[Importante]Sconfitta a Tavolino o accettare formazione in extremis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spupazza

Nuovo Utente
Registrato
26/11/10
Messaggi
6.057
Punti reazioni
481
Stasera c'e' stato un problema. Con Jacopo ho concluso un'affare a circa 20 minuti di mercato. Ho svincolato quindi uno dei giocatori da lui ricevuti (Djuric) negli ultimi 15 minuti.
Io ricordavo male la regola inserita da Havo a Ottobre scorso (regola che fu inserita a proposito dello svincolo di Cuadrado tra jacopo e Lino, per evitare che due giocatori si mettessero d'accordo nello svincolo di un giocatore all'ultimo secondo) e pensavo che non si potessero acquistare, ma si potessero cmq svincolare giocatori negli ultimi 15 minuti.
Infatti a Lagaina avevo risposto cosi' la scorsa settimana (in tempi non sospetti quindi).
Screenshot-2.jpg

Purtroppo su whataspp chiuso il mercato mi son resa conto dell'errore ed ho annullato le operazioni interessate dalla faccenda.
Per via dei tempi ristretti e degli impegni familiari, ero cmq riuscita a fare la formazione anche se non completa che sarebbe questa (dalla pagina aperta che avevo lasciato di fantaclub):
Screenshot-3.jpg

Non avendo evidentemente premuto il tasto invio e' stata inserita dal computer la formazione scorsa. Formazione che pero' ho rimosso perche' Petagna non e' piu' mio ed e' stato schierato giustamente da Jacopo (che non ha alcuna colpa in tutto questo, l'errore e' solo mio).
Mentre vi scrivo si stat solo giocando Juve -Palermo e non ho cmq alcun juventino (ho 4 palermitani che di solito non metto cmq mai titolari).

Dovete quindi votare se accettare questa formazione data fuori tempo max di 60-90 minuti o squalifica mia e vittoria a tavolino per Sondrio.
Mi scuso ancora per l'errore e spero almeno crediate alla buona fede al di la di tutto.
Io ovviamente non posso ne decidere ne votare essere la diretta interessata.

Se votate per accettare la formazione in extremis (che ripeto avevo cmq fatto nei tempi previsti solo non avevo premuto il tasto invio e messo gli ultimi giocatori) scrivete
-formazione precedente con esclusione dei 3 giocatori venduti
oppure se volete votate per squalifica e vittoria a tavolino di sondrio scrivendo nella prima riga del vostro post:
-voto per la squalifica e vittoria a tavolino di Sondrio


Risultati votazione:

Sconfitta a tavolino

Havokiano


Formazione precedente ,esclusi i 3 giocatori venduti

Stuntman Mike (confermare), Lagaina(da confermare), Linusus (da confermare), Rey (da confermare), Meltemi(detto su whatsapp da confermare sul thread), FilippoA (confermare), Lapoz, Ivan (forse ,da confermare sul thread)
 
Ultima modifica:
Ovviamente non ho motivo di dubitare della tua buona fede quindi voto per:

ACCETTARE FORMAZIONE IN EXTREMIS
 
anche io credo nella buona fede, ma se uno dimentica la formazione la dimentica.. filippo l'anno scorso l'ha dimenticata credo 3 o 4 volte.
voto per vittoria a tavolino di Sondrio
 
anche io credo nella buona fede, ma se uno dimentica la formazione la dimentica.. filippo l'anno scorso l'ha dimenticata credo 3 o 4 volte.
voto per vittoria a tavolino di Sondrio

verissimo,

però va dato atto che Maria si è imposta una opzione che avrebbe potuto anche non prendere in considerazione (sconfitta a tavolino) dal momento che si è introdotta la consegna della precedente formazione nei casi di mancata formazione consegnata in tempo ...
 
Accetto formazione in extremis
 
io penso che per logica chi si ritenga contrario all'accoglimento dell'appello di Maria, al massimo possa appellarsi alla formazione della settimana scorsa ...

ricordo che non aveva giocatori schierabili nell'anticipo di stasera (a meno che non siate portati a credere che una squadra terza in classifica si suicidi schierando 2 giocatori del palermo allo stadium !) e soprattutto che siamo qui per divertirci senza dubitare nella buona fede dei nostri compagni di viaggio ...

l'errore in buona fede può esserci, lei per prima l'ha riconosciuto, si è ravveduta in un lasso di tempo brevissimo e soltanto la coincidenza sfortunata dell'anticipo al venerdì ha fatto si che il tempo per aggiustare tutto abbia aggiunto concitazione alla consegna della sua formazione (si fosse giocato domani alle 18 avrebbe avuta tutta la calma per fare l'operazione in comodità ...)

questo il mio pensiero che non vuole essere un prender le sue difese
 
Non può tenere la formazione della volta precedente senza chi ha venduto ?
 
Credo nella buonissima fede di Maria, ma esiste un regolamento e vorrei venisse rispettato

Domanda: come hai fatto a modificare la formazione a tempo scaduto?
 
