Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Archivio > Messaggi archiviati : FOL

Titolo di riferimento: BONIFICHE FERRARESI Quotazione al 01/09/2014 28,9800 EUR (0,10 %)  
Notizie Analisi tecnica Analisi operativa Quotazioni
Vai al forum

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-04-12, 10:25   #1371 (permalink)
CI VORREBBE LEI

L'avatar di ladiga

Popolarità: 42949681
ladiga has a reputation beyond reputeladiga has a reputation beyond reputeladiga has a reputation beyond reputeladiga has a reputation beyond reputeladiga has a reputation beyond reputeladiga has a reputation beyond reputeladiga has a reputation beyond reputeladiga has a reputation beyond reputeladiga has a reputation beyond reputeladiga has a reputation beyond reputeladiga has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da stevesteve Visualizza messaggio
sono (siamo: io con 700) 16 soggetti che vogliono comprare al meglio con una media di circa 1.000 azioni a testa. Molto probabile che siamo gli scriventi e i leggenti di questo fol e i bellostaboys.

Stefano

Ti auguro di essere trai i primi 4.000 pezzi immessi, poichè se ti informi, ti dicono che non c'è capienza in lettera per tutti i 16.398.

Alle 17.30 forse sapremo chi ha vinto la lotteria e a che prezzo...

ciao,
ladiga

P.S.: anche te metterti a far trading alla tua età su questo titolo, ma dai...
ladiga è  collegato  
Vecchio 16-04-12, 10:28   #1372 (permalink)
Member

L'avatar di Freccia_Blu

Popolarità: 27539073
Freccia_Blu has a reputation beyond reputeFreccia_Blu has a reputation beyond reputeFreccia_Blu has a reputation beyond reputeFreccia_Blu has a reputation beyond reputeFreccia_Blu has a reputation beyond reputeFreccia_Blu has a reputation beyond reputeFreccia_Blu has a reputation beyond reputeFreccia_Blu has a reputation beyond reputeFreccia_Blu has a reputation beyond reputeFreccia_Blu has a reputation beyond reputeFreccia_Blu has a reputation beyond repute
considerato i tempi italiani, è possibile prendere il dividendo prima di fare tutta questa operazione truffa/favore :

Ordinaria

0,20

EURO

21/05/12

24/05/12

il 25/05 è vicino e uno 0.2 me farebbe piacere
Freccia_Blu non  è collegato  
Vecchio 16-04-12, 10:33   #1373 (permalink)
men in black

L'avatar di Cucciafans

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949685
Cucciafans has a reputation beyond reputeCucciafans has a reputation beyond reputeCucciafans has a reputation beyond reputeCucciafans has a reputation beyond reputeCucciafans has a reputation beyond reputeCucciafans has a reputation beyond reputeCucciafans has a reputation beyond reputeCucciafans has a reputation beyond reputeCucciafans has a reputation beyond reputeCucciafans has a reputation beyond reputeCucciafans has a reputation beyond repute
azz. il dividendo.....ecco perchè non ho dormito per due notti...
Cucciafans non  è collegato  
Vecchio 16-04-12, 10:36   #1374 (permalink)
Member

Popolarità: 42949682
lodigi has a reputation beyond reputelodigi has a reputation beyond reputelodigi has a reputation beyond reputelodigi has a reputation beyond reputelodigi has a reputation beyond reputelodigi has a reputation beyond reputelodigi has a reputation beyond reputelodigi has a reputation beyond reputelodigi has a reputation beyond reputelodigi has a reputation beyond reputelodigi has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da hal Visualizza messaggio
dai, per cortesia, siamo qui per scambiare opinioni e non cominciamo con il tifo da stadio!
ho espresso la mia idea e basta, per il settore in cui opera e per i termini dell'operazione che si sono delineati ai miei occhi io vorrei un premio al rischio di un certo tipo!
se hai voglia di argomentare diversamente fallo pure, sono tutto orecchi!

ciao HAL

a mio parere non tieni conto di cose molto importanti, la cassa,quasi 40 mln tra liquidita' e titoli.

e' l'azienda agricola piu' grande d'italia con un 4500 ettari a jolanda tutti un blocco,

E' QUOTATA IN BORSA VIATICO IMPORTANTISSIMO PER 1000 RAGIONI COMODA PER 1000 SITUAZIONI ........

ECC......ECCC......ECCCC....

IL FATTO CHE SOLO ORA BDI VENDA MI VIEN DA PENSARE CHE SIA PIU FACILE VENDERE LE BONNY CHE NON TuTTI I PALAZZI SPARSI PER L'ITALIA,
CON LE CANDELe ATTUALI DEL MATTONE (che forse non e' ancora finita)
lodigi non  è collegato  
Vecchio 16-04-12, 10:37   #1375 (permalink)
Member

Popolarità: 1035240
nimrudd has a reputation beyond reputenimrudd has a reputation beyond reputenimrudd has a reputation beyond reputenimrudd has a reputation beyond reputenimrudd has a reputation beyond reputenimrudd has a reputation beyond reputenimrudd has a reputation beyond reputenimrudd has a reputation beyond reputenimrudd has a reputation beyond reputenimrudd has a reputation beyond reputenimrudd has a reputation beyond repute
Grazie Fury, alla fine avevi ragione tu
nimrudd non  è collegato  
Vecchio 16-04-12, 10:40   #1376 (permalink)
.

