TIM: ti sei adagiata? Ora rialzati!!! ( e...... 6) NON te lo dico più!!!

Ciacco99

Speranza e Fiducia
Registrato
11/12/10
Messaggi
16.027
Punti reazioni
264
Speranza e fiducia! Non vi scoraggiate: sotto la neve c'è il pane! OK!
Che ognuno poi faccia ciò che vuole!
Buona Vita a tutti. ;)OK!
 
Ultima modifica:
Brandes investiment partners aumenta quota tim da 5,7 a 6,1%
 
se va avanti cosi con arroganza di salvini e di maio scappano tutti da questo paese di merd..., già con la francia l'italia perderà migliaia di posti di lavoro,
se poi se ne andassero anche tedeschi e americani,questo paese fallisce in un giorno.

se poi fanno scappare anche i fondi dentro tim siamo a posto.
con il deficit che abbiamo non possiamo permetterci di problemi con francia e e germania xchè in italia danno lavoro a migliaia di persone
giusto o no la situazione italica è questa, spread verso 350? debito insostenibile= governo a casa.

il governo a questo punto deve dimettersi o avremo un nuovo 29.
 
se va avanti cosi con arroganza di salvini e di maio scappano tutti da questo paese di merd..., già con la francia l'italia perderà migliaia di posti di lavoro,
se poi se ne andassero anche tedeschi e americani,questo paese fallisce in un giorno.

se poi fanno scappare anche i fondi dentro tim siamo a posto.
con il deficit che abbiamo non possiamo permetterci di problemi con francia e e germania xchè in italia danno lavoro a migliaia di persone
giusto o no la situazione italica è questa, spread verso 350? debito insostenibile= governo a casa.

il governo a questo punto deve dimettersi o avremo un nuovo 29.

Caro Pisa, NON posso nn risponderti:
1°) NON è giusto definire il nostro Paese come lo definisci tu (evidenziato); nn fosse altro che per tutte quelle persone che lo tirano avanti ogni giorno! Semmai diciamo che il Paese è stato spolpato da politicanti di mer.… !!!
2°) NON servirà un altro 29 per mandare a casa questi di adesso: si stanno firmando il licenziamento da soli! Il colmo per autodefiniti intelligenti!
E se i francesi costringessero ad una seppur forzata umiltà???? Ascolta: lorsignori stanno cercando di avere una Rete Unica in fibra, l'autostrada digitale, per il famoso boom economico. Sai che bel dispettuccio sarebbe lanciare un'Opa su Tim ?????
Vivendi ha già il 24% ed un'Opa da parte sua e di Orange ( partecipata dallo Stato francese) anche a 0,90 vedrebbe l'impegno max di 15/16 Mld : nulla in confronto al ritorno ed alle partecipazioni di TelecomItalia !
Prova solo ad immaginare cosa potrebbe accadere ed il ritorno che avrebbe il titolo ! Prova !
 
Speranza e fiducia! Non vi scoraggiate: sotto la neve c'è il pane! OK!
Che ognuno poi faccia ciò che vuole!
Buona Vita a tutti. ;)OK!

Da ragazzo per fare una palla di neve da tirare per gioco raccolsi la neve da terra e sorpresa, sotto c'era la c@cc@ di un cane!
Giuro che mi è successo...
 
E' perfettamente inutile e poco profittevole prendersela con altri per i propri errori.
L'Italia è quella che è non da sei mesi ma da sempre. Abbiamo il record dei governi fatti e disfatti dal 1945.
Ha i suoi pregi ed i suoi difetti. Lo sapeva Vivendi quando investì e lo sapeva Elliott. Nulla è cambiato.

Ora noi abbiamo due strade davanti riguardo la gestione di Tim
la prima:
" se sia più nobile d'animo sopportare gli oltraggi, i sassi e i dardi dell'iniqua fortuna"
la seconda:
" prender l'armi contro un mare di triboli e combattendo disperderli."
Dubbio amletico, ovvero stare a guardare le oscillazioni paurose ( e siamo agli inizi) inermi ( prima strada) o creare una strategia, che non sia ad capzum, e cercare di cavalcare i movimenti ( seconda strada).

