A chi SATAP SPA? A Auto TO-MI e/o SIAS? - tomo 2°

pedrito

Nuovo Utente
Registrato
20/4/03
Messaggi
19.736
Punti reazioni
868
* * * Che questo tomo secondo

. . . . .come il primo sia fecondo.

(Considerata la mia incapacità e inattitudine alla digitazione technologica,
sarò grato a chi vorrà riprodurre il 'sito' del precedente tomo 1°). pedrito.
 
pedrito ha scritto:
* * * Che questo tomo secondo

. . . . .come il primo sia fecondo.

(Considerata la mia incapacità e inattitudine alla digitazione technologica,
sarò grato a chi vorrà riprodurre il 'sito' del precedente tomo 1°). pedrito.
Non so a chi vada, ma questo è un gran titolo che non si ferma mai !!!
 
Vis Roboris ha scritto:
Non so a chi vada, ma questo è un gran titolo che non si ferma mai !!!

* * * * *

Per questo è un titolo PVEO. Ma lunga vita ai padri-mariti e paredri.
Ciao Fortissimo.
 
In ottica di medio / lungo periodo (prospettive a 1/3 mesi) il titolo è in una fase di tendenza grafica molto rialzista, interessante come opportunità di investimento, da sovrapesare in relazione ad altre componenti del portafoglio. La possibilità di una evoluzione al rialzo verrebbe segnalata per quello che riguarda il breve termine dalla rottura di 20.849 euro. Il rischio di una evoluzione al ribasso verrebbe evidenziato dalla rottura di 20.579, livello che rappresenta anche il target di breve per eventuali operazioni controtendenza.
La valutazione della forza della tendenza per quello che riguarda il MEDIO TERMINE, espressa in funzione di una scala tra -100 e +100, risulta molto superiore alla media del mercato confermando la buona impostazione grafica del titolo, con un valore di 95. La presenza di strategie di acquisto/investimento è fino a questo momento giustificata.
I segnali tecnici accumulati nel medio periodo prospettano un proseguimento del rialzo con primo target a 21,30 e secondo a 21.691. ;)
 
Devo fare un proclamo da Mago:

Presto le To-Mi andranno sopra quota 22.00 con uno slancio finale del 2,2% e chi a orecchie per intendere .............

IL MAGO ASSOLUTO
 
il mago di toz ha scritto:
Devo fare un proclamo da Mago:

Presto le To-Mi andranno sopra quota 22.00 con uno slancio finale del 2,2% e chi a orecchie per intendere .............

IL MAGO ASSOLUTO

- - - - - - - -

Ciao mago 'assoluto'. Ma come, un mago che lancia prclami! Un mago deve
fare soltanto previsioni, anche se, poi le fai davvero.

Mi piace quell' 'assoluto'. Nuovo! L'essere che è sciolto da ogni limite, relazioe
e condizione, indipendete da ogni altro essere o cosa, e a un tempo perfetto.
Perciò l'essere che esiste in sè e per sè.

Con questa caratura guai a te se sbagli la previsine. Ma puoi star certo
che non la sbaglirai.

Ciao 'Assoluto', maghissimo sempre simpaticissimo. pedrito.
 
il mago di toz ha scritto:
Devo fare un proclamo da Mago:

Presto le To-Mi andranno sopra quota 22.00 con uno slancio finale del 2,2% e chi a orecchie per intendere .............

IL MAGO ASSOLUTO


Azzz... ne avevo prese un altro pochine solo qualche ora prima del... tuo proclama :eek: !!!
Ciao magrito :D (=mago+pedrito)
 
MARKET TALK:Auto To-Mi/Sias,positiva diversificazione Gavio
07/02/05 15:17:00



MILANO (MF-DJ)--L'eventualit che Marcellino Gavio diversifichi, attraverso proprie finanziarie quali Aurelia e Argo, i propri investimenti puo' rivelarsi positiva per Auto To-Mi e Sias. "Il reperimento delle risorse finanziarie da parte di Gavio potrebbe passare attraverso l'incremento della politica di payout, attesa per il 2004 al 50% per Auto To-Mi e al 60% per Sias", ha spiegato un analista, secondo cui, comunque, "a rendere appetibili i due titoli l'attesa per la creazione di valore tramite leverage con un un target di debt/equity al 100% dal 67% e dal 29% previsti per fine 2004 rispettivamente per Auto To-Mi e Sias. Quest'ultima si trover peraltro ad affrontare il primo investimento in calendario per il gruppo con 900 mln di capex in 5-6 anni per Cisa 2". Auto To-Mi -0,14% a 20,94 euro; Sias +0,79% a 12,31 euro. frc

Ho segito il consiglio del buon Pierino e del mago e sono entrato anche sulle To-Mi
Aspettiamo gli eventi e che siano propizi.