Credo nella buonissima fede di Maria, ma esiste un regolamento e vorrei venisse rispettato

Domanda: come hai fatto a modificare la formazione a tempo scaduto?
L'ho inserita usando i poteri amministratore. Dovevo cmq rimuovere la vecchia per via di Petagna (mi aveva fatto notare Jacopo che era rimasta la vecchia su whatsapp) che altrimenti sarebbe rimasto in 2 formazioni.

Lagaina pf metti : squalifica a tavolino.
Devo far la conta domattina ed ho bisogno di chiarezza. Contero' cmq il tuo voto per la squalifica a meno di correzioni.
Ripeto non fatevi problemi a scrivere 'squalifica a tavolino'.
E' un gioco e perdere una partita non succede niente.
 
L'ho inserita usando i poteri amministratore. Dovevo cmq rimuovere la vecchia per via di Petagna (mi aveva fatto notare Jacopo che era rimasta la vecchia su whatsapp) che altrimenti sarebbe rimasto in 2 formazioni.

Lagaina pf metti : squalifica a tavolino.
Devo far la conta domattina ed ho bisogno di chiarezza. Contero' cmq il tuo voto per la squalifica a meno di correzioni.

Per capire, perchè mi sembra un bug: hai inserito Petagna prima di scambiarlo e una volta scambiato e scaduto il tempo di consegna delle formazioni, lo avevi ancora in squadra?
 
L'ho inserita usando i poteri amministratore. Dovevo cmq rimuovere la vecchia per via di Petagna (mi aveva fatto notare Jacopo che era rimasta la vecchia su whatsapp) che altrimenti sarebbe rimasto in 2 formazioni.

Lagaina pf metti : squalifica a tavolino.
Devo far la conta domattina ed ho bisogno di chiarezza. Contero' cmq il tuo voto per la squalifica a meno di correzioni.
Ripeto non fatevi problemi a scrivere 'squalifica a tavolino'.
E' un gioco e perdere una partita non succede niente.

scusa Maria,
ma lasciando la formazione precedente da default il sistema non avrebbe calcolato in automatico la presenza di petagna da jacopo invece che da te ? ... forse è stato/è un finto problema quello che ti sei posto
 
Per capire, perchè mi sembra un bug: hai inserito Petagna prima di scambiarlo e una volta scambiato e scaduto il tempo di consegna delle formazioni, lo avevi ancora in squadra?
Non ho inserito Petagna.
In seguito allo scambio con lapoz effuttuato 20 minuti prima che chiudesse il mercato (glielo avevo proposto oggi pomeriggio ma Jacopo giustamente si e' preso 1 oretta per decidere), ho poi svincolato 1 giocatore da lui cedutomi (Djuric) negli ultimi 15 minuti cosa che io non sapevo fosse contro il regolamento (pensavo che si potesse svincolare ma non acquistare negli ultimi 15 minuti. INfatti quando la settimana me lo hai chiesto ti ho detto che potevi svincolarlo anche negli ultimi 15 minuti).
Visto l'errore rilevato su whatsapp alle 19:10 italiane circa, per evitare discussioni ho dovuto cancellare le operazioni incriminate (mi son tolta scuffet e Ewandro ed ho tolto Djuric a Marco ed ho dovuto rifare i conti dei crediti), che mi ha tolto un po' di tempo.

Son rimasta quindi con pochi minuti per mettere la nuova formazione, e nella fretta ho dimenticato di finirla e premere tasto invio.
Il sistema ha quindi caricato la vecchia formazione.
scusa Maria,
ma lasciando la formazione precedente da default il sistema non avrebbe calcolato in automatico la presenza di petagna da jacopo invece che da te ? ... forse è stato/è un finto problema quello che ti sei posto
Non penso Marco, anche perche' nel regolamento e' prevista la cosa (ovvero l'obbligo di cambiare la formazione dopo gli scambi) proprio perche' il sistema non e' capace di riconoscere lo scambio avvenuto (immagino si possa definire un bug, perche' su altre piattaforme non succede)

Cmq i voti potranno essere espressi non oltre l'inizio della prox partita
 
Ultima modifica:
Non ho inserito Petagna.
In seguito allo scambio con lapoz effuttuato 20 minuti prima che chiudesse il mercato (glielo avevo proposto oggi pomeriggio ma Jacopo giustamente si e' preso 1 oretta per decidere), ho poi svincolato 1 giocatore da lui cedutomi (Djuric) negli ultimi 15 minuti cosa che io non sapevo fosse contro il regolamento (pensavo che si potesse svincolare ma non acquistare negli ultimi 15 minuti, anche perche' in realta' Havo ha sbagliato nello scrivere la regola visto l'intento originario. INfatti quando la settimana me lo hai chiesto ti ho detto che potevi svincolarlo anche negli ultimi 15 minuti).
Visto l'errore rilevato su whatsapp alle 19:10 italiane circa, per evitare discussioni ho dovuto cancellare le operazioni incriminate (mi son tolta scuffet e Ewandro ed ho tolto Djuric a Marco ed ho dovuto rifare i conti dei crediti), che mi ha tolto un po' di tempo.