Perché di una cosa dovete stare certi: farà sempre così anzi con l'andare avanti le cadute verticali saranno sempre più violente. Vi scrissi di fca che in un paio di ore, mesi fa, crollò del 18% ( e c'era Marchionne) e lo ha ripetuto due giorni fa che ha perso la stessa % rimangiandosi ciò che aveva costruito in molte settimane.
Questi titoli si muovono ad arco e quando non trovano supporto precipitano a piombo. lo so è un argomento ilare per alcuni del forum ma provate ad immaginare che significherebbe prendere un 70% della salita e perché anche della discesa. Non sono situazioni improvvise ma anticipate da pattern di piccoli frame temporali che annunciano la burrasca.

Anche il creare 2 thread la dice lunga sulla nostra intrinseca vocazione a farci male, invece di raccogliere le energie le disperdiamo e magari le concentriamo nel punzecchiare altri mentre cresce lo scoramento per una situazione che appare irrisolvibile e che invece è gestibile.
 
comunque qua li applaudo salviini e di maio hanno detto su riunione di truffati da banche fallite che i veri responsabili sono banca italia e consob che dovevano fare i controllori e invece non hanno fatto il loro dovere e sarebbero da mettere dentro.. quindi anche in tim sta accadendo la stessa cosa e ora ci sono loro quindi vediamo se danno ordine a banca italia e a consob di fermare questi del.inquenti finanziari
 
Da ragazzo per fare una palla di neve da tirare per gioco raccolsi la neve da terra e sorpresa, sotto c'era la c@cc@ di un cane!
Giuro che mi è successo...

Bella battuta(?). Che però denota che tu, e per tua fortuna, non hai mai sperato di trovare da mangiare! Rileggi quello che ho scritto.
 
comunque qua li applaudo salviini e di maio hanno detto su riunione di truffati da banche fallite che i veri responsabili sono banca italia e consob che dovevano fare i controllori e invece non hanno fatto il loro dovere e sarebbero da mettere dentro.. quindi anche in tim sta accadendo la stessa cosa e ora ci sono loro quindi vediamo se danno ordine a banca italia e a consob di fermare questi del.inquenti finanziari

Pura illusione! Mai credere che un lupo diventi agnello. Nemmeno a carnevale.
 
Risarcimenti banche, Di Maio: Lettera Commissione Ue? Ce ne freghiamo


Chiunque ha patito un danno per un investimento errato da oggi in poi puo' chiedere un risarcimento allo Stato....

Di Maio ha detto oggi: c'è ne freghiamo altamente della UE, tanto tra tre quattro mesi saranno spazzati via...

A maggior ragione chi ha patito la debacle delle quotazioni di Tim da maggio 2018 per colpa dello Stato (CDP) che ha messo al comando di Tim un consiglio di amministrazione Elliot-cdp........scrivete a Di Maio e a Villarosa e fate valere le vostre ragioni.....iL MISSELING è stato abolito dal governo con la recente legge di che czo dei risparmiatori in azioni delle banche venete e altre.

sono gia dieci mai a di maio e dieci a consob e nessuna risposta
che si deve fare? subire ancora sti ladr.i di fondi che vanno in maggioranza e poi fanno schort x rastrellare ai minimi ma che belli azionisti che abbiamo
e la tutela dei piccoli? niente meno di zero
 
Ti capisco, ma poi è una questione anche di determinazione e di unire le forze..se decine o centinaia di piccoli risparmiatori martellano di Maio e CDP.. Loro erano contro la speculazione e poi si alleano con il Fondo Elliot notoriamente un hedge fund speculativo e fanno crollare il prezzo del 30-40% perchè il loro socio ha uno sciort megagalattico.

ASATI che fa? è stata messa a nanna mi dicono..è vero?

Lo short di Elliot non è terminato, anzi è entrato nella fase piu' concreta e efficace perche' è esercitabile dal 6 febbraio a xx giugno 2019. Fino a quando non è chiusa la posizione si è esposti al rischio Elliot che si sarà trascinato appresso chissà quanti altri hedge non visibili.

asati non sanno piu che fare se votare elliot o vivendi e sperano che giubitosi dia la delega a loro, incredibile chiedere la delega ad una pedina di cdp e elliot e ad un artefice del ribasso del 15x100 in 2 giorni, questo x capire in asati come son messi.

dovrebbero fermare elliot e tutti a vendere allo scoperto e a questo punto buttarli tutti fuori e far opare a cdp ma questo stato ha zero dignità
 
Non sono convinto che il titolo non salga da qua all'assemblea visto che deve incrementare la sua quota non vi aspettare chissà cosa ma a 0.60 ci può arrivare prima di fine marzo
 
Non sono convinto che il titolo non salga da qua all'assemblea visto che deve incrementare la sua quota non vi aspettare chissà cosa ma a 0.60 ci può arrivare prima di fine marzo

Concordo. OK!
 