Un buon gain a tutti
Merlino67
 
il mago di toz ha scritto:
Devo fare un proclamo da Mago:
Presto le To-Mi andranno sopra quota 22.00 con uno slancio finale del 2,2% e chi a orecchie per intendere .............
IL MAGO ASSOLUTO


Ciao :angry: mago assoluto :p !
Naturalmente si scherza... avevi detto... presto :bow: ...
Ciao a... presto!
 
seaman53 ha scritto:
Ciao :angry: mago assoluto :p !
Naturalmente si scherza... avevi detto... presto :bow: ...
Ciao a... presto!


Presto intendo nell'arco di due mesi, ma non oltre!!!

Bisogna saper aspettare, come mi diceva sempre il mio vecchio maestro tibetano, he he . :yes: :yes:

Ma ti dirò di più nell'arco di 4-5 mesi le to-mi andranno tra i 24 e i 25 euri.

Il mago
 
pedrito ha scritto:
- - - - - - - -

Ciao mago 'assoluto'. Ma come, un mago che lancia prclami! Un mago deve
fare soltanto previsioni, anche se, poi le fai davvero.

Mi piace quell' 'assoluto'. Nuovo! L'essere che è sciolto da ogni limite, relazioe
e condizione, indipendete da ogni altro essere o cosa, e a un tempo perfetto.
Perciò l'essere che esiste in sè e per sè.

Con questa caratura guai a te se sbagli la previsine. Ma puoi star certo
che non la sbaglirai.

Ciao 'Assoluto', maghissimo sempre simpaticissimo. pedrito.


He he, era da un pò che non ci scambiavamo due parole amico pedrito, si, devo ammettere che qualche volta mi piace smuovere le acque e metterci quel pizzico di follia autoritaria che mi diverte e fa divertire(?), ma se mi espongo così lo faccio sempre perchè c'è dietro un ottima causa.

A presto pedrito

Il mago
 
il mago di toz ha scritto:
He he, era da un pò che non ci scambiavamo due parole amico pedrito, si, devo ammettere che qualche volta mi piace smuovere le acque e metterci quel pizzico di follia autoritaria che mi diverte e fa divertire(?), ma se mi espongo così lo faccio sempre perchè c'è dietro un ottima causa.

A presto pedrito

Il mago
- - - - - - - - - - - -

Dopo il tuo "MAGO ASSOLUTO" non rimane altro che un aggettivo che, ti
prego, non usarlo: "ineffabile".
Stai usando e somministrando la miglior medicina della vita.
Ciao Maghissimo.
 
Centrosim, aggiornata selected list delle Pmi

MILANO (MF-DJ)--Centrosim ha aggiornato la lista di titoli consigliati nel settore delle piccole e medie imprese. "Riteniamo che all'interno del comparto delle societ con capitalizzazione inferiore a 3 mld euro esistano ancora delle interessanti opportunit di investimento, specie nei settori pi difensivi. I nostri titoli consigliati -si legge in un report, sono: tra le utilities Acea, Aem, Asm Brescia e Sias OK! ; nel real estate Risanamento; tra le holding Camfin e Cofide; tra i media Cairo Communication; tra i tecnologici Dmt; tra gli industriali Trevisan e tra i finanziari B.Ifis ed Ergo Previdenza".
 
MEMENTO:
La valutazione della forza della tendenza per quello che riguarda il MEDIO TERMINE, espressa in funzione di una scala tra -100 e +100, risulta molto superiore alla media del mercato confermando la buona impostazione grafica del titolo, con un valore di 95. La presenza di strategie di acquisto/investimento è fino a questo momento giustificata. I segnali tecnici accumulati nel medio periodo prospettano un proseguimento del rialzo con primo target a 21.753 (sole 24 ore) ;)
 
il mago di toz ha scritto:
Devo fare un proclamo da Mago:

Presto le To-Mi andranno sopra quota 22.00 con uno slancio finale del 2,2% e chi a orecchie per intendere .............

IL MAGO ASSOLUTO


Mai proclamo fu più infausto!!!! il proclamo è stato fatto dal mago successivamente ad una visione, ma l'analisi seguente verrà fatta dall'analista finanziario:

Perchè le To-Mi stanno decadendo peggio di un protone?

