Trevifin - i fatti non ci sono stati ... permangono le pugn... tte

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

rimont

Libertà
Registrato
15/6/09
Messaggi
16.721
Punti reazioni
231
miseriaccia boia :angry:

ci si apettavava che scesi a 6 ci fosse un rimbalzo

invece....... :wall:

oggi ha toccato 4,850

qualcuno si è chiesto poerchè il titolo ha perso lo smalto degli ultimi anni


----

semplice


quando non ci stanno i soldi... ed invece di rimborsare i debiti, li si capitalizzano,
gli utili scompaiono quasi ... pur in presenza di fatturato

il dividendo permane sul 2% ... ma per il solo fatto che il titolo in due anni è sceso da 13 euro a 5 euro

le spiegazioni vengno da sole... purtroppo

:wall:
 
sante parole :rolleyes:
 
i titoli non si valutano solo dai massimi....
diciamo allora che viene da 2,5 circa e che oggi vale il doppio....
 
che due maroni,che due maroni,che due maroni
 
i titoli non si valutano solo dai massimi....
diciamo allora che viene da 2,5 circa e che oggi vale il doppio....

viene da 0.5

e quando è stata quotata... subito è andata sotto al nominale ;)
 
situazione critica.
O rimbalza da questo supporto magari disegnando un doppio minimo(ipotesi difficile)
O rompe al ribasso questo supporto(piu' facile in qusta fase di downtrend del titolo).
Ai posteri l'ardua sentenza e ai nostri posteriori le mutande di ferro
 
che due maroni,che due maroni,che due maroni
22.gif

2.tod.gif
 
direzione 4.21
 

4,61 e non accenna a fermarsi :wall::wall:

Il problema è che ha sfondato il minimo precedente e se non lo recupera in giornata non la vedo per niente bene (l'unica cosa che mi lascia in dubbio sono i volumi ridotti con cui sta scendendo!) :mmmm:
 

Allegati

  • trevi_29-03-12.jpg
    trevi_29-03-12.jpg
    96,5 KB · Visite: 2.043
prese le prime, anzi riprese

adesso sono più sotto ma non sono affatto sicuro che vengano a servirmi

sono daccordo con chi dice 4,2 alla peggio...più sotto non riesco proprio a vederla
 
anche io credo sia gia' a dei livelli piuttosto bassi......strano chela società non rilasci nessuna dichiarazione a riguardo di questa interminabile discesa......

cmq.....sottovedrei un 3.62.................
 
io aspetto. pensavo reagisse prima. la prenderò sulla forza. a prendere sulla debolezza ci ho già smenato.
e i mercati mi sembrano impostati al ribasso
 
Sono settimane che sento gridare "al lupo al lupo!!" ......gli americani sono sulla luna .......
prima o poi sti mangiapanini un giro dalla "cassa" dovranno pur farlo..........:rolleyes:
 
sempre meglio.Ma un meno 4 non puo' farlo come tutte le ciofeche?chiusura a meno 8 tranquilli
 
pensare che sono uscito da danieli quando mancava prendesse n altro 15% per rientrare in tfi...quando si dice bastonarsi le palle
 
dai 4,5 un rimbalzo ci potrebbe stare ( servito secondo cip )

poi c'è 4,2

a 4,2 capitalizzerebbe meno 300...p/e inferiore a 6 nonostante la bassa redditività...potrebbe riaccendere l'attenzione degli investitori
(scusate 50 non è l'utile netto)
 
Ultima modifica:
ecco alcune mail... avevo chiesto conto dell'andamento disastroso del titolo


Ovviamente monitoriamo l’andamento del titolo e la variazione della capitalizzazione di mercato della società costantemente.
Quando avremo modo di sentirla potremo argomentare in maniera sicuramente più completa.
Rimaniamo a sua completa disposizione in termini d’informativa di mercato.

Attendendo un suo gentile riscontro per confronto telefonico e Le auguriamo per adesso un buon pomeriggio.

Cordialmente,

TREVI FINANZIARIA INDUSTRIALE
IR Team
Si figuri.

È nostro interesse rendere il miglior servizio possibile alla comunità finanziaria e per questo via email non potremmo essere esaustivi.
Comunque, per darle qualche commento qualitativo possiamo assicurarle che il Gruppo è ben posizionato per cogliere le opportunità di crescita nel contesto internazionale.
Siamo certi di avere un volume di business molto interessante per l’anno 2012 e ne da conferma l’elevato portafoglio ordini di oltre 1 miliardo di Euro (tra i più elevati degli ultimi anni).
Quando avrà l’opportunità sarà nostro piacere contattarla per fornirle maggiori informazioni.


solito bla bla bla


se qualcuno avesse la possibilita' di farsi chiamare lo faccia e chieda conto dell'andamento del titolo.... io purtroppo sono all'estero e di pagare meta' della chiamata fino al confine non ho voglia... sembra quasi che via mail alcune cose non vogliano dirle mah!
 
Indietro