insomma sti farmaci son buoni....o li potremo usare come colluttorio?

1/3/5/7/9/11/15

legio XII Fulminata
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/5/11
Messaggi
13.058
Punti reazioni
230
allora?

fuori le risposte.
 
allora?

fuori le risposte.

non li ho mai provati:D:D:D:D:D:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ambulanza::ambulanza::ambulanza::ambulanza::ambulanza::ambulanza::ambulanza::ambulanza::ambulanza::ambulanza::uh::uh::uh::uh::uh::uh::uh::uh::uh::uh::uh::uh::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
 
non mi dite che avete fatto fuori in 2 settimane un 3d riaprendone un altro con quotazione da encefalogramma piatto come in questo periodo...:eek::wall:
 
parco buoi che vendete al meglio, mi potreste venire a rassicurare che siete voi a vendere?

Firmato: un vostro fratello bue.
 
quasi altre 100k scaricate e ancora le 109k sono presenti in lettera

Oeeeeeeeeeeee magiaaaaaaaaaaaaaaa

mago-oronzo.jpg
 
quasi altre 100k scaricate e ancora le 109k sono presenti in lettera

Oeeeeeeeeeeee magiaaaaaaaaaaaaaaa

mago-oronzo.jpg

forse qui i soci siamo noi.........almeno però potremo riunirci x chiedere un posto in cda:yeah:
 
altri 100k ma questa volta a .46 venghino siori venghino che oggi il pesce lo svendiamo tutto!
 
..ricordo che miami aveva avvisato che avrebbe venduto...
 
700k e siamo rossi............ non bisogna preoccuparsi vero???
 
700k e siamo rossi............ non bisogna preoccuparsi vero???


SIAMO A ZERO :angry:

CON MOLTO MENO SAREMMO A - 6/7%
QUALCOSA STA SUCCEDENDO E NON PENSO SIA UNA BRUTTA COSA! :cool:(ipotizzo: passassi a prezzo concordato, forse sono fantasie?)
 
allora?

fuori le risposte.

NOn riesco a riportare i post dell'altro 3d..
ma volevo riprendere il discorso sulla frase del comunicato che ho riportato e le risposte di web.....

Condivido pienamente tutto ciò che ha scritto web.. ma la mia domanda non era stata intesa..... ovvero
io intendevo sapere quale è la % dei casi in cui tk non attecchisce, che sono poi quelli in cui la cura fallisce.......
non volendo andare a rivedere i comunicati precedenti....
non so se mi sono spiegato!!
lo chiedo perchè mi sembrava di ricordare che nei casi in cui si provava col tk, ovvero in quelli in cui non c'era il donatore compatibile, 50%, la riuscita era assicurata...... ma forse ricordo male..........
ecco perchè ho riportato quella frase e non perchè non si capiva cosa volesse dire.........
 
NOn riesco a riportare i post dell'altro 3d..
ma volevo riprendere il discorso sulla frase del comunicato che ho riportato e le risposte di web.....

Condivido pienamente tutto ciò che ha scritto web.. ma la mia domanda non era stata intesa..... ovvero
io intendevo sapere quale è la % dei casi in cui tk non attecchisce, che sono poi quelli in cui la cura fallisce.......
non volendo andare a rivedere i comunicati precedenti....
non so se mi sono spiegato!!
lo chiedo perchè mi sembrava di ricordare che nei casi in cui si provava col tk, ovvero in quelli in cui non c'era il donatore compatibile, 50%, la riuscita era assicurata...... ma forse ricordo male..........
ecco perchè ho riportato quella frase e non perchè non si capiva cosa volesse dire.........

cmq andrò a controllare di persona... visto l'importanza del mio quesito.....
ora , come prima, sono al lavoro e non ho tempo, ma lo farò.
 
Indietro