" Non sono un inutile totale...perlomeno servo come malesempio " - Pagina 57
Telecom precipita verso minimi storici, Elliott tuona dopo Agcom: perso un anno causa decisioni vecchio cda su rete
Minimi storici ormai vicinissimi per Telecom Italia. Oggi va in scena l’ennesima seduta difficile per il titolo della maggiore tlc italiana che cede il 2,7% a 0,476 euro, tornando ai …
Dividendi record nel 2019, ma crescono sempre meno. Ecco i settori con cedole d’oro
Le tensioni commerciali tra Usa e Cina peseranno sui dividendi di varie aziende automobilistiche, mentre per il secondo anno consecutivo il settore delle telecomunicazioni continua ad essere quello più vulnerabile …
Banche italiane ‘schedate’ da Bce su coperture NPL. Dubbio Bruegel: davvero preparate a rischio shock?
Banche italiane ed europee schedate dalla Bce: il Sole 24 Ore oggi riporta nuove indiscrezioni sulle scadenze che la Vigilanza bancaria avrebbe imposto agli istituti, in merito alle coperture al …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da xavier sardá Visualizza Messaggio
    wally ancora debole
    rigore è quando arbitro fischia , rosso di sera bel tempo si spera , non dire gatto se non ce l'hai nel sacco , mi sembra un 3d di una banalità atroce , ditemi quello che volete , non è una provocazione lo penso proprio , mi sembra di sentire Sandro Ciotti ( buon anima ) o Aimeri commentare una partita , ma quello siamo capaci tutti a farlo ,un pc l'abbiamo e 2 occhi pure , bisogna sbilanciarsi , bisogna esporsi , altrimenti diventate aria fritta . parere personale che nessuno si offenda , vi sto che qua è pieno di permalosi .

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da il cecchino Visualizza Messaggio
    rigore è quando arbitro fischia , rosso di sera bel tempo si spera , non dire gatto se non ce l'hai nel sacco , mi sembra un 3d di una banalità atroce , ditemi quello che volete , non è una provocazione lo penso proprio , mi sembra di sentire Sandro Ciotti ( buon anima ) o Aimeri commentare una partita , ma quello siamo capaci tutti a farlo ,un pc l'abbiamo e 2 occhi pure , bisogna sbilanciarsi , bisogna esporsi , altrimenti diventate aria fritta . parere personale che nessuno si offenda , vi sto che qua è pieno di permalosi .
    e' vero e' pieno di permalosi...PERO' CI SONO ANCHE UN PAIO DI PERSONE DI UN'ARROGANZA IMPRESSIONANTE....ARROGANZA FA RIMA CON IGNORANZA!!!

L'avatar di cuanlio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    non sono mai banali i thread di xavier ma se anche lo fossero lui almeno è una persona onesta e rispettabile,,,,non un maledetto viscido come te che 20 giorni fa mentre scrivevi qua sopra che il titolo sarebbe sceso (cosa che è accaduta figuriamoci) poi a me in privato dicevi che ti burlavi dei presenti e che invece eri LONG.
    vuoi che posti il messaggio privato?
    ora
    i tutti e due i casi, o prendendevi per il qulo i presenti o ingannavi me, ti sei dimostrato la Lota (cacca in napoletano) e meriti una punizione, ma alla scordata e non con la borsa.

L'avatar di xavier sardá
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    802 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    cecchino..in questi anni da trader ho notato come è importante l' approccio psicologico dell`investitore
    ho letto varie pubblicazioni e mi sono fatto una buona cultura dell`argomento..nei limiti come tu sai della mia pochezza mentale
    bene..anzi male perchè ho notato un tuo comportamento che potrebbe sfociare in una seria psicosi maniaco depressiva
    praticamente ho constatato che a volte ...nello stesso lasso di tempo..hai interventi diametralmente opposti

http://www.finanzaonline.com/forum/3...-post1931.html

http://www.finanzaonline.com/forum/32718052-post22.html

ecco..non vorrei che ci fosse in corso un quadro clinico denominato " disturbo bipolare "

Colto nella sua fase di stato, l'episodio maniacale è definito dal DSM-IV-TR come:

A. Un periodo definito di umore anormalmente e persistentemente elevato, espansivo od irritabile, della durata di almeno una settimana (o di qualsiasi durata se è necessaria l'ospedalizzazione).
    B. Durante il periodo di alterazione dell'umore, tre (o più) dei seguenti sintomi sono stati persistenti e presenti a un livello significativo (quattro se l'umore è solo irritabile):