L'avatar di tallcandle

Popolarità: 42949684
tallcandle has a reputation beyond reputetallcandle has a reputation beyond reputetallcandle has a reputation beyond reputetallcandle has a reputation beyond reputetallcandle has a reputation beyond reputetallcandle has a reputation beyond reputetallcandle has a reputation beyond reputetallcandle has a reputation beyond reputetallcandle has a reputation beyond reputetallcandle has a reputation beyond reputetallcandle has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da hal Visualizza messaggio
dai, per cortesia, siamo qui per scambiare opinioni e non cominciamo con il tifo da stadio!
ho espresso la mia idea e basta, per il settore in cui opera e per i termini dell'operazione che si sono delineati ai miei occhi io vorrei un premio al rischio di un certo tipo!
se hai voglia di argomentare diversamente fallo pure, sono tutto orecchi!
no no, niente tifo. Solo numeri, fatti.

SAI AGRICOLA S.P.A., società controllata da Fondiaria-SAI S.p.A., ha sottoscritto un accordo vincolante con un gruppo di imprenditori agricoli per la cessione dell’intera quota di partecipazione, pari al 100% del
capitale sociale, detenuta in AGRISAI S.R.L., al prezzo di Euro 40 milioni.
Agrisai è titolare dell’azienda organizzata e gestita per l’esercizio dell’attività di coltivazione, lavorazione e vendita di riso, operante in località Lignana, in provincia di Vercelli (la tenuta “CASCINA VENERIA”). Cascina Venerìa è la più grande azienda risicola monocorpo in Europa e si estende su un’area di oltre
700 ettari situata alle porte di Vercelli. La sua attività comprende la coltivazione di differenti qualità di riso (Carnaroli, Baldo, Vialone Nano, Balilla, Gange Aromatico), la raccolta, la lavorazione, il confezionamento del
prodotto finito e la sua vendita.
Il perfezionamento dell’operazione - previsto per la fine del corrente esercizio - comporterà a livello di Gruppo una plusvalenza, netta d’imposta, pari a circa € 31 milioni. La cessione di Cascina Veneria si inquadra, unitamente ad ulteriori opzioni di valorizzazione di asset non strategici, nell’ambito di un più ampio programma di rafforzamento patrimoniale del Gruppo Fondiaria-SAI
finalizzato, tra l’altro, al perseguimento degli obiettivi di Risk Tolerance stabiliti dal Consiglio di Amministrazione.

________________________________________ _______________

L’affare: castello, cantina e 80 ettari di vigneti dei Tenimenti di Fontanafredda di Alba cambiano proprietà.
La tenuta passerà sotto il controllo di una newco appositamente costituita dalla Fondazione Mps e da due imprenditori piemontesi: Oscar Farinetti e Luca Filangieri-Baffigo, rispettivamente, presidente e consigliere del gruppo Eataly.
Valore dell’operazione 90 milioni di euro.

La cessione, allarga l’impero di Farinetti nel vino: sei aziende tra cui la Borgogno (Barolo), la veneta Serafino&Vidotto e un terzo di Monterossa in Franciacorta.

Fontanafredda: 125 anni di storia del vino nel cuore delle Langhe

Fontanafredda è un mondo di oltre cento ettari di terreno collinare situato nei comuni di Serralunga d'Alba, Barolo e Diano d'Alba, nel cuore di quell'antico Piemonte che è insieme artefice della storia d'Italia e della sua tradizione enologica più nobile. Un luogo che trasmette al visitatore sensazioni intense e particolari, dove il rapporto fra l’uomo e l’ambiente è forte e ben percepibile.

La cronaca del tempo riferisce che dalla proprietà Roggeri Giacomo fu Gioanni Battista in Serralunga d'Alba venne iscritta nel patrimonio privato di Vittorio Emanuele II Re di Sardegna una superficie di “giornate piemontesi” 138,82 (pari a circa 54 ettari) “per ingiunzione del 17 giugno 1858". L'intera partita di terreni venne poi intestata il 20 gennaio 1860 a "Guerrieri conte Emanuele e Maria Vittoria sorella", i figli naturali del Re e di Rosa Vercellana, la quale l'anno precedente era stata a sua volta insignita del titolo di contessa di Mirafiori e Fontanafredda.

La storia di Fontanafredda come azienda di produzione di vini e spumanti ha però inizio solo più tardi, nel 1878, grazie alla passione e alla lungimiranza di Emanuele Guerrieri conte di Mirafiori, nobile figura di imprenditore che si dedica al vino con un approccio assolutamente moderno.
Per sua scelta la produzione segue, da subito, criteri innovativi che puntano ad una costante attenzione alla produzione di vini di qualità, del Barolo soprattutto.

L'azienda oggi conserva intatte le testimonianze del suo nobile passato - la residenza di caccia, il borgo, le ampie cantine, i vigneti -, ma continua a rinnovarsi e a sperimentare, perfezionando ciò che la natura e la storia hanno tramandato.

Per questo, nelle Langhe, dove la vite e il vino legano tra loro le generazioni l’una all’altra e disegnano il paesaggio, Fontanafredda si propone come un punto di riferimento imprescindibile. L'espressione di una cultura del vino che nasce dalla terra, dal vigneto, e si affina grazie al lavoro e alla creatività degli uomini.

e settimana scorsa...

E la Rocca vende tutta Fontanafredda

La Fondazione del Monte dei Paschi ha ceduto la quota di minoranza del 36% della casa vinicola Fontanafredda che ancora deteneva. A comprare per 32,5 milioni di euro la quota ancora nelle mani della fondazione senese è stato il gruppo di Oscar Farinetti,

________________________________________ ________

fatti, numeri....niente tifo caro mio.
tallcandle non  è collegato  
Vecchio 16-04-12, 10:46   #1377 (permalink)
.

L'avatar di tallcandle

tallcandle has a reputation beyond reputetallcandle has a reputation beyond reputetallcandle has a reputation beyond reputetallcandle has a reputation beyond reputetallcandle has a reputation beyond reputetallcandle has a reputation beyond reputetallcandle has a reputation beyond reputetallcandle has a reputation beyond reputetallcandle has a reputation beyond reputetallcandle has a reputation beyond reputetallcandle has a reputation beyond repute
a casa mia, coi multipli della tenuta Fondiaria, che non fa vino ma riso, qui si è sui 300 mln...di soli terreni.
Vecchio 16-04-12, 11:00   #1378 (permalink)
BF per i pronipoti

L'avatar di stevesteve

Popolarità: 42949685
stevesteve has a reputation beyond reputestevesteve has a reputation beyond reputestevesteve has a reputation beyond reputestevesteve has a reputation beyond reputestevesteve has a reputation beyond reputestevesteve has a reputation beyond reputestevesteve has a reputation beyond reputestevesteve has a reputation beyond reputestevesteve has a reputation beyond reputestevesteve has a reputation beyond reputestevesteve has a reputation beyond repute
ok ok mi piglio tutte le frecciatine , anche se preferisco gli attacchi diretti di Bettega: sono uomo di confronto aperto, dico quello che penso faccio quello che dico (citazione da al Pacino in non mi ricordo quale film)

Rivendico di aver sempre detto qui quello che ho fatto e perchè l'ho fatto, con cose fatte bene e cose fatte male. Tra le cose fatte male c'è stata la parola "fregato", su cui mi sono corretto, grazie a Bettega. Sono anche uomo di dubbio, mai avuto fedi.

Ad oggi ne ho 2.700 in pegno a garanzia di un muto, e 300 prese pochi giorni fa per trading. Cerco di prenderne altre, ma sto considerando seriamente anche gli argomenti di Hal e di altri.

Rivendico, infine, anche le critiche fatte a Fury per aver abbandonato la nave, da lui varata, quando il mare era in tempesta. Una critica ad un comportamento non è un insulto di lesa maestà, e non nega i grazie espliciti per i tanti meriti su cui ho più volte scritto qui. La gamma dei colori è ampia, mai usato solo bianco o solo nero.

Mando infine un saluto particolare ad Aceto, che con i suoi discorsi a volte anche ingarbugliati ha tenuto insieme il confronto su questo thread, dove è nato, anche per chi non partecipava al gruppo ristretto telefonico.

ciao

Stefano
stevesteve non  è collegato  
Vecchio 16-04-12, 11:33   #1379 (permalink)
Member

L'avatar di Ita 03

Ita 03 has a reputation beyond reputeIta 03 has a reputation beyond reputeIta 03 has a reputation beyond reputeIta 03 has a reputation beyond reputeIta 03 has a reputation beyond reputeIta 03 has a reputation beyond reputeIta 03 has a reputation beyond reputeIta 03 has a reputation beyond reputeIta 03 has a reputation beyond reputeIta 03 has a reputation beyond reputeIta 03 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da tallcandle Visualizza messaggio
a casa mia, coi multipli della tenuta Fondiaria, che non fa vino ma riso, qui si è sui 300 mln...di soli terreni.

datti pace....

fra poco pubblicherò qui l'esatto valore di BF.... una volta per tutte!

----------------

ma sei riuscito ad arrivare lassù sabato sera?

le mie indicazioni ti son servite?
Ita 03 non  è collegato  
Vecchio 16-04-12, 11:56   #1380 (permalink)
.

L'avatar di tallcandle

Non preoccuparti Marcolino: io ero in pace a 45 come lo sono a 19

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:34.