![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#81 (permalink) | |
|
trader per caso
Popolarità: 1572337 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: Tutto Sulle Opzioni
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#82 (permalink) | |
|
Cip
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
andiamo a nanna sciabolino? senza vola gli hedge funds languono, languono, languono.... uhhhh che sonno! debbo credere che non abbiano più i liquidi per shortare a gogo? non erano forse la peste dei mercati fino a qualche anno fa?... forse che si siano spostati sul petrolio? ![]() p.s. si dice languono o languiscono o che altro???!!!!
Ultima modifica di klessydra : 24-08-04 alle ore 02:32 |
|
|
|
|
|
#83 (permalink) | |
|
trader per caso
Popolarità: 1572337 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se non si hanno strategie "miracolose" ahhh, ho capito uhei, ma che ci vuole piglià po kulo questo
|
|
|
|
|
|
#84 (permalink) | |
|
Cip
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
probabilmente si sono spostati sul petrolio e si preparano il terreno sugli indici.. sponsorizzando la vendita chiaro... dato che sono, probabilmente, compratori di vola... lo aspettiamo a 35 il petrolio dopo aver visto magari il future a 60? finora, mi pare le manovre sul petrolio non abbia sortito grande effetto sulla vola.. chissà che non abbiano maggior fortuna in futuro
Ultima modifica di klessydra : 24-08-04 alle ore 02:53 |
|
|
|
|
|
#85 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 8773007 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sul mercato non esite nessuno che paga per avere in cambio "niente". Io ho venduto 2 put (poi coperte ma comunque tardi) che all'epoca pensavo di portare a scadenza su cui sto perdendo oggi 4000 euro. Chiamalo niente.... E questo risponde anche a chi dice che per speculare sull'indice le opzioni non vanno bene..... |
|
|
|
|
|
#86 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 8773007 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#87 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Guarda che Klessydra può dare dei punti a tutti. Altro che time decay... |
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Secondo me andiamo incontro a un periodo di contrazione oggettiva della ricchezza mondiale rispetto alla quale ci sarà molto poco da fare. Altro che riduzione delle accise sulla benzina.... |
|
|
|
|
|
#89 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2759676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Le opzioni di tipo Americano soffrono o no di time decay secondo te? Non confondiamo l'esercizio anticipato che è un altra cosa: se io ho un opzione OTM venduta di tipo americano il suo valore è solo temporale, se uno me la esercita ci rimette .....o no? DarkDemon |
|
|
|
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||