1) autostima ipertrofica o grandiosità
    2) diminuito bisogno di sonno (per es., si sente riposato dopo solo 3 ore di sonno)
    3) maggiore loquacità del solito, oppure continua spinta a parlare
    4) fuga delle idee o esperienza soggettiva che i pensieri si succedano rapidamente
    5) distraibilità (cioè, l'attenzione è troppo facilmente deviata da stimoli esterni non importanti o non pertinenti)
    6) aumento dell'attività finalizzata (sociale, lavorativa, scolastica o sessuale) oppure agitazione psicomotoria

ecco...spero di esserti stato utile
    in presenza di una possibile malattia meglio attivarsi subito
    Immagini Allegate Immagini Allegate " Non sono un inutile totale...perlomeno servo come malesempio  "-dibujozz.png 

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da xavier sardá Visualizza Messaggio
    cecchino..in questi anni da trader ho notato come è importante l' approccio psicologico dell`investitore
    ho letto varie pubblicazioni e mi sono fatto una buona cultura dell`argomento..nei limiti come tu sai della mia pochezza mentale
    bene..anzi male perchè ho notato un tuo comportamento che potrebbe sfociare in una seria psicosi maniaco depressiva
    praticamente ho constatato che a volte ...nello stesso lasso di tempo..hai interventi diametralmente opposti

http://www.finanzaonline.com/forum/3...-post1931.html

http://www.finanzaonline.com/forum/32718052-post22.html

ecco..non vorrei che ci fosse in corso un quadro clinico denominato " disturbo bipolare "

Colto nella sua fase di stato, l'episodio maniacale è definito dal DSM-IV-TR come:

A. Un periodo definito di umore anormalmente e persistentemente elevato, espansivo od irritabile, della durata di almeno una settimana (o di qualsiasi durata se è necessaria l'ospedalizzazione).
    B. Durante il periodo di alterazione dell'umore, tre (o più) dei seguenti sintomi sono stati persistenti e presenti a un livello significativo (quattro se l'umore è solo irritabile):

1) autostima ipertrofica o grandiosità
    2) diminuito bisogno di sonno (per es., si sente riposato dopo solo 3 ore di sonno)
    3) maggiore loquacità del solito, oppure continua spinta a parlare
    4) fuga delle idee o esperienza soggettiva che i pensieri si succedano rapidamente
    5) distraibilità (cioè, l'attenzione è troppo facilmente deviata da stimoli esterni non importanti o non pertinenti)
    6) aumento dell'attività finalizzata (sociale, lavorativa, scolastica o sessuale) oppure agitazione psicomotoria

ecco...spero di esserti stato utile
    in presenza di una possibile malattia meglio attivarsi subito
    sinceramente non ho capito una mazza .

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ///Roth\\\ Visualizza Messaggio
    non sono mai banali i thread di xavier ma se anche lo fossero lui almeno è una persona onesta e rispettabile,,,,non un maledetto viscido come te che 20 giorni fa mentre scrivevi qua sopra che il titolo sarebbe sceso (cosa che è accaduta figuriamoci) poi a me in privato dicevi che ti burlavi dei presenti e che invece eri LONG.
    vuoi che posti il messaggio privato?
    ora
    i tutti e due i casi, o prendendevi per il qulo i presenti o ingannavi me, ti sei dimostrato la Lota (cacca in napoletano) e meriti una punizione, ma alla scordata e non con la borsa.
    vedi in un fol ci sta tutto ridere ,scherzare ,essere incavolati ,annoiati ,euforici , pompatori , ribassisti , ottimisti , menagrami :ma quelli che mi danno tanto fastidio sono i maleducati come te , non ci crederai ma darei qualsiasi cosa per darti un bel calcio nel kiulo .

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    ti ha scritto che non sei normale!!!
    ma Cecchino vista l'ora tarda ...ma sei long o short...o meglio predicavi disastri per scaramanzia su FIAT?...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da davide8779 Visualizza Messaggio
    ti ha scritto che non sei normale!!!
    ma Cecchino vista l'ora tarda ...ma sei long o short...o meglio predicavi disastri per scaramanzia su FIAT?...
    si

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    si
    si cosa?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da davide8779 Visualizza Messaggio
    si cosa?
    hai fatto una domanda no ? io ho risposto .

Accedi