Son rimasta quindi con pochi minuti per mettere la nuova formazione, e nella fretta ho dimenticato di finirla e premere tasto invio.
Il sistema ha quindi caricato la vecchia formazione.

Non penso Marco, anche perche' nel regolamento e' prevista la cosa (ovvero l'obbligo di cambiare la formazione dopo gli scambi) proprio perche' il sistema non e' capace di riconoscere lo scambio avvenuto (immagino si possa definire un bug, perche' su altre piattaforme non succede)

Cmq i voti potranno essere espressi non oltre l'inizio della prox partita

Quindi, se non avessi fatto nulla, ti avrebbe messo la formazione di settimana scorsa?
 
Quindi, se non avessi fatto nulla, ti avrebbe messo la formazione di settimana scorsa?

Si esattamente la formazione della settimana scorsa, inclusi regini petagna e Embalo che non sono piu' miei ma di Jacopo
 
Si esattamente la formazione della settimana scorsa, inclusi regini petagna e Embalo che non sono piu' miei ma di Jacopo

Questo mi sembra molto strano.....da verificare. Al max ti lascia le caselle in bianco (mi auguro)
 
Questo mi sembra molto strano.....da verificare. Al max ti lascia le caselle in bianco (mi auguro)

No, infatti nel regolamento come detto a Stunt e' previsto l'obbligo di riconsegna della formazione proprio per ovviare al bug del sistema di fantaclub.
Cmq non devi credere a me. E' lapoz che si e' accorto del problema segnalando su whatsapp che nelle formazioni Live avevo Petagna nella mia formazione, altrimenti me ne sarei accorta domani

Se non mi credi ti posto uno ss del suo messaggio sulla chat di whatsapp. Lo hanno letto (o possono leggerlo) anche Meltemi, Filippo, Ivan ,Stuntman e Lino credo.
Quindi penso possa fidarti di tutti loro.

Ti inserisco il suoi 2 msg:
Screenshot-4.jpg
 
No, infatti nel regolamento come detto a Stunt e' previsto l'obbligo di riconsegna della formazione proprio per ovviare al bug del sistema di fantaclub.
Cmq non devi credere a me. E' lapoz che si e' accorto del problema segnalando su whatsapp che nelle formazioni Live avevo Petagna nella mia formazione, altrimenti me ne sarei accorta domani

Se non mi credi ti posto uno ss del suo messaggio sulla chat di whatsapp. Lo hanno letto (o possono leggerlo) anche Meltemi, Filippo, Ivan ,Stuntman e Lino credo.
Quindi penso possa fidarti di tutti loro.

Ok, grazie

Valutare alternative per l'anno prox
 
E' un problema che riguarda anche me. Ho tagliato Balogh per Thiam e sopratutto Asamoah per Barberis.

Barberis è titolare e in formazione, Balogh è secondo attaccante panchinaro e per ora non entra.

Sapevo che dovevo rimettere la formazione, ma poi ieri sera emergenza in famiglia e mi è proprio passato di mente.

Non possiamo prevedere delle caselle vuote al posto dei giocatori fantasma? Al limite si gioca in 10 o 9 e pazienza.


Ditemi se devo votare anche io. In ogni caso credo impraticabile l'uso di una formazione 'posticipata', troppo borderline come soluzione.
Al limite la vittoria a tavolino dell'avversario, quindi anche per mio.

Però, personalmente, metterei le caselline bianche, quelle che dovrebbe mettere il sistema.
 
non si e' dato la formazione..e rimane la precedente..
dove c'e' petagna e l'altro rimangono caselle vuote che saranno sostituite dal primo che entra.

e' capitato a molti di non dare la formazione,quella che avevano si son tenuti

niente di personale ma non mi piace che si cambi la formazione usando il potere di presidente..fosse successo ad altri non avrebbero potuto

senza antipatia,questo e' qualcosa successo a tantissimi
 
non si e' dato la formazione..e rimane la precedente..
dove c'e' petagna e l'altro rimangono caselle vuote che saranno sostituite dal primo che entra.

e' capitato a molti di non dare la formazione,quella che avevano si son tenuti

niente di personale ma non mi piace che si cambi la formazione usando il potere di presidente..fosse successo ad altri non avrebbero potuto

senza antipatia,questo e' qualcosa successo a tantissimi

Sinceramente non avevo pensato a questa soluzione delle caselle vuote. Nella fretta ho pensato a rimuovere la formazione con Petagna.
A me va bene tutto purche' ci sia una chiara maggioranza. Stamane sono impegnatissima se qualcuno puo' , potrebbe aprire un thread suggerendo questaltra soluzione che sembra la piu' richiesta
(FilippoA, Fabrizio, Lapoz,Lagaina forse, credo anche Ivan su whatsappa avesse condiviso quanto detto da Fabrizio, rey dovremmo esser gia' a 6).
A Stunt ha detto pure che come soluzione gli va bene, e Lino credo che non avrebbe problemi ad accettarla.
Almeno 8 voterebbero questa soluzione quindi.

A me va bene tutto purche' ci sia una chiara maggioranza.

Rey per me puoi votare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro