[KRY] Crystallex International Corp

Non ci resta che aspettare ......................titolo ingessato dalle recenti news......................lunga fase di laterizzazione intorno agli 0,4 ?????
 
attenderemo ............ e verremo ricompensati !!!
 
kry

Almeno si rivede il verde ..................................



Un'azienda cinese di stato prenderà le redini del progetto arrestato dell'oro di Las Cristinas nel Venezuela dopo che il minatore assillato Crystallex International Corp. (KRY-T di) Toronto non poteva costruire la miniera ed ha affrontato uno scricchiolio dei contanti.

Crystallex sta provando a sviluppare il deposito di Las Cristinas dal 2002 ma non poteva mai assicurare i permessi chiave dal governo venezuelano. Il lunedì Crystallex ha detto che cederà il controllo di maggioranza sopra il progetto ad una filiale della Cina Railway l'Engineering Corp., una di più grandi aziende del mondo.

La Cina ha forgiato recentemente i collegamenti di miliardi di dollari importanti con il Venezuela alla fornitura di petrolio sicura e la protezione della ferrovia della Cina è osservata come positivo importante. Crystallex lunedì ha detto che il governo venezuelano ha fornito “un'espressione di supporto„ per l'affare.

“Non ci è domanda che avere un socio quale l'azienda ferroviaria di stato cinese infine aiuterà per rompere il nodo Gordian,„ ha detto che l'analista John Ing di Maison Placements Canada Inc. “Cina ha il muscolo politico da occuparsi del Venezuela.„

I legami fra i due paesi hanno rinforzato significativamente in sei mesi scorsi. Fine dicembre scorso dopo i colloqui a Caracas, due affari fra il Venezuela e le compagnie petrolifere cinesi di stato sono stati colpiti per lo sviluppo dei progetti nella regione del Orinoco, dove i funzionamenti precedentemente internazionali erano stati nazionalizzati. Gli affari fa parte di un obiettivo per aumentare le esportazioni di petrolio in Cina ad un milione di barilotti un il giorno da 400.000.

Allora in aprile, il presidente venezuelano Hugo Chavez ha dichiarato che la Cina aveva promesso di prestare $20-billion (Stati Uniti) al suo paese di lotta, che è assalito da inflazione in ascesa, dall'infrastruttura decrepita e dalle scarsità di combustibile.

La ferrovia della Cina è già attiva nel paese, costruente una ferrovia di $7.5-billion al collegamento una condizione nel sud-ovest ad uno nell'est.

La ferrovia della Cina avrà i due terzi del palo in Las Cristinas e costituirà un fondo per e sorveglierà la relativa costruzione. Crystallex contribuirà i relativi beni relativi alla miniera per un interesse trasportato un terzo, essere pagato per da contanti generati quando il progetto è in funzione.

Le azione di Crystallex si sono raddoppiate dai livelli bassi dell'anno scorso ma hanno slittato 5.5 per cento il lunedì. Rimangono giù circa 90 per cento da un punto più alto della storia di intorno $7 hanno raggiunto 2006.

Las Cristinas è considerato uno di più grandi giacimenti non sviluppati dell'oro nel mondo ma il minerale metallifero di qualità inferiore sarà costoso procedare. Il sig. Ing ha valutato i costi dei contanti di $350 per oncia. Crystallex ha detto che è dimostrato e le riserve probabili di circa 17 milione once sono basate sui $550 un prezzo dell'oro dell'oncia. Oro chiuso a $1.240.80 (gli Stati Uniti) il lunedì.

Crystallex aveva impiegato la banca di investimento per broker un affare per mantenere l'azienda in mare, con le opzioni che variano da una vendita autentica ad un'associazione. Il 1° aprile, quando Crystallex ha annunciato i relativi 2009 risultati finanziari, ha detto che non ha avuto abbastanza contanti per farli con 2010 fiscale.

La ferrovia della Cina aveva avanzato $2.5-million a Crystallex durante i colloqui fra le aziende in cambio della destra sviluppare le parti comuni a 40 centesimi per uno, benchè un palo massimo di 19.9 per cento in Crystallex fosse regolato.

Gli azionisti di Crystallex voteranno sull'affare in agosto.
 
kry kry kry kry

non c'è piu' nessun grillo parlante?
 
Ci sono momenti per parlare ed altri per tacere....io ci CREDO.....
 
Ci sono momenti per parlare ed altri per tacere....io ci CREDO.....

Sembra consolidare a questi prezzi .......................comunque hanno tutto giugno per sottoscrivere l'aumento ...............quindi penso che ristagnerà su questi prezzi...........poi il Falco ci dirà
 
Anch io ci credo

era solo per scambiare qualche opinione

comunque i cinesi la grana la portano sempre e con quella si è già a metà dell'opera, sperem
 
Siamo messi che il titolo nelle ultime 6 sedute è rimasto tra la base della rialzista dinamica ma rimane sotto alla ribassista dinamica settimanale(riga nerapiù spessa discendente).
Tecnicamente credo stia tentando di costruire una base sui valori attuali ma è difficile dirlo prima che prenda una direzionalità precisa.
Occhio sotto i 0.42/40...
 

