Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Archivio > Messaggi archiviati : FOL

Titolo di riferimento: CELL THERAPEUTICS Quotazione al 18/09/2014 2,0980 (-4,46 %)  
Notizie Analisi tecnica Analisi operativa Quotazioni
Vai al forum

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 13-07-10, 17:00   #1 (permalink)
Nada te turbe..

L'avatar di Francino

Inserimenti nel blog: 1
PopolaritÓ: 42949678
Francino has a reputation beyond reputeFrancino has a reputation beyond reputeFrancino has a reputation beyond reputeFrancino has a reputation beyond reputeFrancino has a reputation beyond reputeFrancino has a reputation beyond reputeFrancino has a reputation beyond reputeFrancino has a reputation beyond reputeFrancino has a reputation beyond reputeFrancino has a reputation beyond reputeFrancino has a reputation beyond repute
CTI no trasferimento

domanda seria..magari ne avete giÓ parlato..settimana scorsa mi Ŕ apparso in portafoglio il titolo cti non negoziabile, oggi vado in banca e scopro che altro non Ŕ cell che mi mette tra gli azionisti dissenzienti al trasferimento delle mie azioni in usa temporaneamente, parla di raggruppamento e dell'assemblea del 16/9/2010 dando come record date il 27 luglio 2010(4)

cosa Ŕ????
Francino non  Ŕ collegato  
Vecchio 13-07-10, 17:01   #2 (permalink)
Member

L'avatar di Tontolone

PopolaritÓ: 42949677
Tontolone has a reputation beyond reputeTontolone has a reputation beyond reputeTontolone has a reputation beyond reputeTontolone has a reputation beyond reputeTontolone has a reputation beyond reputeTontolone has a reputation beyond reputeTontolone has a reputation beyond reputeTontolone has a reputation beyond reputeTontolone has a reputation beyond reputeTontolone has a reputation beyond reputeTontolone has a reputation beyond repute
Che Ŕ, un indovinello??
Tontolone non  Ŕ collegato  
Vecchio 13-07-10, 17:06   #3 (permalink)
Nada te turbe..

L'avatar di Francino

Francino has a reputation beyond reputeFrancino has a reputation beyond reputeFrancino has a reputation beyond reputeFrancino has a reputation beyond reputeFrancino has a reputation beyond reputeFrancino has a reputation beyond reputeFrancino has a reputation beyond reputeFrancino has a reputation beyond reputeFrancino has a reputation beyond reputeFrancino has a reputation beyond reputeFrancino has a reputation beyond repute
no lo so, nessuno che ha ctic in italia e ha unicredit si trova nella mia situazione?
Vecchio 13-07-10, 17:15   #4 (permalink)
Member

L'avatar di ninovinci

ninovinci has a reputation beyond reputeninovinci has a reputation beyond reputeninovinci has a reputation beyond reputeninovinci has a reputation beyond reputeninovinci has a reputation beyond reputeninovinci has a reputation beyond reputeninovinci has a reputation beyond reputeninovinci has a reputation beyond reputeninovinci has a reputation beyond reputeninovinci has a reputation beyond reputeninovinci has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Francino Visualizza messaggio
no lo so, nessuno che ha ctic in italia e ha unicredit si trova nella mia situazione?
Francino niente di proccupante :semplicemente che unicredit non trasferisce
i titoli al broker americano !! quindi i titoli rimangono in italia e non sono
utili per dare il quorum !! se invece tu vuoi dare il quorum e successivamente
votare .....va in banca e dai disposizioni di trasferire i titoli !! in ogni caso
i titoli sono negoziabili in qualsiasi momento !! cioŔ non sono
bloccati !!....come erroneamente qualcuno asseriva in passato !!
ninovinci non  Ŕ collegato  
Vecchio 13-07-10, 17:19   #5 (permalink)
risorgeremo

L'avatar di marco rx

PopolaritÓ: 42949680
marco rx has a reputation beyond reputemarco rx has a reputation beyond reputemarco rx has a reputation beyond reputemarco rx has a reputation beyond reputemarco rx has a reputation beyond reputemarco rx has a reputation beyond reputemarco rx has a reputation beyond reputemarco rx has a reputation beyond reputemarco rx has a reputation beyond reputemarco rx has a reputation beyond reputemarco rx has a reputation beyond repute
Citazione:
anch'io ho unicredit e mi compare quella dicitura ma sotto ho anche le azioni e la possibilitÓ di negoziarle...
marco rx non  Ŕ collegato  
Vecchio 13-07-10, 17:27   #6 (permalink)
WatchDog

L'avatar di Panturino

PopolaritÓ: 42949681
Panturino has a reputation beyond reputePanturino has a reputation beyond reputePanturino has a reputation beyond reputePanturino has a reputation beyond reputePanturino has a reputation beyond reputePanturino has a reputation beyond reputePanturino has a reputation beyond reputePanturino has a reputation beyond reputePanturino has a reputation beyond reputePanturino has a reputation beyond reputePanturino has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Tontolone Visualizza messaggio
Che Ŕ, un indovinello??

caccia al tesoro
Panturino non  Ŕ collegato  
Vecchio 13-07-10, 17:39   #7 (permalink)
Nada te turbe..

L'avatar di Francino

perfetto..anche io..ma se chiedi al commerciale cosa significa ti dirÓ quello che ha detto a me..siamo dissenzienti al trasferimento temporaneo in USA..parla di un raggrupamento..parla delle due date di cui all'incipit..cerchiamo di capisci di pi¨
Vecchio 13-07-10, 17:41   #8 (permalink)
Nada te turbe..

L'avatar di Francino

Citazione:
Originalmente inviato da ninovinci Visualizza messaggio
Francino niente di proccupante :semplicemente che unicredit non trasferisce
i titoli al broker americano !! quindi i titoli rimangono in italia e non sono
utili per dare il quorum !! se invece tu vuoi dare il quorum e successivamente
votare .....va in banca e dai disposizioni di trasferire i titoli !! in ogni caso
i titoli sono negoziabili in qualsiasi momento !! cioŔ non sono
bloccati !!....come erroneamente qualcuno asseriva in passato !!
infatti ctic rimane in portafoglio..poi vi Ŕ questo cti..la cosa che non capisco Ŕ il 4 sotto la dicitura raggrupamento e le due date di luglio e settembre..
Vecchio 13-07-10, 17:41   #9 (permalink)
Member

L'avatar di Tontolone

Tontolone has a reputation beyond reputeTontolone has a reputation beyond reputeTontolone has a reputation beyond reputeTontolone has a reputation beyond reputeTontolone has a reputation beyond reputeTontolone has a reputation beyond reputeTontolone has a reputation beyond reputeTontolone has a reputation beyond reputeTontolone has a reputation beyond reputeTontolone has a reputation beyond reputeTontolone has a reputation beyond repute
Citazione:
perfetto..anche io..ma se chiedi al commerciale cosa significa ti dirÓ quello che ha detto a me..siamo dissenzienti al trasferimento temporaneo in USA..parla di un raggrupamento..parla delle due date di cui all'incipit..cerchiamo di capisci di pi¨
Tontolone non  Ŕ collegato  
Vecchio 13-07-10, 17:45   #10 (permalink)
Nada te turbe..

L'avatar di Francino

Citazione:
Originalmente inviato da Tontolone Visualizza messaggio
c'Ŕ scritto
Raggruppamento linee di investimento
RAGGRUPPAMENTO 4

magari non significa niente ma vorrei capire..

Segnalibri

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:14.