Bami 2

...Tranquilli siam qui noi, oooohohoh oohoi, con i Roy Rogers... La calamita dei Tltro di settembre comincia a fare effetto... e via verso nuove avventure TP a 4...5....5 e 50 Cribbio resisti :)
 
...Tranquilli siam qui noi, oooohohoh oohoi, con i Roy Rogers... La calamita dei Tltro di settembre comincia a fare effetto... e via verso nuove avventure TP a 4...5....5 e 50 Cribbio resisti :)

Cosa ? :confused::confused::confused::confused::confused:
 
Se sei incapibile come puoi capire ? Ma tu almeno ti capisci ?
 
...Tranquilli siam qui noi, oooohohoh oohoi, con i Roy Rogers... La calamita dei Tltro di settembre comincia a fare effetto... e via verso nuove avventure TP a 4...5....5 e 50 Cribbio resisti :)

Sarebbero ottimi tp 😊
Speriamo bene 😊
Un saluto caro a tutti e forza Bami 😘
 
il solito 4k in vendita cerca di camuffarsi con un 4,1k?
geniale? :rolleyes:

non è un buon travestimento :o

images.jpg
:D
 
ragazzi, un consiglio a voi esperti. come lo vedere un acquisto long adesso a 1,97?
 
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:che titolo meraviglioso sta volando si chiama (COLOMBA).
 
Ultima modifica:
SITUAZIONE PNC al 14/03/2019

BAMI : 6,94 ( da 7,50 ) n. posizioni 8 (da 9 )
UBI : 7,72 ( da 7,72 ) n. posizioni 6 ( da 6 )
BPER : 3,91 ( da 3,83 ) n. posizioni 5 ( da 5 )



BAMI : MW scende ancora da 1,34 a 1,28 ; ABACO rientra nell'anonimato da 0,50 a 0,44

UBI : nessuna variazione

BPER : BlackRock sale da 0,82 a 0,90.
 
Volumi bassi e disinteresse.
Solita solfa, infatti ieri come previsto è stato un fuoco di paglia
 
Volumi bassi e disinteresse.
Solita solfa, infatti ieri come previsto è stato un fuoco di paglia

che dire ?
bisognerebbe entrare e uscire in continuazione, ma poi ti capitano le giornate come ieri e non lo ripigli più...
non voglio essere tedioso, ma se S&P non ci penalizza oggi, dalla prossima settimana si dovrebbero passare i 21000 punti con tutto quello che ne consegue...
poi in questi giorni dovrebbero sistemare anche la questione Brexit, perchè ci sono i giorni contati, ...per cui se viene rispettato il presupposto S&P positivo, forse dalla prox settimana si dovrebbe smettere di mangiare la solita cacca incartata...:censored:
 
che dire ?
bisognerebbe entrare e uscire in continuazione, ma poi ti capitano le giornate come ieri e non lo ripigli più...
non voglio essere tedioso, ma se S&P non ci penalizza oggi, dalla prossima settimana si dovrebbero passare i 21000 punti con tutto quello che ne consegue...
poi in questi giorni dovrebbero sistemare anche la questione Brexit, perchè ci sono i giorni contati, ...per cui se viene rispettato il presupposto S&P positivo, forse dalla prox settimana si dovrebbe smettere di mangiare la solita cacca incartata...:censored:

Mi sa che stasera è Moody's.
Già nei prezzi si sconta un no taglio
 
che dire ?
bisognerebbe entrare e uscire in continuazione, ma poi ti capitano le giornate come ieri e non lo ripigli più...
non voglio essere tedioso, ma se S&P non ci penalizza oggi, dalla prossima settimana si dovrebbero passare i 21000 punti con tutto quello che ne consegue...
poi in questi giorni dovrebbero sistemare anche la questione Brexit, perchè ci sono i giorni contati, ...per cui se viene rispettato il presupposto S&P positivo, forse dalla prox settimana si dovrebbe smettere di mangiare la solita cacca incartata...:censored:

Moody's

Io tengo ad oltranza
 
Mi sa che stasera è Moody's.
Già nei prezzi si sconta un no taglio

Moody's

Io tengo ad oltranza


sì, Moody's ....avete ragione, scusate, dovevo essere più attento...
cattivo segno, ma sono abbastanza provato, lo vedo da questi strafalcioni...

speriamo che, come detto, il w.e ci porti allegria e non incubi per la prossima settimana..;)
 
Intesa vs BAMI

ISP +1.3%
Bami-1.9%

Vince il cedolone vs cedolino:D
 
intanto direttori e c. si divididono la torta in azioni a noi ci lasciano nella m.... non dovrebbero prendere
niente visto il valore delle azioni non valgono neanche il recesso 3,14 io ho avuto fiducia e lo nprendo
nel c grazie a questi pezzi di m. se non creano valore cosa si dividono hanno fatto solo danni.
 
il titolo non scappa, non scappano i titoli, inutile tenerlo mesi senza vendere sugli strappi per paura di perdere 2 centesimi di gain, anche se facesse +10 (perché mai?) tornerebbe un po' indietro, tutti i titoli oscillano, quelli che ti fregano sono quelli che salgono poco ma ogni giorno (vedi enel).
 
Indietro