![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: SNIA BPD *
Quotazione al 15/04/2010 0,0990 (-0,40 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) | |
|
Pfiz+Nov=Newcti
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non molto tempo fa molti nel Fol sbandieravano con sicurezza impellenti movimenti al rialzo snocciolando numeri da capogiro con target veramente ambiziosi. Molti di questi oggi o hanno abbandonato la carretta (forse anche giustamente non dico il contrario) molti altri sembrano essere stati redenti sulla via di Damasco e sostengono il contrario di quello che veniva allora detto con sicurezza e convinzione assoluta. Forse la verità non è così facile da individuare e forse come spesso accade sta nel mezzo. |
|
|
|
|
|
#42 (permalink) | |
|
MANTOVA TRADER
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
down,adesso sto usando il c/c di addy....da martedi e' pronto il nostro cointestato su nuovi investimenti,domani sono a bologna con nappa e poi parto anke con millenium sim......per il momento sono come un mignottone ke sbatte da un marcipiede all'altro
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
libero e bello
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io sono entrato su questa *****ccia a 0,45 (quindi 0,22 a parità di azioni) appena dopo lo scorporo brn conscio che fosse nà *****ccia industriale ma attratto da valore degli assets. siccome era una *****ccia industriale non da ieri ma da anni se non un decennio usavo semplicemente la logica. se la quotano autonomamente è perchè hanno ben chiaro cosa fare. intanto abbiamo 200 milioni di euro di cuscinetto.......degli assets. invece cosa fare chiaro non lo avevano in piu' ci si è messo il petrolio che è la loro materia prima principale che è raddoppiato massacrando il conto economico. oggi dopo due anni, abbiamo bruciato molto se non tutto e continuamo a perdere. Quindi alla domanda; " se due anni fa avessimo avuto lo scenario attuale, sarei entrato su SNIA a questi prezzi cioè 0,082 ?" RISPOSTA : ma sei scemo ?
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
member
Citazione:
A me sembra che non capisci un gran che... |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | |
|
libero e bello
Citazione:
in ogni caso su sto titolo penso sia rimasto il percolato degli investitori di borza, attratti forse dalla bassa quotazione. gente di qualità, scomparsa. |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Pfiz+Nov=Newcti
Citazione:
Viva l'educazione.
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
member
Citazione:
Allora mi sembra che per oneri di bonifica siano stati stanziati 78 mln di euro. Che le partecipazioni rilevanti siano savlutate a 0 (nylsar mi pare sia in carico a 0.5 euro simbolici) Inoltre devi considerare il credito d'imposta. Che caffaro faccia schifo io sono d'accordo con te, ma quanto vuoi che possa bruciare alla peggio? 3 mln/anno? L'unico problema che può avere snia è la non cessione di nylsatr o la cessione accollandosi parte dei debiti, ma tra immobili e credito d'imposta credo possa valere ben di più. Inoltre non è detto che la convertibile sarà da rimborsare integralmente magari in parte verrà appunto convertita.(già 10mln su 40) Per me nascondono il valore ericsson e simint docet. Credimi sono più che navigato, quando l'ir non risponde alle domande.... qualcuno è interessato. Comunque anche io predico prudenza, evitare assolutamente il warrant che per me vale 0 o poco più, e mettere non più del 5% del prorio portafoglio azioni in ottica di lungo periodo. Ciao |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) | |
|
libero e bello
Citazione:
tu guarda se un minus quam qualsiasi deve venire a dirmi che non capisco niente ![]()
|
|
|
|
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||