Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Archivio > Messaggi archiviati : FOL

Vai al forum

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-08-04, 09:42   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 2927759
etna22 has a reputation beyond reputeetna22 has a reputation beyond reputeetna22 has a reputation beyond reputeetna22 has a reputation beyond reputeetna22 has a reputation beyond reputeetna22 has a reputation beyond reputeetna22 has a reputation beyond reputeetna22 has a reputation beyond reputeetna22 has a reputation beyond reputeetna22 has a reputation beyond reputeetna22 has a reputation beyond repute
Tutto Sulle Opzioni

Un saluto a tutti in questa estate senza volatilità...
Gradirei sapere,dato che mi sono accostato da pochissimo alle opzioni ed ho paura di farmi male,se ci sono libri sulle opzioni,volumetti dispense e tutto quanto per capire il funzionamento e non scottarmi ringrazio tutti quelli del forum che avranno la gentilezza di consigliarmi qualche testo
ciao e buone vacanze
etna22
etna22 non  è collegato  
Vecchio 05-08-04, 09:47   #2 (permalink)
Il resto è silenzio

L'avatar di wildtrend

Popolarità: 42949680
wildtrend has a reputation beyond reputewildtrend has a reputation beyond reputewildtrend has a reputation beyond reputewildtrend has a reputation beyond reputewildtrend has a reputation beyond reputewildtrend has a reputation beyond reputewildtrend has a reputation beyond reputewildtrend has a reputation beyond reputewildtrend has a reputation beyond reputewildtrend has a reputation beyond reputewildtrend has a reputation beyond repute
Re: Tutto Sulle Opzioni

Citazione:
Scritto da etna22
Gradirei sapere,dato che mi sono accostato da pochissimo alle opzioni ed ho paura di farmi male,se ci sono libri sulle opzioni,volumetti dispense e tutto quanto per capire il funzionamento e non scottarmi ringrazio tutti quelli del forum che avranno la gentilezza di consigliarmi qualche testo
ciao e buone vacanze
etna22
"Come guadagnare in borsa" di De Lorenzo
Cap.18 'Se la borsa scende' (Opzioni su azioni)
ciao
wildtrend non  è collegato  
Vecchio 05-08-04, 10:21   #3 (permalink)
Member

L'avatar di lupastro

lupastro has a reputation beyond reputelupastro has a reputation beyond reputelupastro has a reputation beyond reputelupastro has a reputation beyond reputelupastro has a reputation beyond reputelupastro has a reputation beyond reputelupastro has a reputation beyond reputelupastro has a reputation beyond reputelupastro has a reputation beyond reputelupastro has a reputation beyond reputelupastro has a reputation beyond repute

Citazione:
Scritto da etna22
ciao e buone vacanze
etna22
Innanzi tutto un saluto a tutti quanti poichè è la prima volta che mi collego al forum.
Ti consiglio il seguente libro: "Vincere con le opzioni" di Sartorelli e Tasca, ed. Borsari (34,09 €).
Si tratta di un testo molto chiaro e ricco di esempi, in particolare sulle Mibo.
lupastro non  è collegato  
Vecchio 05-08-04, 10:31   #4 (permalink)
Burraco Master

L'avatar di the dark

Popolarità: 35693896
the dark has a reputation beyond reputethe dark has a reputation beyond reputethe dark has a reputation beyond reputethe dark has a reputation beyond reputethe dark has a reputation beyond reputethe dark has a reputation beyond reputethe dark has a reputation beyond reputethe dark has a reputation beyond reputethe dark has a reputation beyond reputethe dark has a reputation beyond reputethe dark has a reputation beyond repute
ciao
io penso che oltre a capire come funzionano le opzioni
deve anche capire come funzionano I MARGINI che la tua sim ti applicherà
altrimenti sarai davvero a riskio
per potresti trovarti senza soldi per comprare opzioni anche se saprai quale comprare

con che tol operi??
the dark non  è collegato  
Vecchio 05-08-04, 13:10   #5 (permalink)
trader per caso

L'avatar di sciabola

Popolarità: 1572336
sciabola has a reputation beyond reputesciabola has a reputation beyond reputesciabola has a reputation beyond reputesciabola has a reputation beyond reputesciabola has a reputation beyond reputesciabola has a reputation beyond reputesciabola has a reputation beyond reputesciabola has a reputation beyond reputesciabola has a reputation beyond reputesciabola has a reputation beyond reputesciabola has a reputation beyond repute
ciao Etna

io ho acquistato solo il testo di Dario Dall'Olio
"Le Opzioni come strategia d'investimento" buono come base al costo di lire 30mila, solo 15,5 euro
non promette nè vincite nè arricchimento facile, ma spiega cosa sono le opzioni e come operarci, senza la pretesa di essere esaustivo
e personalmente diffido da testi che titolano "come guadagnare con......
"vincere con........

