10/05/2018 L'inizio dell'Armageddon-La battaglia finale del BIG SHORT (3)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Mol

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/1/16
Messaggi
11.026
Punti reazioni
61
Signore e signori..:D..benvenuti al terzo round dell'Armageddon-La battaglia finale del BIG SHORT.. :D..che ovviamente sarà molto più combattuto dei due precedenti..:D
 
Questi sono i principali obiettivi finali dei Generali dell'Armageddon..:D :

Portare il FTSE MIB a 12.000

Portare FCA a 9€

Portare UNICREDIT a 7,5€

Portare INTESA a 1,20€

Portare BANCO BPM a 1€

Portare TELECOM a 0, 29€
 
Oggi avete già un piccolo assaggio..:D..che nel terzo round non si faranno prigionieri..:D
 
Tornando alla battaglia dell'Armageddon..:D..sei ancora convinto che bisognava mettersi LONG da 19.500 per i 21.000..:D..o era come diceva io..:D..che dopo i 1.000 punti di rimbalzo..18.500-19.500..l'unica cosa che stava per finire era proprio la tendenza rialzista degli ultimi giorni?.. :D
 
Tornando alla battaglia dell'Armageddon..:D..sei ancora convinto che bisognava mettersi LONG da 19.500 per i 21.000..:D..o era come diceva io..:D..che dopo i 1.000 punti di rimbalzo..18.500-19.500..l'unica cosa che stava per finire era proprio la tendenza rialzista degli ultimi giorni?.. :D

Boh... Di solito ci capisco poco.... Da un paio di giorni ancora di meno... Ero convinto che gli stress test (al 31 dicembre 2017) avrebbero dato doping ai bançari italiani, ma invece.....Se mi do all'ippica faccio meno danni....
 
Boh... Di solito ci capisco poco.... Da un paio di giorni ancora di meno... Ero convinto che gli stress test (al 31 dicembre 2017) avrebbero dato doping ai bançari italiani, ma invece.....Se mi do all'ippica faccio meno danni....

Eppure bastava fare il calcolo che dicevo..:D..2+2..:D.. devi solo ripassare un po' di matematica.. :p

E poi gli stress test al 31 dicembre 2017. :D..mi pare che siano cambiate un po' di cose per i bancari da allora o no?.. :D
 
Per quanto riguarda questo arretramento..:D..potete stare tranquilli cari soldati..:D..i Generali hanno quasi finito il pranzo..:D..e sono quasi pronti a dare l'ordine di attacco alle truppe dell'Armageddon.. :D
 
Questi sono i principali obiettivi finali dei Generali dell'Armageddon..:D :

Portare il FTSE MIB a 12.000

Portare FCA a 9€

Portare UNICREDIT a 7,5€

Portare INTESA a 1,20€

Portare BANCO BPM a 1€

Portare TELECOM a 0, 29€

Devi dire entro quando. Per me ftse mib non sotto a 17200, i tuoi target sono irreali a meno di decisioni folli del governo giallo verde o sciagure epocali a livello mondiale.
 
Devi dire entro quando. Per me ftse mib non sotto a 17200, i tuoi target sono irreali a meno di decisioni folli del governo giallo verde o sciagure epocali a livello mondiale.

Questo è il programma del generale inglese per il FTSE MIB.. :D :

19 Novembre : 18.000

30 Novembre : 17.000

14 Dicembre : 16.000

15 Gennaio : 15.000

31 Gennaio : 14.000

13 Febbraio : 13.000

12 Marzo : 12.000
 
Naturalmente tutti gli altri obiettivi principali dell'Armageddon verranno raggiunti entro il 12 Marzo.. :D..quando verrà raggiunto l'obiettivo finale dei 12.000..:D
 
I Generali hanno finito anche il dessert.. :D..ora può partire l'attacco finale.. :D
 
Mah..che strano..:D.stavo per rispondere a un "Poveraccio"..(non è un 'offesa..:D..è un utente.. :D).. e improvvisamente il post è scomparso.. :D

Un altro Grande mistero dell' Universo.. :D..ultimamente accadono spesso qua dentro..:D
 
Comunque per rispondere riguardo all'America...:D..Non sono SHORT lì..:D.. gli lascio fare quello che vogliono.. :D..mi bastano e avanzano gli SHORT sul mercato italiano..:D

Per stanotte non mi aspetto sorprese..:D..vinceranno i democratici.. :D..e domattina i future USA saranno rosso sangue.. :D..tutto fin troppo scontato..:D
 
Comunque per le 17 dovrebbero aver digerito tutto.. :D..quindi prestare la massima attenzione.. :D
 
State buoni..:D..la chiusura a - 0,07..:D..è un messaggio in codice per i nostri agenti segreti..:D..che possono procedere con le missioni che gli sono state affidate..:D
 
State buoni..:D..la chiusura a - 0,07..:D..è un messaggio in codice per i nostri agenti segreti..:D..che possono procedere con le missioni che gli sono state affidate..:D

Afferrato al volo, da super infiltrato in incognito :D
 
Indietro