CTI no trasferimento

Francino

Nada te turbe..
Registrato
26/5/09
Messaggi
15.927
Punti reazioni
204
domanda seria..magari ne avete già parlato..settimana scorsa mi è apparso in portafoglio il titolo cti non negoziabile, oggi vado in banca e scopro che altro non è cell che mi mette tra gli azionisti dissenzienti al trasferimento delle mie azioni in usa temporaneamente, parla di raggruppamento e dell'assemblea del 16/9/2010 dando come record date il 27 luglio 2010(4)

cosa è????
 
no lo so, nessuno che ha ctic in italia e ha unicredit si trova nella mia situazione?
 
no lo so, nessuno che ha ctic in italia e ha unicredit si trova nella mia situazione?
Francino niente di proccupante :semplicemente che unicredit non trasferisce
i titoli al broker americano !! quindi i titoli rimangono in italia e non sono
utili per dare il quorum !! se invece tu vuoi dare il quorum e successivamente
votare .....va in banca e dai disposizioni di trasferire i titoli !! in ogni caso
i titoli sono negoziabili in qualsiasi momento !! cioè non sono
bloccati !!....come erroneamente qualcuno asseriva in passato !!
 
no lo so, nessuno che ha ctic in italia e ha unicredit si trova nella mia situazione?

anch'io ho unicredit e mi compare quella dicitura ma sotto ho anche le azioni e la possibilità di negoziarle...
 
perfetto..anche io..ma se chiedi al commerciale cosa significa ti dirà quello che ha detto a me..siamo dissenzienti al trasferimento temporaneo in USA..parla di un raggrupamento..parla delle due date di cui all'incipit..cerchiamo di capisci di più :)
 
Francino niente di proccupante :semplicemente che unicredit non trasferisce
i titoli al broker americano !! quindi i titoli rimangono in italia e non sono
utili per dare il quorum !! se invece tu vuoi dare il quorum e successivamente
votare .....va in banca e dai disposizioni di trasferire i titoli !! in ogni caso
i titoli sono negoziabili in qualsiasi momento !! cioè non sono
bloccati !!....come erroneamente qualcuno asseriva in passato !!
infatti ctic rimane in portafoglio..poi vi è questo cti..la cosa che non capisco è il 4 sotto la dicitura raggrupamento e le due date di luglio e settembre..
 
perfetto..anche io..ma se chiedi al commerciale cosa significa ti dirà quello che ha detto a me..siamo dissenzienti al trasferimento temporaneo in USA..parla di un raggrupamento..parla delle due date di cui all'incipit..cerchiamo di capisci di più :)

:mmmm:
 
adesso rispiego tutto

poi basta perche mi sono stancato

aveva aperto a 0,337

ma come sapete il software automatico e' programmato x farla chiudere piu bassa dell'apertura

ed oggi c'e' stata la conferma definitiva , incontestabile

come detto open 0,337

a 1 minuto dalla close stava sopra 0,339 ad oltre + 1%

a quel punto e' intervenuto chi di dovere ed ha chiuso rossa a 0,334


questo e' il mio primo ed ultimo post !!!
:bye::bye::bye:
 
adesso rispiego tutto

poi basta perche mi sono stancato

aveva aperto a 0,337

ma come sapete il software automatico e' programmato x farla chiudere piu bassa dell'apertura

ed oggi c'e' stata la conferma definitiva , incontestabile

come detto open 0,337

a 1 minuto dalla close stava sopra 0,339 ad oltre + 1%

a quel punto e' intervenuto chi di dovere ed ha chiuso rossa a 0,334


questo e' il mio primo ed ultimo post !!!
:bye::bye::bye:
MI è arrivata oggi la letterina da parte della Banca e di Bianco la quale mi dice che se non esprimo dissenso entro il 22 luglio, dal 27 luglio le azioni (i diritti) saranno trasferiti presso un intermediario americano in automatico ai fini della prossima assemblea
 
Indietro