e sappi che sei già dentro la più grande libreria economico finanziaria d'Italia e forse d'Europa
fattelo da te il libro, riuscirai a rilegare ben oltre 1000 pagine
e hai tutto aggratisse, che vuoi di più
basta usare la funzione "cerca" fai un salto nel passato e capirai da te chi sono gli esperti sulle opzioni da seguire e pedinare a vista
ovunque si trovino sul web

ciao
sciabola non  è collegato  
Vecchio 05-08-04, 23:17   #6 (permalink)
Member

Popolarità: 0
Al. Lanza non è ancora classificato

Citazione:
Scritto da etna22
ciao e buone vacanze
etna22

Ciao Pier...

eh che dire, il passo è importante e la materia è vasta e impervia, sai benissimo che in Borsa non esistono guadagni facili ...

l'eldorado della bassa vola.. ????
non è tutto, implica anche una buona conoscesca della famigerata analisi Tecnica. ecc..
cmq.. conosco delle persone abbastanza preparate che potrebbero darti una mano coi testi...

a proposito.. una di queste sera potremmo organizzare una "pizzata" coi soliti incalliti del trading... e avremo modo di discuterne ancora meglio a viva voce..

ciao e fammi saper

A. Lanza

ps. comincia a seguire il consiglio del buon Sciabola..
Al. Lanza non  è collegato  
Vecchio 09-08-04, 15:35   #7 (permalink)
Compra >ITALIANO<

L'avatar di totem1959

totem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond repute
Ciao etna22

Posso aggregarmi alla pizzata???
totem1959 non  è collegato  
Vecchio 09-08-04, 15:41   #8 (permalink)
Member

L'avatar di sgrcesco

Popolarità: 464622
sgrcesco has a reputation beyond reputesgrcesco has a reputation beyond reputesgrcesco has a reputation beyond reputesgrcesco has a reputation beyond reputesgrcesco has a reputation beyond reputesgrcesco has a reputation beyond reputesgrcesco has a reputation beyond reputesgrcesco has a reputation beyond reputesgrcesco has a reputation beyond reputesgrcesco has a reputation beyond reputesgrcesco has a reputation beyond repute
Per quel che mi rigurda trovi tutto su internet.......
sopratutto se parti da zero......
ABC sulle opzioni lo trovi gia con un motore di ricerca.....
poi per saperne di piu chiedi al forum...ci sono esperti che ti diranno tutto....io il 90% di quel poco che so lo ho appreso qui.....dopo aver speso soldi in molti libri (utili ovviamente per ABC ma non di piu)...
sgrcesco non  è collegato  
Vecchio 09-08-04, 17:08   #9 (permalink)
Member

etna22 has a reputation beyond reputeetna22 has a reputation beyond reputeetna22 has a reputation beyond reputeetna22 has a reputation beyond reputeetna22 has a reputation beyond reputeetna22 has a reputation beyond reputeetna22 has a reputation beyond reputeetna22 has a reputation beyond reputeetna22 has a reputation beyond reputeetna22 has a reputation beyond reputeetna22 has a reputation beyond repute
Re: Ciao etna22

Citazione:
Scritto da Totem1959
Posso aggregarmi alla pizzata???
Sono sempre disponibile a mangiare pizze con gli amici decidiamo quando ed annamo
ok!!!
ciao
etna22 non  è collegato  
Vecchio 09-08-04, 17:12   #10 (permalink)
Member

Citazione:
Scritto da sgrcesco
Per quel che mi rigurda trovi tutto su internet.......
sopratutto se parti da zero......
ABC sulle opzioni lo trovi gia con un motore di ricerca.....
poi per saperne di piu chiedi al forum...ci sono esperti che ti diranno tutto....io il 90% di quel poco che so lo ho appreso qui.....dopo aver speso soldi in molti libri (utili ovviamente per ABC ma non di piu)...
Lo so che trovo tutto su internet ma soltanto volevo sapere se invece di dannarmi a cercare cera qualcuno che mi dava qualche indirizzo(io sono il solito pigro!!)
a proposito con uale tol operi?
etna22 non  è collegato  

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 14:46.