![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) | |
|
Moderator
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
allego una replica del 29 gennaio,,, ciao caro friend,,, mi son preso un po' la briga di approfondire il discorso zinco,,,,, e mi son saltate all'occhio alcune cosuccie che ti elenco,,, 1 lo zinco ha dei sottoprodotti della sua raffinazione tra i quali vi e' l'indio,,,, l'indio e' usato negli schermi piatti a cristali liquidi,,,, i quali gia sono in netta espansione ma in futuro vi sara' una crescita esponenziale,,,, 2 le risere di zinco e le miniere di zinco hanno molte difficolta' estrattive,,,per questo motivo il prezzo ha raggiunto i massimi poche sedute fa',,, in questo stato di difficolta si e' trovata espanola del zinc,,,societa' spagnola che si e' dovuta mettere in bancarotta,,,per quest'anno prevedeva una produzione di 47.000 tonnelate,,ma vista la situazione sara' difficile che lo faccia,,,,quindi prezzi del zinco secondo me in forte ascesa nei prox 4 mesi,,,,, 3 la situazione debitoria di bwlrf e' stata risolta con un'accellerazione di produzione di ernings da un meno 5 milioni del 2003di dollari a piu' 20 milioni di dollari,,,nel 2004,,, la prox trimestrale se sara' ottima cosi si pensa vista la nuova acquisizione di un'altra miniera,,si va sulla luna,,,, 4 altra caratteristica interessante e' la quasi nullita' di scambi talvolta,,,magari dopo qualche entrata pesante come tu anticipavi poco fa,,,,i 900,000 pezzi,,,,,, ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un rally,,secondo me,,,, p.s.,,dimenticavo bwlrf,,prevede per il quinquennio dal 2005 al 2009 un'aumento di prouttivita' del 65% minimum,,,,, al momento non ho i dati ma se ti interesano li posto,,,, la zona del reporter mi limita non poco my friend,,,, altolivello,,,,
|
|
|
|
|
|
#83 (permalink) | |
|
Moderator
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ciao friend,,,, grazie per l'ottimo lavoro,,, vorrei aggiungere che secondo stime di gente koi kollioni del settore metallurgico e' stata fatta una stima di deficienza e ammanco delle riserve di zinco per il 2005 per circa 500,000 tonnellate,,, questa situazione insieme al deficit energetico cinese che portera' il basso regime di estrazione del sol levante,,apunto di zinco,,,,, portera' il prezzo dello stesso a livelli inimmaginabili,,,,, non so dove arrivera' ma di certo fara' bene alla nostra bwrlf,,,
|
|
|
|
|
|
#85 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 37766149 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
alto non so che cosa usi,io uso invece un tool svizzero. con directa fai difficolta su molti otc a prenderli,mi sembra che bwlrf sia uno di questi |
|
|
|
|
|
#87 (permalink) | |
|
Moderator
Citazione:
effetto speculazione inverso,,,, il settore voip e' in grande fermento lo stanno deprimendo a livello globale tutti i titoli del voip sono ai minimi assoluti,,, per me e' speculazione per tenere lontano le week hand,,,, ma tra un po' inizieranno a scoppiettare,,, uno di questi e' biz,,,, |
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 37766149 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io lo vedo come un settore difficile il voip,troppa concorrenza,alla fine si salveranno solo le ditte piu grosse secondo me',tranne qualche fortunata.. |
|
|
|
|
|
#89 (permalink) | |
|
Moderator
Citazione:
si non e' un settore facile,,, ma tall pare che possa distinguersi almeno per i conti che ha e per le sua scelte,,,,strategiche,,, resto fiducioso,,,ma occorrerano ancora mesi,,,,, |
|
|
|
|
|
#90 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
be' tall non e' cosi piccola,e' l'effetto share che confonde visto che ha 500milioni di azioni |
|
|
|
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||