E' presto detto: Gavio sta vendendo parte della sua quota attualmente al 50,4 circa per fare cassa e poter investire sulle impregilo. Le sias non le può vendere perchè ha appena il 30,passa per cento e sotto non può andare, mentre di contro sulle to-mi potrebbe andare fino al 47% senza successivamente avere l'obbligo di opa se vuole rientrare poi della quota venduta.

Quindi lui vende ma c'è chi compra e presto quando gavio si sarà fermato le to-mi dovranno rimbalzare.

Per cui abbiate fede e considerate che questo è un titolo PVEO!!!!!!!!!

Il mago analista
 
il mago di toz ha scritto:
Mai proclamo fu più infausto!!!! il proclamo è stato fatto dal mago successivamente ad una visione, ma l'analisi seguente verrà fatta dall'analista finanziario:
Perchè le To-Mi stanno decadendo peggio di un protone?
E' presto detto: Gavio sta vendendo parte della sua quota attualmente al 50,4 circa per fare cassa e poter investire sulle impregilo. Le sias non le può vendere perchè ha appena il 30,passa per cento e sotto non può andare, mentre di contro sulle to-mi potrebbe andare fino al 47% senza successivamente avere l'obbligo di opa se vuole rientrare poi della quota venduta.
Quindi lui vende ma c'è chi compra e presto quando gavio si sarà fermato le to-mi dovranno rimbalzare.
Per cui abbiate fede e considerate che questo è un titolo PVEO!!!!!!!!!
Il mago analista

Chissà.. se e quanto scenderà sui prossimi supporti potremmo prendene
un altro mazzolino....
Ma.. lo farà? A te la risposta :D Mago assoluto ;) !
 
seaman53 ha scritto:
Chissà.. se e quanto scenderà sui prossimi supporti potremmo prendene
un altro mazzolino....
Ma.. lo farà? A te la risposta :D Mago assoluto ;) !


Magoooooo.... siamo anche tornati entro il "rapporto Pedrito" :eek: .... :clap:
Un ciao a tutti e due :p
 
il mago di toz ha scritto:
Mai proclamo fu più infausto!!!! il proclamo è stato fatto dal mago successivamente ad una visione, ma l'analisi seguente verrà fatta dall'analista finanziario:

Perchè le To-Mi stanno decadendo peggio di un protone?

E' presto detto: Gavio sta vendendo parte della sua quota attualmente al 50,4 circa per fare cassa e poter investire sulle impregilo. Le sias non le può vendere perchè ha appena il 30,passa per cento e sotto non può andare, mentre di contro sulle to-mi potrebbe andare fino al 47% senza successivamente avere l'obbligo di opa se vuole rientrare poi della quota venduta.

Quindi lui vende ma c'è chi compra e presto quando gavio si sarà fermato le to-mi dovranno rimbalzare.

Per cui abbiate fede e considerate che questo è un titolo PVEO!!!!!!!!!

Il mago analista

- - - - - - - - - - - - - - - - - -

Ma come! Maghissimo, non hai ancora detto quanto guadagnerà marcellino
con il probabile collocamento della Satap SpA. Quelli sono soldi !
Ciao Maghissimo. Sei sempre fortissimo e simpaticissimo, pedrito.
 
il mago di toz ha scritto:
Mai proclamo fu più infausto!!!! il proclamo è stato fatto dal mago successivamente ad una visione, ma l'analisi seguente verrà fatta dall'analista finanziario:

Perchè le To-Mi stanno decadendo peggio di un protone?

E' presto detto: Gavio sta vendendo parte della sua quota attualmente al 50,4 circa per fare cassa e poter investire sulle impregilo. Le sias non le può vendere perchè ha appena il 30,passa per cento e sotto non può andare, mentre di contro sulle to-mi potrebbe andare fino al 47% senza successivamente avere l'obbligo di opa se vuole rientrare poi della quota venduta.

Quindi lui vende ma c'è chi compra e presto quando gavio si sarà fermato le to-mi dovranno rimbalzare.

Per cui abbiate fede e considerate che questo è un titolo PVEO!!!!!!!!!

Il mago analista

Mi pare una valutazione strategica molto opportuna e fondata! ;)
 
Pag.10 Art. Finanza e mercati di oggi...
"GAVIO prepara la scalata alla Milano-Mare"
Dice che ha già il 27,88%, che l' 1,2% del Porto di Genova è quasi nel cassetto e che prima della quotazione cercherà di superare il 30% in modo da non dover lanciare OPA post quotazione per "prendersela"...
Buona Domenica a tutti
 
Indietro