sistemi snai

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

cicscoracle

Nuovo Utente
Registrato
13/7/01
Messaggi
3.937
Punti reazioni
105
Sistemi Snai

--------------------------------------------------------------------------------

E' Un Po' Di Tempo Che Riesco A Vincere Costantemente Alla Snai (solo Calcio !!) Grazie Ad Un Sistema A Scarto ( O Correzione D'errore Che Dir Si Voglia)...c'e' Un Esperto Di Sistemi Snai ?? Vorrei Vedere Se Esistono Anche Altri Sistemi Oltre Al Mio , Che E' Un Sistema Di 5 Eventi Piu 1 Fissa. Se Becco Almeno 3 Eventi Su 5 Sono Certo Di Aver Vinto ...ed Anche Con Solo 2 Ho Ancora Il 40% Di Probabilita Di Vincere...resta Inteso Che La Fissa Non Si Puo' Sbagliare !!!

Lo Schema E' Il Seguente:
Partite A B C D E + F (dove F E' La Fissa)

Sviluppo:

Abf Cdf Aef Bef ... In Tutto Solo 4 Sistemi Di Triple...

...esiste Qualche Altro Sistema Simile Ma Con Piu Partite??...cosi' moltiplica di piu e magari senza fissa!!...
 
...

scusa ma non fai prima a giocare tutto sulla fissa


cicscoracle ha scritto:
Sistemi Snai

--------------------------------------------------------------------------------

E' Un Po' Di Tempo Che Riesco A Vincere Costantemente Alla Snai (solo Calcio !!) Grazie Ad Un Sistema A Scarto ( O Correzione D'errore Che Dir Si Voglia)...c'e' Un Esperto Di Sistemi Snai ?? Vorrei Vedere Se Esistono Anche Altri Sistemi Oltre Al Mio , Che E' Un Sistema Di 5 Eventi Piu 1 Fissa. Se Becco Almeno 3 Eventi Su 5 Sono Certo Di Aver Vinto ...ed Anche Con Solo 2 Ho Ancora Il 40% Di Probabilita Di Vincere...resta Inteso Che La Fissa Non Si Puo' Sbagliare !!!

Lo Schema E' Il Seguente:
Partite A B C D E + F (dove F E' La Fissa)

Sviluppo:

Abf Cdf Aef Bef ... In Tutto Solo 4 Sistemi Di Triple...

...esiste Qualche Altro Sistema Simile Ma Con Piu Partite??...cosi' moltiplica di piu e magari senza fissa!!...
 
Io ho fatto un semplice sistema di 5 partite combinate a coppie di 2, sono 10 combinazioni e in linea di massima si guadagna con almeno 3 risultati esatti su 5 mentre con 2 esatti si riprende di solito 2/3 della giocata, si perde tutto con zero e 1.

In sperimentazione funziona, ma il discorso è sempre il solito alla lunga arriva la serie sfavorevole che ti azzara il capitale questo perchè nessun gioco paga quello che dovrebbe.
 
No..ti Spiego Xche': X Giocare Tutto Sulla Fissa , Pensando Di Vincere "qualcosa" Devi Puntare Su Un Evento Che Paga Bene...diciamo Almeno 1,5-1,6.....ma Quando Un Evento Quota Cosi Alto E' Anche Facile Sbagliarlo....viceversa Tu Puoi Prendere 1 Fissa Un Po Piu Abbordabile Ed Abbinarla Al Sistema "3 Su 5" Cosi' Da Moltiplicare Gli Eventi...in Piu Nel Sistema 3 Su 5 Io Punto Solo Su Partite "under"....nel Gioco Dell' "under/over" Ci Sono Solo 2 Risultati Possibili E Quindi Beccare Tre Scommesse Su Cinque E' Asssai Probabile, Specie Se Poi Ti Scegli Squadre Che (gazzetta Dello Sport Alla Mano) Fanno Sempre Pochi Gol Alla Domenica !!
 
cicscoracle ha scritto:
Sistemi Snai

--------------------------------------------------------------------------------

E' Un Po' Di Tempo Che Riesco A Vincere Costantemente Alla Snai (solo Calcio !!) Grazie Ad Un Sistema A Scarto ( O Correzione D'errore Che Dir Si Voglia)...c'e' Un Esperto Di Sistemi Snai ?? Vorrei Vedere Se Esistono Anche Altri Sistemi Oltre Al Mio , Che E' Un Sistema Di 5 Eventi Piu 1 Fissa. Se Becco Almeno 3 Eventi Su 5 Sono Certo Di Aver Vinto ...ed Anche Con Solo 2 Ho Ancora Il 40% Di Probabilita Di Vincere...resta Inteso Che La Fissa Non Si Puo' Sbagliare !!!

Lo Schema E' Il Seguente:
Partite A B C D E + F (dove F E' La Fissa)

Sviluppo:

Abf Cdf Aef Bef ... In Tutto Solo 4 Sistemi Di Triple...

...esiste Qualche Altro Sistema Simile Ma Con Piu Partite??...cosi' moltiplica di piu e magari senza fissa!!...

ciao sono appassionato anch'io di questo tipo di scommesse,pero' come giochi te ci devi mettere una barca di soldi per vincere bene...
 
nasdaqtrading ha scritto:
ciao sono appassionato anch'io di questo tipo di scommesse,pero' come giochi te ci devi mettere una barca di soldi per vincere bene...
.



io punto 9 eur su ogni sistema...tot 36 eur

in media finora ho sempre vinto tra 100 e 140 eur...sono pochi ma son 3 settimane di fila che vinco e noto che funziona benino...speriamo di vincere anche sta settimana...ho giocato 2 fisse under (stavolta x tentare di vincere di piu)che ho gia beccato (grosseto e acireale mercoledi)...ho anche gia beccato 2 eventi su 5 (parma stoccarda x2 e lumezzane under)...che nel sistema erano C e D (quindi ho gia recuperato una vincita ripagandomi il sistema)...se tra sab e dom azzecco almeno 2 su 3 tra nantes, tolosa e sampdoria (sempre under)...mi rivinco nuovamente 150 eur (NETTI !!)...
 
..

potresti scrivere le quote.......e
come le hai abbinate ......

cicscoracle ha scritto:
.



io punto 9 eur su ogni sistema...tot 36 eur

in media finora ho sempre vinto tra 100 e 140 eur...sono pochi ma son 3 settimane di fila che vinco e noto che funziona benino...speriamo di vincere anche sta settimana...ho giocato 2 fisse under (stavolta x tentare di vincere di piu)che ho gia beccato (grosseto e acireale mercoledi)...ho anche gia beccato 2 eventi su 5 (parma stoccarda x2 e lumezzane under)...che nel sistema erano C e D (quindi ho gia recuperato una vincita ripagandomi il sistema)...se tra sab e dom azzecco almeno 2 su 3 tra nantes, tolosa e sampdoria (sempre under)...mi rivinco nuovamente 150 eur (NETTI !!)...
 
Non Le Ho Dietro Xche Sono In Ufficio...ma Tu Fai Cosi:
Scegli 1 Fissa Che Sai Che Non Sbaglierai (io Per Es. Spesso Mi Scelgo Ogni Volta La Partita Dove X Me Le 2 Squadre Segneranno Di Meno ....guarda L'acireale Che Schifo Di Gol Segnati-subiti X Es..)...quella Non Devi Assolutamente Sbagliarla !!...poi Il Gioco Si Fa + Facile ......scegliti 5 Partite (chiamiamole A,b,c,d,e...mentre La Fissa Chiamala F)...e Abbina Cosi:

Prima Tripla Abf
Seconda Cdf
Terza Aef
Quarta Bef

Come Vedi La F C'e Sempre E Le Altre Ruotano Se Nelle 5 Abcde Ne Becchi 2 Al 40% (matematico) Vinci Una Tripla...se Ne Becchi 3 Hai Lacertezza Matematica Di Vincere Almeno Una Tripla !!( Fai Pure Qualche Simulazione Su Un Foglio)....se Poi Ne Becchi 5 Su 5 Vinci Tutte Le Triple Giocate ....in Media Nei Miei Sistemi Ogni Trpla Paga 4 Volte X Cui In Realta Con Una Sola Tripla Che Becchi Ti Ripaghi Solo Il Sistema ( Qualunq Puntata Tu Faccia)...ma In Realta Vedrai Che Nel 3 Su 5 Saranno Tante Le Volte In Cui Andrai A Segno.....ti Consiglio Cmq Nel "tre Su Cinque" Di Puntare Solo Eventi Dello Stesso Tipo (es. Solo Under O Solo Over,ecc E Solo Con 2 Possibilita Di Uscita...es. Under/over O Gol/nogol)...xche Cosi La Statistica Ti Aiutera Parecchio....in Pratica Il Vero Ed Unico Ostacolo Rimarra La Fissa....
 
un paio di anni fa avevo notato che il risultato 2 a 1 per milan juventus e inter usciva
molto spesso e pagava dalle 5 alle 8 volte.

L'anno scorso ho provato a giocare ogni domenica tre giocate con questo risultato per le tre squadre......
hanno iniziato a fare 2 a 1 dopo che ho smesso di giocare.....


Non ho mai giocato pronostici a 2 possibilità... ma provo a pensarci un po'
prendendo spunto dal tuo sistema
 
cicscoracle ha scritto:
No..ti Spiego Xche': X Giocare Tutto Sulla Fissa , Pensando Di Vincere "qualcosa" Devi Puntare Su Un Evento Che Paga Bene...diciamo Almeno 1,5-1,6.....ma Quando Un Evento Quota Cosi Alto E' Anche Facile Sbagliarlo....viceversa Tu Puoi Prendere 1 Fissa Un Po Piu Abbordabile Ed Abbinarla Al Sistema "3 Su 5" Cosi' Da Moltiplicare Gli Eventi...in Piu Nel Sistema 3 Su 5 Io Punto Solo Su Partite "under"....nel Gioco Dell' "under/over" Ci Sono Solo 2 Risultati Possibili E Quindi Beccare Tre Scommesse Su Cinque E' Asssai Probabile, Specie Se Poi Ti Scegli Squadre Che (gazzetta Dello Sport Alla Mano) Fanno Sempre Pochi Gol Alla Domenica !!

stavo riguardando con calma il tuo sistema ma non mi tornano i calcoli:


tu dici che una puntata su un evento che quota 1,5 è abbastanza rischioso,
quindi immagino che la tua fissa solitamente quoti meno diciamo 1,35

non trovo nessuna partita che quoti cosi' poco in under/over e quindi
riporto la quota della tua fissa a 1,5

quindi sempre seguendo i tuoi suggerimenti vado a scegliere altri 4
pronostici con solo due possibilita' di uscita e per guadagnare qualcosa
prendo le quotazioni piu' alte, all'incirca 2,1

poi vado a farmi un po' di conti:

9 euro giocati * 1,5 * 2,1 * 2,1 = 59 euro



Per vincere in media 100 / 150 euro a settimana significa che
devi indovinare almeno 4 eventi (compresa la fissa) su 5 giocati
sperando non siano esempio A B C F


Dove sbaglio???
 
ciao...oggi leggendo questo post mi ricordavo di avere visto quesi due siti qualche gionro fa..visto che l'argomento sembra interessare alcuni di voi ve li posto...hanno a che fare con le cosiddette "scommesse sicure":
www.ipertrading.net
www.idealtrading.net
www.areabet.it
 
Indietro