Regressione sulle funzionalità TS nella versione 5.5

menx80

Nuovo Utente
Registrato
24/1/05
Messaggi
46
Punti reazioni
0
Buongiorno,

nell'ultimo rilascio del Visual Trader ho notato una regressione su un modo di operatività standard che utilizzo sul mio personale Trading System.

Non è più possibile utilizzare le funzioni EnterLong(Bar, price) e EnterShort(Bar, price) al prezzo prestabilito.
E naturalmente la funzione duali ExitLong(Bar, price) e ExitShort(Bar, price) al prezzo prestabilito.
Price è un valore diverso dalla chiusura.

Avete dichiarato che questi danno falsi segnali ma per un'operatività Intraday con grafici a 3/15 minuti sono fondamentali.
Chiedo a voi di darmi l'alternativa per poter fare un TS in cui possa entrare ed uscire ad una determinata Barra (anche la stessa).

Ho provato ad utilizzare la funzione EnterLong(NextBar, price) e nel caso in cui la barra sucessiva faccia il prezzo il sistema entra.
Ma poi ho il problema che non riesco ad installare lo StopLoss e il TakeProfit (InstallaStopLoss(INVAL, price) e InstallaTakeProfit(INVAL, price))
poichè devono essere dichiarati prima di entrare.
Ho provato con ExitShort(Bar, AtClose) e ExitLong(Bar, AtClose) ma poi sbaglia completamente.
Questi workaround applicati, in vece si, sono la fiera del falso segnale.

Semplificando avrei bisogno di sfruttare una funzione che simuli EnterShort(Bar, prezzoEntrata, prezzoStopLoss, prezzoTakeProfit) che è quello che si riusciva a fare fino a una versione fa.
Questa tecnica operativa è per me fondamentale e sarà lo spartiacque sulla scelta di proseguire il contratto con voi.

Secondo me la soluzione è che introduciate un comando con i parametri che vi suggerivo:
- EnterShort(Bar, prezzoEntrata, prezzoStopLoss, prezzoTakeProfit)
- EnterLong(Bar, prezzoEntrata, prezzoStopLoss, prezzoTakeProfit)

In questo modo l'operazione diventa atomica senza la possibilità di sbagliare.
Nel frattempo ho bisogno che diate una valida alternativa.

Attendo una risposta,
Grazie
Andrea
 
Indietro