella questa del percolato.Anche peggio della mer.da quindi.
Viva l'educazione.
vivafibo non  è collegato  
Vecchio 15-02-06, 14:58   #49 (permalink)
member

Citazione:

certo ci mancherebbe.
Allora mi sembra che per oneri di bonifica siano stati stanziati 78 mln di euro.
Che le partecipazioni rilevanti siano savlutate a 0 (nylsar mi pare sia in carico a 0.5 euro simbolici)
Inoltre devi considerare il credito d'imposta.
Che caffaro faccia schifo io sono d'accordo con te, ma quanto vuoi che possa bruciare alla peggio? 3 mln/anno?
L'unico problema che può avere snia è la non cessione di nylsatr o la cessione accollandosi parte dei debiti, ma tra immobili e credito d'imposta credo possa valere ben di più.
Inoltre non è detto che la convertibile sarà da rimborsare integralmente magari in parte verrà appunto convertita.(già 10mln su 40)
Per me nascondono il valore ericsson e simint docet.
Credimi sono più che navigato, quando l'ir non risponde alle domande....
qualcuno è interessato.
Comunque anche io predico prudenza, evitare assolutamente il warrant che per me vale 0 o poco più, e mettere non più del 5% del prorio portafoglio azioni in ottica di lungo periodo.
Ciao
Vecchio 15-02-06, 14:59   #50 (permalink)
libero e bello

L'avatar di cacao

Citazione:
Originalmente inviato da vivafibo
Bella questa del percolato.Anche peggio della mer.da quindi.
Viva l'educazione.
discorso generale con le dovute eccezioni.

tu guarda se un minus quam qualsiasi deve venire a dirmi che non capisco niente
cacao non  è collegato  

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:49.