Un paese sano con la politica malata

Tercio

Nuovo Utente
Registrato
7/1/11
Messaggi
3.246
Punti reazioni
99
Una certa parte della politica, ma se anche il gruppo dei ciellini sdogana la prostituzione.....:o
 
Ah, pensavo parlassi dell'Egitto :D

Il nostro non è un paese, è un water pieno di mer.da perfettamente rappresentato dal suo parlamento

Lunedì si tira lo scaquone e... tutti "sciott" sugli USA :D
 
Ah, pensavo parlassi dell'Egitto :D

Il nostro non è un paese, è un water pieno di mer.da perfettamente rappresentato dal suo parlamento

Lunedì si tira lo scaquone e... tutti "sciott" sugli USA :D

:no: l'economia cè !
 
Il nostro non è un paese, è un water pieno di mer.da

te l'ho detto te sputi nel piatto dove mangi, si da il caso che la stragrande maggioranza del paese è fatto di persone che lavorano pagano le tasse e consumano.....la classe politica fa schifo anche a me ma è una percentuale minima rispetto al popolo....non è giusto paragonare tutto il paese alla classe politica che abbiamo secondo me.....

comunque con tutta la melma che lanci sul nostro belpaese, te sempre qua stai
 
C'e' solo una grande economia nel settore dei sanitari...:D
Ma quando lo commissariano questo postaccio indegno di stare sulla faccia della terra!!!
 
Potrebbero provare a cambiargli nome, almeno sarebbe un tentativo, seppur disperato, di confondere la comunita' internazionale e di far provare meno vergogna agli italiani, e' dura quando gli altri scoprono che sei italiano...
 
Cmq per chi non lo sapesse in Italia abbiamo un'azienda più proffittevole dell'APPLE....:yes::yes::yes::yes:
 
te l'ho detto te sputi nel piatto dove mangi, si da il caso che la stragrande maggioranza del paese è fatto di persone che lavorano pagano le tasse e consumano.....la classe politica fa schifo anche a me ma è una percentuale minima rispetto al popolo....non è giusto paragonare tutto il paese alla classe politica che abbiamo secondo me.....

comunque con tutta la melma che lanci sul nostro belpaese, te sempre qua stai

E' sbagliato pensare che la classe politica sia una razza a parte, siamo tutti noi!
Lo vedo bene io che abito in un piccolo paese, e gli amministratori del comune sono normali cittadini, molti miei conoscenti e amici, con i quali parlo spesso!
Eppure già nel loro piccolo parlano il "politichese", dicendo che è tutto perfetto quello che fanno loro, e tutto sbagliato quello che fanno gli altri!
Ritrovandosi poi con grande imbarazzo quando qualcuno, come è successo, cambia schieramento all'elezione successiva!:rolleyes:
 
CL è la peggior feccia che esista ... Religione prestata alla Politica ... il peggio del peggio.
 
te l'ho detto te sputi nel piatto dove mangi, si da il caso che la stragrande maggioranza del paese è fatto di persone che lavorano pagano le tasse e consumano.....la classe politica fa schifo anche a me ma è una percentuale minima rispetto al popolo....non è giusto paragonare tutto il paese alla classe politica che abbiamo secondo me.....

comunque con tutta la melma che lanci sul nostro belpaese,te sempre qua stai

E fin che ci sta' sto' tranquillo! :D;)
 
Sarebbe ora che scenda in piazza l'economia sana....:o
 
Non accafra' mai, ci vorrebbe solo una calamita' naturale per cancellare questo scempio melmoso schifoso, che spesso puzza pure...
 
Solo il sabato e la domenica.

Il resto della settimana ti dovresti preoccupare ,-)

Quindi weekend al BelpaeseOK! Buono :yes:
Pero' mi sembra che intervieni anche nei feriali....:confused:
Se non sei nel Belpaese ne deduco nostalgiaOK! Positivo!:yes:
Sto ancora piu' tranquillo! :D:p
Ciao!;)
 
il problema è aver concesso il suffragio universale....
 
il problema è aver concesso il suffragio universale....

Beh, sulle elezioni politiche penso che il suffragio universale sia il minimo della democrazia, il punto di partenza!

Non sono invece d'accordo quando non si tratta di prendere decisioni politiche, ma molto tecniche, come quelle energetiche!
Un cittadino ignorante in materia, o comunque poco infomato, che accende la luce e non ha la più pallida idea di tutto ciò che c'è dietro, e dei gravissimi problemi che deriverebbero dal rimanere senza energia, non può ASSOLUTAMENTE votare a favore o contro un certo tipo di energia, anche quella nucleare!:no:
 
Beh, sulle elezioni politiche penso che il suffragio universale sia il minimo della democrazia, il punto di partenza!

Non sono invece d'accordo quando non si tratta di prendere decisioni politiche, ma molto tecniche, come quelle energetiche!
Un cittadino ignorante in materia, o comunque poco infomato, che accende la luce e non ha la più pallida idea di tutto ciò che c'è dietro, e dei gravissimi problemi che deriverebbero dal rimanere senza energia, non può ASSOLUTAMENTE votare a favore o contro un certo tipo di energia, anche quella nucleare!:no:

Ignorante non vuol dire stupido, basta solo spiegare parlando chiaramente senza inganni. Se ti faccio votare il referendum sul nucleare non c'è bisogno di parlare di tempo di decadimento degli isotopi dell'uranio, ma basta solo dire che i sottoprodotti dell'energia nucleare al momento non li puoi eliminare, almeno di non sobbarcarsi di costi stratosferici, ma li devi stoccare (seppellire) in siti sicuri (però te li tieni a casa tua). In una democrazia tutti devono poter esprimere la propria opinione. Altrimenti facciamo votare gli addetti ai lavori: i fisici, qualche ingegnere e qualche categoria di economisti, votano sull'energia; i medici, biologi e affini votano per i referendum sulle leggi di interesse medico/morale.
Basta informare ed informarsi.
 
Beh, sulle elezioni politiche penso che il suffragio universale sia il minimo della democrazia, il punto di partenza!

Non sono invece d'accordo quando non si tratta di prendere decisioni politiche, ma molto tecniche, come quelle energetiche!
Un cittadino ignorante in materia, o comunque poco infomato, che accende la luce e non ha la più pallida idea di tutto ciò che c'è dietro, e dei gravissimi problemi che deriverebbero dal rimanere senza energia, non può ASSOLUTAMENTE votare a favore o contro un certo tipo di energia, anche quella nucleare!:no:

il fatto è che le menti deboli sono fatte per essere influenzate e plagiate....per questo i voti non possono avere tutti lo stesso peso....
Ora diciamo che ci sia una persona che abbia il potere in situazioni eccezionali di intervenire decidendo per il bene comune, magari decidendo di indire nuove elezioni....o formare un nuovo governo....

Perchè secondo me nei primi 50 anni del nostro stato la politica italiana era più progredita e migliore di adesso....io potrei essere anacronistico perchè voi date per scontato l'assetto del nostro stato
 
Indietro