Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Archivio > Messaggi archiviati : FOL

Vai al forum

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-04-09, 12:17   #11 (permalink)
Member

Inserimenti nel blog: 96
Popolarità: 26706612
7/16 has a reputation beyond repute7/16 has a reputation beyond repute7/16 has a reputation beyond repute7/16 has a reputation beyond repute7/16 has a reputation beyond repute7/16 has a reputation beyond repute7/16 has a reputation beyond repute7/16 has a reputation beyond repute7/16 has a reputation beyond repute7/16 has a reputation beyond repute7/16 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da quarto cavaliere Visualizza messaggio
danno i carati colore purezza ecc. Io non me ne intendo purtroppo. Però mi sembra così strana la cosa. La venditrice mora ha comunque due belle ***** e guardo anche per quello
lì sta il trucco
7/16 non  è collegato  
Vecchio 20-04-09, 12:27   #12 (permalink)
www.libera.it

L'avatar di RattleandHum

Popolarità: 42949680
RattleandHum has a reputation beyond reputeRattleandHum has a reputation beyond reputeRattleandHum has a reputation beyond reputeRattleandHum has a reputation beyond reputeRattleandHum has a reputation beyond reputeRattleandHum has a reputation beyond reputeRattleandHum has a reputation beyond reputeRattleandHum has a reputation beyond reputeRattleandHum has a reputation beyond reputeRattleandHum has a reputation beyond reputeRattleandHum has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ellegus Visualizza messaggio
I diamanti hanno un valore prestabilito. Come fai a comprarli a meno in un fallimento? E come se io ti vendessi 100 euro a 80 euro dicendo che l'ho comprato in un fallimento a 70. Io direi che è una truffa. Al 100% valgono meno di quello che tu li paghi comprandoli da loro

è esattamente quello che ho scritto... ma prima di parlare di truffa starei molto attento, tra l'altro acquistando a distanza si ha sempre il diritto di recesso e valutare un diamante è cosa talmente complicata che non credo si possa fare da una televendita in tv

http://www.diamondprivate.it/it/cara...tiche-diamanti

probabilmente sanno vendere bene diamanti che semplicemente valgono quello che costano
RattleandHum non  è collegato  
Vecchio 20-04-09, 12:40   #13 (permalink)
Inter arma caritas

L'avatar di investart

Popolarità: 42949680
investart has a reputation beyond reputeinvestart has a reputation beyond reputeinvestart has a reputation beyond reputeinvestart has a reputation beyond reputeinvestart has a reputation beyond reputeinvestart has a reputation beyond reputeinvestart has a reputation beyond reputeinvestart has a reputation beyond reputeinvestart has a reputation beyond reputeinvestart has a reputation beyond reputeinvestart has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da quarto cavaliere Visualizza messaggio
Beni rifugio

Segnalo che sull'argomento è già aperta un altra interessante discussione sul tema visibile qui:

Investimenti in diamanti

Investire in diamanti e pietre preziose

Io la conntiunerei nalla sezione:
Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Investimenti in arte e collezionismo perchè a mio avviso più adatta !!!
investart non  è collegato  
Vecchio 23-04-09, 13:40   #14 (permalink)
Member

Popolarità: 0
andre79 has a reputation beyond reputeandre79 has a reputation beyond reputeandre79 has a reputation beyond reputeandre79 has a reputation beyond reputeandre79 has a reputation beyond reputeandre79 has a reputation beyond reputeandre79 has a reputation beyond reputeandre79 has a reputation beyond reputeandre79 has a reputation beyond reputeandre79 has a reputation beyond reputeandre79 has a reputation beyond repute
sul Sole24Ore viene riportato parte del RAPAPORT DIAMOND REPORT che è la quotazione che mensilmente viene redatta a New York tra i vari colossi mondiali del settore.
La cosa particolare, e il motivo anche x cui telemarket offra pietre a prezzi inferiori è perche sul mercato i diamanti "commerciali" (non pietre da milioni di euri) o di bassa qualità si trovano a prezzi molto più bassi delle quotazioni ufficiali. C'è da aggiungere che la ******* ti da pietre da una cartina che LEI valuta di una determinata qualità e di un determinato colore....cose tutte da vedere, infatti le pietre almeno x investimento (che personalmente sconsiglio) devono essere acquistate blisterate e certificate da azziende come HRD oppure IGI che sono le più quotate, il resto è fuffa....
andre79 non  è collegato  

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:37.