Stm e non solo - parte IV

belkin

Nuovo Utente
Registrato
29/7/14
Messaggi
12.834
Punti reazioni
175
...
 
Ultima modifica:
non mi stupirei se appena apre wally la buttano giu di 3-4 punti percentuali.
 
max a 13,69.. non ti ha preso. se chiuderà a 13,27 li amerai alla follia.OK!
 
max a 13,69.. non ti ha preso. se chiuderà a 13,27 li amerai alla follia.OK!

l'ho aperto piu sotto 13.675 perchè ho visto che potevo non aspettare (avevo della liquidità in ?? per via di Juventus che vuole uccidere i miei short, ma dato che Juve ha iniziato a calare un pochettino ho optato per shortare STM).

Juventus is killing me... non riesco a capire chi diavolo può comprare quel titolo a questi prezzi.. con i dati che usciranno questa dovrebbe tradare sotto gli 1 euro...
 
l'ho aperto piu sotto 13.675 perchè ho visto che potevo non aspettare (avevo della liquidità in ?? per via di Juventus che vuole uccidere i miei short, ma dato che Juve ha iniziato a calare un pochettino ho optato per shortare STM).

Juventus is killing me... non riesco a capire chi diavolo può comprare quel titolo a questi prezzi.. con i dati che usciranno questa dovrebbe tradare sotto gli 1 euro...

uno shortino di 850 pezzettini ce l'ho anche io... da 13,645... vorrà dire che si riscalderanno con frittura dei ns. short oggi.. se hanno idea di fare + 12%.
 
quindi, riassumendo, il CEO ha lanciato un pw per il primo trimestre, ma dice che si rifaranno nel secondo semestre… è stato furbo, ma nella sostanza son previsioni "tanto per"; però per adesso gli short sono stati costretti a rientrare
 
Vi auguro che sia uno short fruttuoso, ma non vedo su cosa si basi, nessun segnale per ora di ritracciamenti, vedete più lontano oppure è una mera scommessa?
 
dovrebbe chiudere il gap a 14 euro prima di scendere secondo me
 
iniziano a passarmi l'olio e grattugiano il pan grattato per la frittura...
"non è un paese per short" oggi...
 
Vi auguro che sia uno short fruttuoso, ma non vedo su cosa si basi, nessun segnale per ora di ritracciamenti, vedete più lontano oppure è una mera scommessa?

prese di beneficio + mercato che capisce che il q1 sarà tosto
 
Oggi non ho potuto seguire.... al momento 11,91.. di LUNAT è archiviato.... vediamo fin dove spingono. Penso anche io che qualche punto ad apertura USA venga perso ma non credo si scenda sotto 13,40... comunque bast.rdi fino alla fine con finte e controfinte..
 
Vi auguro che sia uno short fruttuoso, ma non vedo su cosa si basi, nessun segnale per ora di ritracciamenti, vedete più lontano oppure è una mera scommessa?

...siamo come quelli che a 10,61 "vedevano" i 13,76 di oggi... longando come non vi fosse un domani... oggi godono come ricci.

... Chi longava a 10,61 avrà ricevuto perculate sulle basi di quella scelta...
Il profit warning della apple oggi sembra uno scherzo della natura...
 
Lunat sei il migliore :bow: sara’ che a 15 ci arriva?
 
Oggi non ho potuto seguire.... al momento 11,91.. di LUNAT è archiviato.... vediamo fin dove spingono. Penso anche io che qualche punto ad apertura USA venga perso ma non credo si scenda sotto 13,40... comunque bast.rdi fino alla fine con finte e controfinte..
Infatti, vogliamo parlare del'apertura? 12,8 fino a un minuto prima, poi apertura a 415 che è stato il minimo. Ieri per un pw di un'altra società ha fatto 12,01 di minimo.
 
perché Fineco segnala quale prezzo di apertura 13,715?
alle 9,00 hanno scambiato a quel prezzo?
mentre il minimo odierno lo da a 12,415..
E' un errore?
 
in tempi passati dopo le sospensioni al rialzo con un +10% STM ha sempre ritracciato in chiusura chiudendo a +5
vediamo se la storia si ripete...ma forse e' utopia
 
Indietro