Monte dei pacchi di schiena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yndiano

Nuovo Utente
Registrato
17/11/03
Messaggi
2.478
Punti reazioni
67
Ma sto titolo non lo segue nessuno?

oggi maluccio dopo un +1,7% di ieri...
 
Ma sto titolo non lo segue nessuno?

oggi maluccio dopo un +1,7% di ieri...




e lo chiedi pure...?
ti sei già risposto...

con l'operazione anotnveneta, e con quello che sta seguendo, si sono incartati un bel po'...

purtroppo, la gestione non è manageriale ma "politica" e questo frena gli entusiasmi per una banca che dovrebbe mettersi un po' al passo con i tempi informatici, o avrebbe dovuto provare a svilupparsi all'estero, non colonizzare il nord-est per fini subliminali che sono tutti politici...

avete mai aperto un home banking di MPS o la sua piattaforma, portafoglio, per la gestione dei titoli...?
sembra che siano rimasti agli anni '80...

'na tragedia...!
 
in realta' al di la dell'acquisto un po caro per la verita' di antonveneta quello che sta frenando mps e' la disaffezione per tutti i titoli bancari nessuno escluso che ha contagiato tutti.

nessuno che si azzarda piu a comprare un'azione di una banca se non quando la si vede crollare, con la speranza di prenderci immediatamente altrimenti via subito allo stop loss e comunque rivenderla dopo due ore guadagnando l'1,... per cento affermando poi immediatamente dopo che si sara' di nuovo disposti a comprare quando la stessa fara'......almeno il 10 per cento in meno
 
in realta' al di la dell'acquisto un po caro per la verita' di antonveneta quello che sta frenando mps e' la disaffezione per tutti i titoli bancari nessuno escluso che ha contagiato tutti.

nessuno che si azzarda piu a comprare un'azione di una banca se non quando la si vede crollare, con la speranza di prenderci immediatamente altrimenti via subito allo stop loss e comunque rivenderla dopo due ore guadagnando l'1,... per cento affermando poi immediatamente dopo che si sara' di nuovo disposti a comprare quando la stessa fara'......almeno il 10 per cento in meno

Effettivamente questo è quello che + si nota dai movimenti giornalieri di MPS.
 
e lo chiedi pure...?
ti sei già risposto...

con l'operazione anotnveneta, e con quello che sta seguendo, si sono incartati un bel po'...

purtroppo, la gestione non è manageriale ma "politica" e questo frena gli entusiasmi per una banca che dovrebbe mettersi un po' al passo con i tempi informatici, o avrebbe dovuto provare a svilupparsi all'estero, non colonizzare il nord-est per fini subliminali che sono tutti politici...

avete mai aperto un home banking di MPS o la sua piattaforma, portafoglio, per la gestione dei titoli...?
sembra che siano rimasti agli anni '80...

'na tragedia...!
;)
io comunque lo uso e sono soddisfatto. Non ha mai problemi e l'esecuzione degli ordini usa è velocissima. Per ma va bene così com'è
 
;)
io comunque lo uso e sono soddisfatto. Non ha mai problemi e l'esecuzione degli ordini usa è velocissima. Per ma va bene così com'è



adolar caro, quando ti caricano il prezzo di acquisto (ricalcolato con le commissioni) dei titoli italiani?

lo sai, il giorno dopo, quindi in giornata o fai un intraday a senso, o devi metterti a fare un po' di calcoletti...

e per i titoli esteri?

dopo due gg...!

insomma, effettivamente è solo un portafoglio titoli, ma 'na tragedia nell'aggiornare lo stato effettivo dei titoli...

le sicav te le caricano dopo una settimana, quando va bene....

e quando ci son delle festività solo italiane, che bloccano del tutto le contrattazioni anche sulle piazze estere...?

che se sta venendo giù il mondo, tu non puoi vendere, o se sono belle giornate di trading ricco, non puoi movimentare nulla...!
cose da terzo mondo!

e le commissioni, ne vogliam parlare...
in parte son riuscito a far abbassare qualche costo, ma esagerate...!

personalmente, ho preso una piattaforma esterna a MPS per fare trading, MPS lo uso solo per i titoli da cassetto o sicav...