Risarcimenti banche, Di Maio: Lettera Commissione Ue? Ce ne freghiamo


Chiunque ha patito un danno per un investimento errato da oggi in poi puo' chiedere un risarcimento allo Stato....

Di Maio ha detto oggi: c'è ne freghiamo altamente della UE, tanto tra tre quattro mesi saranno spazzati via...

A maggior ragione chi ha patito la debacle delle quotazioni di Tim da maggio 2018 per colpa dello Stato (CDP) che ha messo al comando di Tim un consiglio di amministrazione Elliot-cdp........scrivete a Di Maio e a Villarosa e fate valere le vostre ragioni.....iL MISSELING è stato abolito dal governo con la recente legge di indennizzo dei risparmiatori in azioni delle banche venete e altre.

Scrivere a quei 2 non serve a nulla! Sarebbe come gettare carta e tempo nel cassonetto! KO!
 
ma sono l'unico che sta incrementando qui? la scorsa settimana sia di FCA che di TIT e UCG ho incrementato parecchio.
Di TIT ne ho prese 150000 ma il titolo è andato giu -.-'
 
ma sono l'unico che sta incrementando qui? la scorsa settimana sia di FCA che di TIT e UCG ho incrementato parecchio.
Di TIT ne ho prese 150000 ma il titolo è andato giu -.-'

Già io ho comprato a 0.47 vediamo se tiene
 
dopo un meno 2 uno dice rimbalza poi il secondo giorno fa meno 3 e tutti dicono ora rimbalza x forza
quindi domani che faranno? come l'altra volta altro meno o meno 3 idem martedi ecc fino a 0,45? o domani rimbalza x davvero?

secondo voi che farà elliot e morgan domani? indovinate

intanto stamani ancora mail a consob con testo vergogna dimettetevi controllori che non controllate un cazz
 
ma sono l'unico che sta incrementando qui? la scorsa settimana sia di FCA che di TIT e UCG ho incrementato parecchio.
Di TIT ne ho prese 150000 ma il titolo è andato giu -.-'

... speriamo di all'ora di passare da saliremo a SALIMMO ... :asd: ... :cincin:
 
dopo un meno 2 uno dice rimbalza poi il secondo giorno fa meno 3 e tutti dicono ora rimbalza x forza
quindi domani che faranno? come l'altra volta altro meno o meno 3 idem martedi ecc fino a 0,45? o domani rimbalza x davvero?

secondo voi che farà elliot e morgan domani? indovinate

intanto stamani ancora mail a consob con testo vergogna dimettetevi controllori che non controllate un cazz

Pisa, ti consiglio di smetterla con mail a lorsignori : che non vai in mezzo ad un vespaio! 2 galli in un pollaio fanno danni a tutto il pollaio. Elliott cerca di difendersi da Vivendi e questo cerca di difendersi da Elliott! Occhio che potrebbe accadere qualcosa. OK!
 
Mai una volta che abbiano risarcito per gli errori che una persona fa.
Bisogna saperlo ... quei signori che lavorano per la banca lavorano x la banca non per i clienti. 😊
Quindi stare sempre attenti sapendo che quando si investe può andare molto bene (raramente) ma anche molto male (è quasi più sovente questa opzione).
Dopodiché io venerdì un pochino ho comprato a 0.4705.
Per fare media con pmc più alto e spero di prenderci e che prima o poi un pochino saliranno.
Il lavoro che una persona può fare, cercare di imparare informarsi e qualche volta sperare in una bella botta di fortuna pur cercando anche quando la situazione sia grigia di vedere brandelli di luce questo è il lavoro credo da fare più che inviare lettere ad aziende o Consob (Io ci provai solo una volta nella vita tanti anni fa con Prelios e non servì a nulla)
Buona giornata a tutti 😊
 
Indietro