eppur si muoveranno

dimenticato da tutti ha tenuto 1.40 x una vita chissà se li rivedrà?
oggi end +5 e rotti
 
opa a 0,84 per le ord
e le rnc???????????
 
Si ma a comprare la risp a 82 con l'ordinaria a 8180 bisogna essere volpini
 
toc toc 0.72 la risp e l'ordinaria lassù....

ras ras ras rnc do you remember?
 
Notizie Radiocor - Finanza - Borsa Italiana


Edison: da soci risparmio lettera a cda, "chiarezza su nostro futuro"

Le azioni (il 67% e' di Ubs) non sono oggetto dell'Opa Edf (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 20 lug - Gli azionisti di risparmio di Edison tornano alla carica e sollecitano chiarimenti sulla loro eventuale inclusione nel riassetto della societa', da poco passata sotto il controllo di Edf. In una lettera inviata al cda di Foro Buonaparte, e consultata da Radiocor, il loro rappresentante Alessandro Baroni chiede di "informare il mercato circa i piani dell'offerente sulle azioni di risparmio e future operazioni che possano inficiarne l'esistenza, i diritti (ovvero i dividendi) o il prezzo". L'obiettivo e' ottenere una conversione con le azioni ordinarie o, nel caso di delisting di Edison, rientrare nell'Opa residuale. Per ora, invece, l'Offerta lanciata dai francesi riguarda soltanto le azioni ordinarie di Edison (per l'esattezza il 19,3%) e il prospetto informativo, sottolinea la missiva, "non sembra chiarire ne' fornire adeguate informazioni circa i piani dell'Offerente sulle risparmio". Al momento, sono in circolazione circa 110 milioni azioni di risparmio Edison per un controvalore (alle quotazioni odierne) di 80 milioni. Il 67% di esse fa capo alla banca svizzera Ubs.
 
Azioni di risparmio

a questi prezzi ci sono azioni di risparmio veramente interessanti; garanzia di rendimento e èossibilità di apprezzamento apena il mkt se ne accorge!!
 
Mah, tra le tante non mi sembra tu abbia preso proprio la più interessante.....
 
Con il 98% la edf è costretta all' opa a 0,90 e probabilmente anche sulle risparmio
 
ormai è costretta, non dimentichiamo anche 0,10 di dividendo che contiene.
 
viola calma, con edf nulla è scontato
 
italcementi , pirelli intesa le mie preferite
 
il mercato è prudente, ma penso che vi è un margine di almeno il +10%
 
Opa in arrivo, in quanto le azioni ordinarie verranno delistate a settembre, e di conseguenza anche le azioni di risparmio verranno opate poiche' la borsa spa e la consob non danno la possibilita' di avere solo le azioni di risparmio quotate sul listino in assenza delle ordinarie ........................

Mi spieghi quale sia la tua impellente necessità di aprire un ulteriore thread sullo stesso argomento e con (quasi) lo stesso titolo? Grazie.

ps: senza contare che il precedente conta si e no, 10 interventi.
 
Ultima modifica:
Mi spieghi quale sia la tua impellente necessità di aprire un ulteriore thread sullo stesso argomento e con (quasi) lo stesso titolo? Grazie.

evidente pompaggio (in mala fede perché le cose stanno diversamente) di doppio nick.

Prego la redazione di provvedere a cancellare il thread.

Saluti
 
Se non erro UBS possiede quasi il 70% delle EDISON RNC ...........mi sembra che il regolamento di borsa preveda OPA se un soggetto possiede + il 30% ......................
 
Se non erro UBS possiede quasi il 70% delle EDISON RNC ...........mi sembra che il regolamento di borsa preveda OPA se un soggetto possiede + il 30% ......................

Di una società non di una categoria di azioni ;)
 
Cvd rp al palo con ritorno a 0,7
 
Indietro