Retelit, se la conosci.......

rehabilitas

Nuovo Utente
Registrato
30/4/10
Messaggi
6.825
Punti reazioni
236
Mi permetto di aprire questo forum, perchè dopo più di dieci anni questo titolo è nel bene o nel male la nostra croce! Purtroppo.:'(:'(:'(

Kavaje me lo permetti?
 
secondo i miei calcoli oggi dovrebbe fare un bel rimbalzo del 3%
 
Speriamo, comunque questo titolo non ti fa mai stare tranquillo!
 
Come ho sempre sostenuto, cresce il Warrant, cresce il titolo!
 
Se guardi bene è partito prima il titolo e il w lo ha seguito

Si l'ho seguito, ma il concetto è che se cresce il Warrant,la crescita dell'azione è duratura, perchè come tu ben sai, non avrebbe senso la crescita del warrant se pensi che l'azione non cresca! per questo che se il Warrant cresce, di conseguenza l'azione la può solo seguire! Ok?OK!
 
Comunque solo retelit viene tenuta sospesa sempre tanto tempo, altre fanno ben presto a essere liberate e a crescere ancora. Siamo la pecora nera del listino o diamo fastidio a qualcuno!
 
Se guardi bene è partito prima il titolo e il w lo ha seguito
'ngiorno!!







d'accordo con te, su quanto dici...OK!

pur tu nn avendo ancor io capito con sicurezza se hai :D:ppresente mia "qualità e :yes:capacità" di investitore ed esperto del web finanziario...:cool:
 
Comunque solo retelit viene tenuta sospesa sempre tanto tempo, altre fanno ben presto a essere liberate e a crescere ancora. Siamo la pecora nera del listino o diamo fastidio a qualcuno!
la "faccenda" dell'azionariato NON si è ancora "chiarita" e quindi il titolo rimane "diverso" nel panorama borsistico.....
 
Si l'ho seguito, ma il concetto è che se cresce il Warrant,la crescita dell'azione è duratura, perchè come tu ben sai, non avrebbe senso la crescita del warrant se pensi che l'azione non cresca! per questo che se il Warrant cresce, di conseguenza l'azione la può solo seguire! Ok?OK!

e viceversa...siamo sempre alle solite...!!! Non diciamo fregnacce!!!
 
Adesso si è così assopita che non riesce più a ripartire!
 
Vedo che oggi tutti sono bloccati e senza parole per come si comporta il titolo. Cosa vi avevo detto? I fenomeni sono scomparsi?
 
La quiete prima della tempesta...
accumulate finchè siete in tempo :)
 
Ciao Raffa!
Ciao a tutti

Chi di voi riesce a postare il logo della vecchia e-planet? Ve lo ricordate, il cervello con le nervature in fibra ottica?
Mi piacerebbe conservarlo sul mio PC.
Grazie
 
Indietro