Saipem raggiungerà nel 2019 gli 8 € ? O no

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

sprecagi

Nuovo Utente
Registrato
24/3/13
Messaggi
7.331
Punti reazioni
201
.

.
 
Ultima modifica:
.
 
Ultima modifica:
Le danze sono aperte

ciao,sono la persona meno indicata x risponderti,su spm ho sempre perso,ho preso anche la legnata del -25 o -30% non mi ricordo nemmeno piu,8 no ma credo che area 5 sia alla portata e da questi livelli sarebbe 40%,purtroppo l aspettavo sotto i 3,(avrei aperto comunque posizione limitata,le legnate hanno memoria lunga:'()
 
.
 
Ultima modifica:
Perforando il 2019

Vediamo un po' se si perforano i 4 ripartendo da qui.
 
bentrovati :D che sia di buon auspicio
 
Senza di me, non andate da nessuna parte, comunque i mie target li conoscete. O no
 
Ciao Lupetto,
non volevo creare disguidi nel forum .Avendo visto che si erano raggiunti i 200 msg
ho pensato di aprirne uno che trattasse gli........8 € come Augurio. Sono rientrato da poco
su Spm e sono l'ultima ruota di scorta se voi anziani volete un altro titolo per il forum
nn ci sono problemi lo scancellerò sperando di esserne capace. Una fatica per aprire
questo sono alquanto inbranato
Cordialmente

dai non prenderlo come un attacco personale, era solo scaramanzia
 
sono dei vostri


se rompe estremità up rettangolo 2016-2018 valore 5,6--5,6
a 8 probabile che ci vada..


pensiamo per gradi :D


F.
 
Si è aggiudicata un contratto da oltre 500 milioni $ da Woodside Petroleum
Saipem trova il tris in Australia
In cantiere però ci sono anche un impianto di bioetanolo e una centrale di cogenerazione con il sostegno del governo. Attesa per i contratti offshore nel Mare di Timor. Il titolo torna a salire.
 
Oggi short favoloso con 5000pz ho portato a casa la bellezza di..........9.5 (nove e mezzo) ghinee
non era proprio aria perchè dopo venduto la candelona verde da 3.88 è schizzata a 3.922.
Non riesco a trovare a quanto ammonta il totale della % di short in essere sul titolo.
Qualcuno mi può aiutare ?
GRAZIE IN ANTICIPO
Buona giornata

Titoli 8 e poi ti metti short? Bah.
 
Indietro