non so perchè, pur essendo non certo una piccola banca, non interessa metter su una vera piattaforma di trading o convenzionarsi con qualche sistema...

o forse lo fanno affinchè il più passi da loro, via tel o in banca, per commissioni più alte...

non so, comunque ci fanno una figuretta miserabile in tal senso e per questo li cazzio costantemente spronandoli a far meglio...

ciao
;)
 
MPS sembra un titolo in recupero nel brevissimo periodo, sarei tentato di fare una entry domani sul valore min. di giornata, una toccata mordi e fuggi, senza lasciare i denti nel morso possibilmente :D:D a 2.00 potrebbe andare:yes:
 
MPS sembra un titolo in recupero nel brevissimo periodo, sarei tentato di fare una entry domani sul valore min. di giornata, una toccata mordi e fuggi, senza lasciare i denti nel morso possibilmente :D:D a 2.00 potrebbe andare:yes:

vediamo di andare a 2,04...
 
buondì
è la prima volta in vita mia che trado bmps
ma stamane era troppo goloso...preso a .975

che dite,voi esperti del titolo........fatto bene?
 
Dico solo che fanno come ca.zzo gli pare. Ieri massimo a 2,07 tempo in tempo per aprirsi dei bei short overnight in una giornata dai volumi bassini e oggi in mattinata ti arriva il bel giudizio di lehman... che riduce il tp.... non c'è niente da fare...so sempre loro che comandano.
 
ho dato un occhiata ai grafici da un anno.......
vien giu come un fuso.....

di solito opero intraday su ubi,ms,ucg......
ma ho visto questo prezzo stamatt e sono entrato..per ora leggero a .97 mi pare ma pensavo di incrementare a .94 e .90.......se ci arriva entro domani...se invece sale incremento più corto con sotto gli stop.....
la mia ottica è per un multiday di max 3 gg
solo che non conoscendo il titolo ho paura che mi prenda uno sciaquone.

cos ha che non va sto titolo che gli hanno tagliato il rating?
ho sentito qualcosa ma non l ho mai studiato bene
 
ho dato un occhiata ai grafici da un anno.......
vien giu come un fuso.....

di solito opero intraday su ubi,ms,ucg......
ma ho visto questo prezzo stamatt e sono entrato..per ora leggero a .97 mi pare ma pensavo di incrementare a .94 e .90.......se ci arriva entro domani...se invece sale incremento più corto con sotto gli stop.....
la mia ottica è per un multiday di max 3 gg
solo che non conoscendo il titolo ho paura che mi prenda uno sciaquone.

cos ha che non va sto titolo che gli hanno tagliato il rating?
ho sentito qualcosa ma non l ho mai studiato bene

Ma le cose che non vanno secondo me sono varie....dall'acquisizione di Antoveneta considerata troppo cara, fino al fatto che forse è il momento che si svecchi e cominci a rendere i propri canali di vendita + snelli....visto che ormai non deve + competere con piccole banche ma con colossi a livello europeo/mondiale. Solo in Italia se non si svegli in breve tempo verrà schiacciata da Unicredito ed Intesa.....
 
niente di così grave alla fine..........
a me basta che faccia un rimbalzo entro 3 giorni che porto a casa la pagnotta......
per non sbagliare ho messo il secondo acq a 1.9325 al raddoppio.
certo il prezzo rispetto ad altri titoli è buono.......
grazie
 
Ma il rating è molto peggiore!
 
bella plusvalenza
Mps: il fondo Ducato Venture realizza plusvalenza di oltre 9,7 mln

Finanzaonline.com - 3.6.08/16:06

Il fondo Ducato Venture, gestito da Mps Venture Sgr, ha ceduto la propria partecipazione pari al 4,12% della Manutencoop Facility Management alla Manutencoop Società Cooperativa. Ducato Venture ha incassato, come corrispettivo della cessione, 16.461.720 euro, realizzando una plusvalenza di 9.794.725 euro. Poichè Manutencoop Facility Management rappresentava l'ultima partecipazione nel portafoglio del fondo, la Sgr ha deciso di avviare la procedura di liquidazione del fondo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro