![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2927759 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tutto Sulle Opzioni
Un saluto a tutti in questa estate senza volatilità...
Gradirei sapere,dato che mi sono accostato da pochissimo alle opzioni ed ho paura di farmi male,se ci sono libri sulle opzioni,volumetti dispense e tutto quanto per capire il funzionamento e non scottarmi ringrazio tutti quelli del forum che avranno la gentilezza di consigliarmi qualche testo ciao e buone vacanze etna22 |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Il resto è silenzio
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: Tutto Sulle Opzioni
Citazione:
Cap.18 'Se la borsa scende' (Opzioni su azioni) ciao
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ti consiglio il seguente libro: "Vincere con le opzioni" di Sartorelli e Tasca, ed. Borsari (34,09 €). Si tratta di un testo molto chiaro e ricco di esempi, in particolare sulle Mibo. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Burraco Master
Popolarità: 35693896 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao
io penso che oltre a capire come funzionano le opzioni deve anche capire come funzionano I MARGINI che la tua sim ti applicherà altrimenti sarai davvero a riskio per potresti trovarti senza soldi per comprare opzioni anche se saprai quale comprare con che tol operi?? |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
trader per caso
Popolarità: 1572336 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao Etna
io ho acquistato solo il testo di Dario Dall'Olio
"Le Opzioni come strategia d'investimento" buono come base al costo di lire 30mila, solo 15,5 euro non promette nè vincite nè arricchimento facile, ma spiega cosa sono le opzioni e come operarci, senza la pretesa di essere esaustivo e personalmente diffido da testi che titolano "come guadagnare con...... "vincere con........ e sappi che sei già dentro la più grande libreria economico finanziaria d'Italia e forse d'Europa fattelo da te il libro, riuscirai a rilegare ben oltre 1000 pagine e hai tutto aggratisse, che vuoi di più ![]() basta usare la funzione "cerca" fai un salto nel passato e capirai da te chi sono gli esperti sulle opzioni da seguire e pedinare a vista ovunque si trovino sul web ciao |
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Citazione:
Ciao Pier... eh che dire, il passo è importante e la materia è vasta e impervia, sai benissimo che in Borsa non esistono guadagni facili ... l'eldorado della bassa vola.. ???? non è tutto, implica anche una buona conoscesca della famigerata analisi Tecnica. ecc.. cmq.. conosco delle persone abbastanza preparate che potrebbero darti una mano coi testi... a proposito.. una di queste sera potremmo organizzare una "pizzata" coi soliti incalliti del trading... e avremo modo di discuterne ancora meglio a viva voce.. ciao e fammi saper A. Lanza ps. comincia a seguire il consiglio del buon Sciabola.. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 464622 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per quel che mi rigurda trovi tutto su internet.......
sopratutto se parti da zero...... ABC sulle opzioni lo trovi gia con un motore di ricerca..... poi per saperne di piu chiedi al forum...ci sono esperti che ti diranno tutto....io il 90% di quel poco che so lo ho appreso qui.....dopo aver speso soldi in molti libri (utili ovviamente per ABC ma non di piu)... |
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2927759 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
a proposito con uale tol operi? |
|
|
|
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||