La SQUADRA FORTISSIMI 2019 ....a spasso col cane

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

renetrader

LEILA DAVA
Registrato
16/2/00
Messaggi
73.917
Punti reazioni
3.150
Si riprende l'anno da qui visto che il 3d precedente chiudeva il 2018.

Chi vuole ,senza sudare ,siam quiOK!
 
In realtà, a spasso con la cagna … :D
 
Giorno a tutti
 
Non ho capito perché state qui a farvi tante pippe mentali :censored:

006DE613-1C71-42F5-9A84-C16A04345DA3.jpg

Scusate la rotazione :wall:
 
la guerra continua..

col fol ultralento è un pò...folle

continua la salita di Middlebank :p

il dax non s'è deciso...ed è giovedì..:eek:

fate buone cose

:bye:
 

Allegati

  • fol.jpg
    fol.jpg
    18,4 KB · Visite: 1.670
col fol ultralento è un pò...folle

continua la salita di Middlebank :p

il dax non s'è deciso...ed è giovedì..:eek:

fate buone cose

:bye:

Usando edge e chome mi si bloccava sempre, con firefox ,invece ,va benissimo, almeno a me
 
Becco d'uccello, lingua di drago, occhio di pernice … Passiamo al vodoo per tradare? :D
 
Becco d'uccello, lingua di drago, occhio di pernice … Passiamo al vodoo per tradare? :D

Meglio ridere per non piangere :D
Oggi credo che mi astengo nel tradare perchè siamo al limite per il long su ENI e visto che le cose con calma in questo mercato non le fanno mai osservo, non mi è piaciuta per niente la correlazione WTI ENI e l'ultima mezz'ora di ieri ha fatto capire che di voglia di andare sopra i 15 non ce ne sia.
Per intenderci per spaccarla graficamente sul settimanale oggi dovrebbero fare un affondo secco sotto 1 14,674 non vedo per ora stop gestibili rischio profitto non ne vale la pena.
Aggiungiamo poi che è ripartito l'attacco al ribasso sul paese Italia insomma niente di buona all'orizzonte multiday in generale
 
Ultima modifica:
Usando edge e chome mi si bloccava sempre, con firefox ,invece ,va benissimo, almeno a me

grazie, Apo...ma lascio così...non vorrei
creare pasticci con server, broker, motori
di ricerca..ecc

OK!
ocissimo ,fossi in te mi armerei del becco dell'uccello del drago contro la maledizione del giovedì:cool:

tu scherzi...è reale....:terrore:

Meglio ridere per non piangere :D
Oggi credo che mi astengo nel tradare perchè.....

...perchè è giovedi, ecco...
anche Resto...resta fermo

OK!
 
A leggere i media questa mattina ho l'impressione che fino a maggio faranno di tutto per buttare fango sull'Italia per forzare come sempre la scelta alle elezioni....non votate politiche di cambiamento che vedete come va a finire il messaggio.
Io mi chiedo come sia credibile quello che sta avvenendo in negli ultimi mesi nel paese Italia è cambiato da "grande crescita" a suon di 0,2 per un decennio :D a forse non si crescerà quanto previsto :eek: vedo tanta voglia di affossare il paese a qualsiasi costo anche dagli stessi Italiani per partito preso :no:
Il governo comunque sà benissimo che l'attacco è partito e siamo solo all'inizio negli ultimi periodi hanno forzato la mano con emissioni di lungo periodo anche se il mercato sembrava non favorevole per i rendimenti che dite si aspettano periodi ancora peggiori?L'emissione di ieri per trentennale l'hanno decisa il giorno prima con emissione che è andata a ruba su un tasso che sarà vantaggioso o no per il 2019? Vedremo
 
buondi' l'avete gia' detto

vedo che vi piacciono i draghi e i pennuti
allora non avete visto la coda del maiale:D:D:D

p.s. qualche anno fa tradavo anche EUR/USD
proprio sul fol c'era un untente che aveva grafici un po'
simili a quelli del ciapa.. e si divertiva a segnare
i vari passaggi con nomi di animali..

oggi seguo resto e resto in attesa
 
Inoltre sei sotto di una figura sul matusa di mezza sul 48 ,meglio che osservi :D
In realtà ho chiuso sia il 48 che il 67 in perdita ieri giusto per la cronaca ma mi pare che te lo avessi anche scritto che erano posizioni con stop rigido ;) anche se di lungo periodo.
Attendo il sangue per rientrare :o
 
Ah meno male che lo zio ti ha messo la pulce allora se no oggi rimanevi si fermo ma a guardar le 50 sfumature di rossoOK!

Se lo sapevo prima non avrei avutoi i sensi di colpa a shortare:D
Ovvio grazie a te ho scelto di chiudere :wall:
Rob de matt
 
Se cedono anche i bancari oggi è giornata da -3% di indice
 
Alligator

creato da Bill Williams...
...fiacco...faible instrument

mai usato...

oggi mi ha salvato (per ora)
l'Algo che prevedeva una discesa
libera a 110 Km/h

se continua così tengo over
vediamo

spero di non far caxxate...:eek:


dax, 5 min. (52 tick)
 

Allegati

  • dax.jpg
    dax.jpg
    51,4 KB · Visite: 153
porc@... entro dal dentista con intesa a 2,06 e quando esco la trovo a 2,01... adesso capisco xchè il mio vicino odontotecnico viaggia con il suv da 60k... :D :bye:
 
Indietro