short ubi

banco già sospeso al ribasso
 
Ma qualcuno di UBI che dice magari che un ADC nn serve?
 
non serve anche intesa lo ha fatto senza risultati
 
Il giovedì prima dell’annuncio della finanziaria quotava 3,86!INCREDIBILE questo ci hanno fatto perdere 1 euro e 20 in 15 gg.PAZZESCO
 
Il giovedì prima dell’annuncio della finanziaria quotava 3,86!INCREDIBILE questo ci hanno fatto perdere 1 euro e 20 in 15 gg.PAZZESCO

Se si riparte li fa al contrario in 2 settimane
A parlarne ora viene da ridere
 
Se si riparte li fa al contrario in 2 settimane
A parlarne ora viene da ridere

sinceramente per come gira ora mi sembra un miraggio!Il nostro governo è fuori dal mondo.Fossi TRIA me ne andrei SUBITO
 
Messe in ptf una manciata oggi a 2,55€...….avrò fatto una c....ta??
Al
 
Titolo a torto dimenticato. Dopo la trimestrale sono entrato. Ci sono incognite di tipo generale ma questa banca a sti prezzi e' un affare se uno ha un po di pazienza.
 
Titolo a torto dimenticato. Dopo la trimestrale sono entrato. Ci sono incognite di tipo generale ma questa banca a sti prezzi e' un affare se uno ha un po di pazienza.

Condivido.
Credo che bibbitaro permettendo i 3.5 possa rivederli quest'anno
 
Oggi si è scesi per ipotesi adc, ma leggendo l'intervista di massiah sembra chiaro useranno le dta

Intervista al Consigliere Delegato di UBI Banca Victor Massiah sui risultati dei primi nove mesi dell’anno - Lavocedigenova.it


Questa banca deve ancora usufruire appieno delle sinergie dopo l'acquisizione delle 3 ciofeche. E' trascorso solo 1 anno e sappiamo che è troppo presto per risultati veri. Per l'integrazione hanno/stanno spemdemdo un sacco di soldi tra formazione, rinnovo locali, software, etc,ma Massiah già sa che porteranno, oltre alle dta,anche grossi benefici.
Inoltre è esposta per soli 9 mld su italia (bami per il doppio) e giustamente è pure cauta su prestiti (che stanno pagando un po pochino, quindi meglio mettere fieno in cascina.
POI
Il CET1 non include alcun beneficio da utilizzo di DTA delle tre Banche acquisite. Si rammenta inoltre che i crediti ai clienti propri delle 3 Banche acquisite sono ancora inclusi a modello standardizzato;l’estensione del modello IRB è attesa nel corso del 4trim2018.
 
Ciao a tutti, dopo la trimestrale mi aspettavo una reazione come quella di BAMI oggi ma evidentemente bisogna dare un pò di tempo ai fondi short di completare il lavoro...io la aspetto almeno a 3,8 se continua il recupero del ftse.
 
C'è qualcuno che usa il trading online di UBI banca e sa dirmi qual è il link per la home della piattaforma?
dovrebbe essere qualcosa tipo
404 Not Found


grazie
 
Indietro