Allegati

  • Kry daily.jpg
    Kry daily.jpg
    142,7 KB · Visite: 21
Ovviamente prima parlavo di breve, su questi valori sempre con stop loss a 0.4 si potrebbe tentare un ingresso sulla tenuta del canale, infondo siamo alla base...

Sul lungo ricordo sempre che Il Falco ha già disegnato i suoi obiettivi che riporto nel grafico qui sotto...me li sono appuntati sul grafico ormai tempi addietro (se non ricordo male il giorno in cui parte la linea tratteggiata denominata Falco'Heaven Way fu proprio quello della previsione, bisognerebbe andare a controllare nei thread vecchi).
Sul lungo periodo tengo buona dunque la sua previsione, anche se al momento è un po' in ritardo sui tempi ma ci può stare...
 

Allegati

  • Kry daily.jpg
    Kry daily.jpg
    147,6 KB · Visite: 25
Sembra consolidare a questi prezzi .......................comunque hanno tutto giugno per sottoscrivere l'aumento ...............quindi penso che ristagnerà su questi prezzi...........poi il Falco ci dirà

ciao a tutti!
mi son letto d'un fiato questo 3d e il precedente, ma adesso ho perso il segno: cosa stiamo aspettando?
i cinesi hanno già sottoscritto l'accordo oppure ancora no? o lo hanno sottoscritto ma aspettiamo che portino i denari?:mmmm:

cos'è che devono sottoscrivere entro giugno?:mmmm:



grazie a tutti:bow:
 
Senso??che senso??? Queso thread ne ha mai avuto uno??:D:D
Dai un occhio anche ai thread precedenti allora!
 
http://www.winnipegfreepress.com/busines...

TORONTO - L'amministratore delegato del minatore Crystallex International Corp. (TSX: KRY) dice che il suo principale sostenitore nuovo cinesi fornirà "qualunque capitale è necessaria" per sviluppare il progetto in fase di stallo Las Cristinas oro in Venezuela.

Robert Fung ha detto agli azionisti alla riunione annuale della società, Mercoledì that statale China Railway Engineering Corporation è in piedi dietro il suo consenso, che include voce un tentativo di sbloccare il processo di approvazione venezuelano ambientale per Las Cristinas e lo sviluppo del progetto alla produzione commerciale.

"I cinesi Railway Engineering Company, la società madre, fornirà tutto ciò che il capitale necessario è quello di sviluppare La Christina", ha detto agli investitori Fung.

"Lasciatemi dire ancora una volta - ciò che il capitale è necessario."

Las Cristinas è stata ostacolata da battute d'arresto che vanno dalla politica alla disputa rallentamenti normativi e aspetti economici in Venezuela, i quali hanno contribuito a interrogativi sul futuro Crystallex's all'inizio di quest'anno.

Nel 2008, un permesso di chiave è stata negata dal governo venezuelano e che è stato un punto critico per l'azienda perché non è stato ancora approvato. Il problema in corso ha indotto la società a prendere una svalutazione $ 297,1 milioni del valore di Las Cristinas.

Tuttavia, Crystallex trovato un'altra chance per la sopravvivenza quando il CRREC ponied fino 2,5 milioni di dollari in obbligazioni convertibili e una mano con il governo, dopo che la società montato una ricerca di un investitore adatto.

"Per tutto questo processo, il messaggio di uno siamo stati sempre dal Venezuela è che i venezuelani non erano necessariamente sconvolto Crystallex ... la questione è stata una questione politica", ha detto Fung.

"Così abbiamo speso un'enorme quantità di tempo al fine di individuare la nazionalità che sarebbero accettabili per i venezuelani e di venire a patti con un'entità all'interno di quella cittadinanza che ci permetta di andare avanti."

Fung ha detto che Crystallex scelto una ditta cinese, perché in questi ultimi anni i due paesi hanno costruito un rapporto forte investimento, in particolare nel business dell'energia.

Ha detto che tutte le parti stanno ancora negoziando sulla specificità del progetto Las oro Cristinas.

"Tutto ciò che posso dirvi è che la società e la CRREC sono in discussione con il governo Venezualan per quanto riguarda non solo questi, ma una serie di questioni che circondano la mia costruzione, l'inizio di produzione e di altre questioni intorno al progetto La Cristinas", ha detto.

"L'incontro che ho avuto in Venezuela con i cinesi, il governo di Venezula ci ha avvertito che vedono il partenariato strategico molto positivamente".

Nel quadro del partenariato, la Cina ferroviaria volontà dei due terzi del progetto Las Cristinas, mentre Crystallex finirebbe con il restante terzo. China Railway avrebbe anche la possibilità di detenere fino al 19,9 per cento del Crystallex.
 
Indietro