ISP- News e trading si continua da 2€

Il fatto che non sia crollata fa sperare almeno nel mantenimento di questa fascia di quotazioni.
 
Titolo senza barzellette
Chi vuole proseguire lo faccia qui o altrove
Cercando di minimizzare gli interventi OT
Grazie mille
 
Titolo senza barzellette
Chi vuole proseguire lo faccia qui o altrove
Cercando di minimizzare gli interventi OT
Grazie mille

Azz...Non avevo capito subito che si ricomincia a da quel link...comunque son d accordo è speriamo di fare ancora più gain con questo nuovo.👍
 
tutta la discesa dallo stacco del dvd ha l'rsi in divergenza.
Mesi ormai.
 
Azz...Non avevo capito subito che si ricomincia a da quel link...comunque son d accordo è speriamo di fare ancora più gain con questo nuovo.👍

Verso la 200-esima pagina Scala ne propone uno nuovo. Saranno centinaia ormai...dovremmo fargli un regalo. ;)
 
.
 

Allegati

  • intesa 6-11-18.JPG
    intesa 6-11-18.JPG
    63,7 KB · Visite: 3.683
Abbiamo bisogno di ben altri volumi..e che il listino principale ci dia una mano..questa sera c'è la trim di ubi a seguire bami..poi unicredit..devono fare bene pure quelle sennò lo vedete voi un titolo bancario che sale e gli altri che scendono:confused::confused:...comunque sia per oggi mi accontento (questa mattina stavamo a 1,94)...ci vuole tempo per rimarginare le finite..ma sul fatto che sia il miglior bancario italiano non ci pioveOK!OK!
 
Verso la 200-esima pagina Scala ne propone uno nuovo. Saranno centinaia ormai...dovremmo fargli un regalo. ;)

Il regalo ce lo deve fare ISP a tutti quanti quelli che la seguono chibsa anni chi da mesi chi da GG

Al momento si adegua alla congiuntura non favorevole ma non appena cambia il vento te la ritrovi a quotazioni ben più alte

Buon proseguimento
 
Abbiamo bisogno di ben altri volumi..e che il listino principale ci dia una mano..questa sera c'è la trim di ubi a seguire bami..poi unicredit..devono fare bene pure quelle sennò lo vedete voi un titolo bancario che sale e gli altri che scendono:confused::confused:...comunque sia per oggi mi accontento (questa mattina stavamo a 1,94)...ci vuole tempo per rimarginare le finite..ma sul fatto che sia il miglior bancario italiano non ci pioveOK!OK!

Concordo ma con questa trimestrale RECORD il rialzo di oggi è ridicolo
 
Chiuso sopra 2 ..ma solo con la nostra borsetta delle pulci si possono vedere simili cose...e conun dvd monstre confermato:wall::wall::wall:
 
+1,28...….sciampagn o grasso che cola
 
Scusate ma alla fine e' confermato il dvd 0,20 netto ?
 
...è lo specchio del Paese

sono rientrato adesso da un meeting con i miei collaboratori.
Messina sta ancora parlando!

concordo con il commento del buon Magiotto...purtroppo.
comunque la trimestrale ha mostrato ottimi fondamentali e resilienza della banca.
Domani c'e' UNI. Mi aspetto buona performance anche da UNI.
Vi dico domani. ciao

Nota: mitico q-stode, certe volte non riesco a risponderti attraverso la reputazione (dice che te ne ho date troppe... :) )...ti scrivo msg.
 
Indietro