la sig.na Intesa a san valentino potrebbe farci un bel regalino[evitate.tito.volgari]

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

midigi

de oriGGinal
Registrato
10/1/11
Messaggi
9.240
Punti reazioni
438
E per la vendita che target price ti saresti posto?:mmmm:

guarda che studiare alla università è impegnativo
specie se sei fuori sede
e la sera devi portare fuori le ragazzine
io ne so qualcosa

lascialo arrotondare è da incoscienti arrotondare così
ma se ci riesce fa bene
vuoi mettere fare clic clic con andare a farsi il c..lo la notte al mcdonalds ???
 
miki mi sa che dici un sacco di stronz......ad agosto la zocc.nn hai mai raggiunto quel prezzo
 
guarda che studiare alla università è impegnativo
specie se sei fuori sede
e la sera devi portare fuori le ragazzine
io ne so qualcosa

lascialo arrotondare è da incoscienti arrotondare così
ma se ci riesce fa bene
vuoi mettere fare clic clic con andare a farsi il c..lo la notte al mcdonalds ???

L'amico però ha gia toppato.
Ha detto che le avrebbe volute vendere a 1.6-1.7

Verrebbe da chiedersi come mai non le ha vendute la settimana scorsa a 1.65??????

Ma soprattutto come mai in occasione del discesone di gennaio è andato in loss e non ha messo almeno uno SL al PMC in modo da uscire in pari e prenderle eventualmente così ad un prezzo ancora più basso?:no::no:
 
L'amico però ha gia toppato.
Ha detto che le avrebbe volute vendere a 1.6-1.7

Verrebbe da chiedersi come mai non le ha vendute la settimana scorsa a 1.65??????

Ma soprattutto come mai in occasione del discesone di gennaio è andato in loss e non ha messo almeno uno SL al PMC in modo da uscire in pari e prenderle eventualmente così ad un prezzo ancora più basso?:no::no:

per la seconda parte sono un novellino... Non volevo rischiare troppo
 
miki mi sa che dici un sacco di stronz......ad agosto la zocc.nn hai mai raggiunto quel prezzo

Ora ci credi??
san.jpg
 
Avrei indovinato chi ha aperto il nuovo thread solo leggendo il titolo...
:sbav: :truzzo: :D:D:D
 
mah guardando il grafico di agosto nn vedo quel prezzo chiedo conferma a midi:confused:

dai non farmi riaprire la console
io gli credo
non si è presentato male
chi siamo noi per giudicare
anche a me mi trattarono così appena arrivato
e non ci ero rimasto granchè bene, sai ?

cosa costa crederlo ? al max lo ignori
 
per la seconda parte sono un novellino... Non volevo rischiare troppo

Permettimi:

1° errore) La seconda settimana di gennaio sei andato in loss in occasione del discesone dei bancari e non hai fatto nulla (almeno uno SL al prezzo di carico era d'obbligo) ma sei stato fortunato (e se si fosse scesi nuovamente sotto i 0.9€)?

2° errore ancor più grave) Hai raggiunto e superato il tuo target price la settimana scorsa e non hai venduto.KO!KO!
 
dai non farmi riaprire la console
io gli credo
non si è presentato male
chi siamo noi per giudicare
anche a me mi trattarono così appena arrivato
e non ci ero rimasto granchè bene, sai ?

cosa costa crederlo ? al max lo ignori

Ma scusate che vantaggi avrei dire delle str.....? Nulla
e poi solo per voi ho ripreso quel documento :)
 
dai non farmi riaprire la console
io gli credo
non si è presentato male
chi siamo noi per giudicare
anche a me mi trattarono così appena arrivato
e non ci ero rimasto granchè bene, sai ?

cosa costa crederlo ? al max lo ignori


OK!
 
Permettimi:

1° errore) La seconda settimana di gennaio sei andato in loss in occasione del discesone dei bancari e non hai fatto nulla (almeno uno SL al prezzo di carico era d'obbligo) ma sei stato fortunato (e se si fosse scesi nuovamente sotto i 0.9€)?

2° errore ancor più grave) Hai raggiunto e superato il tuo target price la settimana scorsa e non hai venduto.KO!KO!

magari quei soldi non gli servono e ha aspettato facendo cassettismo

2 in effetti poteva vendere,magari non ha tutto sto tempo per seguire

basta
addio per sempre !!!

ps. stan facendo vola vola ;)
 
Indietro