Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 32 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex. - Pagina 145
Theresa May, discorso Firenze decreta vittoria “Soft Brexit” su “Hard Brexit”
"Non stiamo voltando le spalle all'Europa", precisa la premier britannica.
UniCredit, rally azioni risparmio +35% per conversione. Mps, ecco quanto vale in Borsa in base ai cds
Occhio alla perdita potenziale che sarebbe sofferta dal Tesoro, anche nel caso in cui salisse al 70% del capitale.
Piazza Affari cauta su rinnovate tensioni geopolitiche. In salita le banche, corre Fincantieri
La Borsa di Milano si muove incerta intorno alla parità sui timori di un'escalation delle tensioni tra Nord Corea e Stati Uniti. Bene le banche, sprint di Fincantieri
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da smh17 Visualizza Messaggio
    qua si deve giocare solo di cul e a questo punto tanto vale andare alle slot machine, io dopo quest'anno non traderò mai più sul gas, tornerò a tradare sui titoli di stato e metalli

-è stato dato l'annuncio sul meteo statunitense che sono in arrivo ondate di freddo

-le scorte sono sotto le aspettative

-è stata approvata da poco la tassa sulle trivellazioni

-eravamo già ai minimi

insomma non uno scenario ideale per andare in short "in teoria"
    ma nonostante tutto sta ancora scendendo rapidamente...

MAH
    Comunque sia è mejo de ieri, nu te pare??
    E poi, da che mondo è mondo, non c'è mai stata incersione senza candeline strane e finte e controfinte.....forse era mejo un - 3 pure oggi???

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Eppoi scusate, ma se bastasse guardà e previsioni del mercoledì e i risultati del giovedì fà li dindi su uno strumento, ebbene, dove starebbe la gloria????
    Nder ciesso, perchè saremo tutti rikki!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Allora se è fredo mi compro gasse e se è caldo lo vendo e divento rikko???
    Pure il petroglio funziona così

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    A coloro i quali oggi, presi dalla salita son entrati sul lev.....io dico....secondo la tennica che non si compra il cortelo che cade, secondo mè non avete fatto male.....io ce l'ho più in alto...a 0,125 per l'esattezza....dunque, avete fatto mejo de mè ad entrà oggi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    E pestasera, passo e kiudo.....magari torno stasera se dopo la corsetta mi ubbriaco, altrimenti a domani, ciaooo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ... Dovreste ringraziare visto che vi da la possibilità Di entrare domani.. Cmq scende tutto, gas compreso! E domani si prospetta altra giornata out per i mercati

L'avatar di smh17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    21120950
    Citazione Originariamente Scritto da SuperTennimont Visualizza Messaggio
    Comunque sia è mejo de ieri, nu te pare??
    E poi, da che mondo è mondo, non c'è mai stata incersione senza candeline strane e finte e controfinte.....forse era mejo un - 3 pure oggi???
    si ma ieri tutti (me compreso) temevano che dai report, le scorte mostrassero una stima di almeno 6 miliardi di piedi cubici di crescita in più rispetto a quella rilevata(che non è poco)...

perciò se ieri c'era qualcosa che giustificasse la discesa, dopo le 4:30 di oggi non c'era più e avrebbe dovuto salire almeno almeno verso un 3,5 \ 3,6 , e invece sta colando a picco,

perciò non riesco a capire che cavolo di logica sta seguendo il prezzo del gas
    Ultima modifica di smh17; 18-11-11 alle 16:36

L'avatar di Prylar.
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Possibile che ci si continui a meravigliare del fatto che un corvo non canti come un usignolo?

Mi sfugge il motivo di tanto masochistico fervore nel voler buttare via il proprio capitale comprando LNGA e soprattutto il perchè dell'irrazionale convinzione di tanti che con LNGA si possano fare soldi a palate.

Ma perchè chi ha denari in eccesso di cui si vuole liberare non fa qualche adozione a distanza, per esempio?

Si libererà ugualmente di una certa quantità di denaro, ma vivaddio almeno qualcuno che ha davvero bisogno dell'essenziale ne trarrà vantaggio al posto di ETFSecurities, che di sicuro non è alla fame.
    Detto questo, ognuno i suoi soldi li butta dove gli pare.

Accarezzando ancora la speranza che qualcuno riesca a sfuggire alla fascinazione mortifera per LNGA, aggiorno i "santini" del prezzo spot, di LNGA e si SNGA a partire dall'1 dicembre 2009, affinchè chi non ha spesse fette di salame sugli occhi capisca da che parte è sempre andato, va e andrà il gas e da che perte sono sempre andati, vanno e andranno gli ETC collegati al'indice DJUBSNG.
    .
    Immagini Allegate Immagini Allegate Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 32 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.-spot-gas-2011-11-17.gif Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 32 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.-lnga-2011-11-17.gif Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 32 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.-snga-2011-11-17.gif 

L'avatar di smh17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    21120950
    Citazione Originariamente Scritto da Prylar. Visualizza Messaggio
    Possibile che ci si continui a meravigliare del fatto che un corvo non canti come un usignolo?

Mi sfugge il motivo di tanto masochistico fervore nel voler buttare via il proprio capitale comprando LNGA e soprattutto il perchè dell'irrazionale convinzione di tanti che con LNGA si possano fare soldi a palate.

Ma perchè chi ha denari in eccesso di cui si vuole liberare non fa qualche adozione a distanza, per esempio?

Si libererà ugualmente di una certa quantità di denaro, ma vivaddio almeno qualcuno che ha davvero bisogno dell'essenziale ne trarrà vantaggio al posto di ETFSecurities, che di sicuro non è alla fame.
    Detto questo, ognuno i suoi soldi li butta dove gli pare.

Accarezzando ancora la speranza che qualcuno riesca a sfuggire alla fascinazione mortifera per LNGA, aggiorno i "santini" del prezzo spot, di LNGA e si SNGA a partire dall'1 dicembre 2009, affinchè chi non ha spesse fette di salame sugli occhi capisca da che parte è sempre andato, va e andrà il gas e da che perte sono sempre andati, vanno e andranno gli ETC collegati al'indice DJUBSNG.
    .
    la mia teoria è che il gas attualmente è un combustibile ampiamente deprezzato (specie se si fa il paragone con petrolio & co),
    inoltre vista la volatilità le variazioni di prezzo possono generare profitti consistenti se gestite correttamente (cosa che da quanto vedo è decisamente più contorta del previsto ed è più facile finire in perdite consistenti)

comunque grafici interessanti, io personalmente sono su UNG (e non ho ben chiara la differenza),

la tua teoria a riguardo qual è??
    credi che arrivi fino al fondo totale prima di risalire??
    a cosa credi sia dovuta questa discesa perenne??

Ogni dritta è bene accetta

(OT nel frattempo ho dato una bottarella all'argento con il -6,50% di poco fa il prezzo in prospettiva futura non è affatto male)
    Ultima modifica di smh17; 17-11-11 alle 20:19

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Prylar. Visualizza Messaggio

.
    Voglio sperare che tu dica questo per un trauma che hai subito sullo strumento.
    In tal caso fai bene a non guardarlo e a starne lontano....ma se tu dici ciò, solo per il gusto di dirlo....ebbene, caro amico.....sappi che .....non tutto ciò che luccica è oro
    Ciò che hai sciottato per anni, domani ti si potrebbe pure reversare nel kiulo....magari quanno fà caldo, magari quanno le scorte sono ai massimi....ebbene....ecco pronto lo scherzettino!

Accedi