10/05/2018 L'inizio dell'Armageddon-La battaglia finale del BIG SHORT (4)

  • Creatore Discussione Mol
  • Data di inizio

Mol

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/1/16
Messaggi
11.026
Punti reazioni
61
Signore e signori...:D....benvenuti al quarto round dell'Armageddon-La battaglia finale del BIG SHORT..:D..che ovviamente sarà molto più combattuto dei tre precedenti..:D
 
Questi sono i principali obiettivi finali dei Generali dell'Armageddon..:D

Portare il FTSE MIB a 12.000

Portare FCA a 9€

Portare UNICREDIT a 7,5€

Portare INTESA a 1,20€

Portare BANCO BPM a 1€

Portare TELECOM a 0,29€
 
Questi sono i principali obiettivi finali dei Generali dell'Armageddon..:D

Portare il FTSE MIB a 12.000

Portare FCA a 9€

Portare UNICREDIT a 7,5€

Portare INTESA a 1,20€

Portare BANCO BPM a 1€

Portare TELECOM a 0,29€

se fca va avanti così....:(:'(
 
Questi sono i principali obiettivi finali dei Generali dell'Armageddon..:D

Portare il FTSE MIB a 12.000

Portare FCA a 9€

Portare UNICREDIT a 7,5€

Portare INTESA a 1,20€

Portare BANCO BPM a 1€

Portare TELECOM a 0,29€

Però dovresti anche dire quando si raggiungeranno questi obbiettivi. Non vorrei che nel 2025 fossimo ancora qui ad aspettare.
 
Però dovresti anche dire quando si raggiungeranno questi obbiettivi. Non vorrei che nel 2025 fossimo ancora qui ad aspettare.

12.000 : Estate 2019

FCA : Pimavera 2019

UNICREDIT : Primavera 2019

INTESA : Estate 2019

BANCO BPM : Primavera 2019

TELECOM : Estate 2019
 
Ecco spiegato.

Ma bami nel primo target era stato dato a 1,5 raggiunto:D

poi il bersaglio e stato portato a 1 :eek:

Ma una volta raggiunto il target i Generali non dovrebbero piu attenzionare il bersaglio, perche a Bami e stato ridotto da 1,5 a 1 :confused:
 
ma in mezzo ci sono cose molto piu' importanti

1° la Brexit che deve arrivare a qualcosa ( oggi gia' si parlava di nuovo referendum )

2° la Cina che dovra' trovare ad un accordo per il 1 marzo

3° i nostri utili dele aziende ( manca Eni) dovranno digerire bene il tutto ( sono troppo fuori di melone con i targets....non puo' durare sempre cosi')

4° se c'e' crisi, le banche centrali faranno capire che per l'anno sia Usa che Europa non toccheranno i tassi .....questa e' musica per le borse
 
Ecco spiegato.

Ma bami nel primo target era stato dato a 1,5 raggiunto:D

poi il bersaglio e stato portato a 1 :eek:

Ma una volta raggiunto il target i Generali non dovrebbero piu attenzionare il bersaglio, perche a Bami e stato ridotto da 1,5 a 1 :confused:

Perché durante la sera in cui venne dato il giudizio di rating di S&P....:D....il polletto rosicatore INFERNO..:D..si era messo contro i Generali dell'Armageddon..:D..e quella sera stessa..:D.. è stata presa la decisione di abbassare BPM a 1€..:D

Per questo dico sempre che non bisogna mai..e poi MAI!..:D..mettersi contro i Generali dell'Armageddon...:D
 
Perché durante la sera in cui venne dato il giudizio di rating di S&P....:D....il polletto rosicatore INFERNO..:D..si era messo contro i Generali dell'Armageddon..:D..e quella sera stessa..:D.. è stata presa la decisione di abbassare BPM a 1€..:D

Per questo dico sempre che non bisogna mai..e poi MAI!..:D..mettersi contro i Generali dell'Armageddon...:D

OK!

Mi sembra corretto, si e giocato 1/3 di capitalizzazione di borsa :D
 
questo per febbraio

per marzo-aprile si aprira' la campagna elettorale europea

con i Gilet gialli , i Giggino che scalpitano ed un'economia in recessione , se non si vuole le barricate per strada, quelle con i morti....i CRUCCHI dovranno mollare la presa e consentire delle deroghe ai bilanci statali

prima delle elezioni...se no altro che populismi in giro
 
OK!

Mi sembra corretto, si e giocato 1/3 di capitalizzazione di borsa :D

Si paga molto caro..:D..mettersi contro i Generali dell'Armageddon..:D

Ne sa qualcosa anche il mio vecchio polletto preferito Iccio..:D..con TELECOM..:D
 
io starei molto attento

questo e' il derivato che, nell'ultima mezz'ora da 255 e' andato a 360

sono 3000 pezzi

qui si vede che con varie indicatori che amplificano il 10 minuti fino a valori molto piu' congrui, che dalle 16,20 ( l'avevo scritto) le mani forti hanno cominciato a spazzolare

provare a pensare al Biondo con il Ciuffo che macari domani o domenica ti twitta qualcosa sulla Cina o su altro che piace agli investitori....
 

Allegati

  • 8-02 fib a 10 minuti.GIF
    8-02 fib a 10 minuti.GIF
    107,1 KB · Visite: 8
Stai tranquillo rimm..:D..la prossima settimana le truppe dell'Armageddon..:D..attaccheranno i 18.500..:D
 
questo e' lo stesso metodo con il derivato crucco

loro si sono girati alle 17

tra l'altro perfetti a chiudere il gap ( segnalato stamane) a 928
 

Allegati

  • 8-02 dax derivato.GIF
    8-02 dax derivato.GIF
    105,4 KB · Visite: 4
Buon w.e. a tutti i cari soldati..:D..che negli ultimi 2 giorni hanno combattuto valorosamente per respingere l'avanzata delle truppe nemiche..:D

In questo quarto round ci prenderemo la linea nemica dei 15.000..:D

:bye::bye::bye:
 
guarda che io sono qui per cercare di guadagnare...e per farlo devo metterci i denari....

"tranquillo e' morto" dicono dalle mie parti

a me le idee che leggo di Fiume e di Helios sembrano equilibrate

poi, qui puo' succedere di tutto, specie quando si scende prende di sorpresa il 95% degli investitori....e spesso si fa parte di questa ciurma

ma se segui quello che ho scritto c'e' un filo logico

chiaro che ogni sera io sia flat
 
Allora devi essere delle stesse parti di Winston..:D..anche lui mi aveva detto che dalle sue parti "tranquillo è morto"..:D

Quello che voglio dirti è che si possono fare mille congetture..:D..ma se i Generali hanno deciso di scendere si scende..:D

Poi per me puoi pure credere a fiume e helios..:D..io i grossi guadagni dal 10 Maggio..:D..li ho fatti con gli SHORT..:D
 
Indietro