B...Astaldi senza gloria VIII...adc o non adc...non fallire è il problema!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

babytrader2

Ma se ghe pensu...
Registrato
19/5/06
Messaggi
5.484
Punti reazioni
104
Se si va continuiamo il 3d qui... Ho scelto un titolo dal sapore shakespeariano... Vediamo se finirà in tragedia o se ci sarà il lieto fine...
 
B...Astaldi senza gloria VIII...per non farsi mancare niente anche l'adc...

Continuazione
 
Thunder consigli rientro a 0.58? Io sono appena uscito a 0.603 con un discreto risultato.
 
anche io volevo sapere da thunder che targhet si fosse prefissato a questo giro, giusto per indottrinamento

@qualche moderatore può unire i post?
 
Ottima ottima la sospensione,
come volevasi dimostrare alla rottura del trigger vi è una rapida espansione di momentum che viene subito riassorbita a causa della debolezza cronica del titolo, pullback in area 0.58-0.59 come previsto e reazione :D
Provo a mantenere le posizioni aperte a 0.5815.
Come anche sottolineato ieri una prima conferma è necessaria su breakout di una measuring bar su frames a 60'...0.63 dunque.
Oggi siamo a livelli chirurgici come trading ;)
Ciao
 
ciao, pensavo non superasse il +10 dall'apertura e mi ero messo in vendita con 1/3 a .6190 pensando poi di riprenderle più sotto. Amen; vediamo come andrà se riapre.
 
anche io volevo sapere da thunder che targhet si fosse prefissato a questo giro, giusto per indottrinamento

@qualche moderatore può unire i post?
Io utilizzo un indicatore chiamato da me REI(fatto da me :D :D) complicato da implementare, che però lavora eccezionalmente bene in dinamica e quindi l'uscita me la segnalerebbe in real time, sempre se sono presente io...ahimè sto lavorando pure molto ultimamente ed ho poco spazio per il trading :(
 
Io utilizzo un indicatore chiamato da me REI(fatto da me :D :D) complicato da implementare, che però lavora eccezionalmente bene in dinamica e quindi l'uscita me la segnalerebbe in real time, sempre se sono presente io...ahimè sto lavorando pure molto ultimamente ed ho poco spazio per il trading :(

ti aiuto io se vuoi, dammi le credenziali :D:D

Scherzo a parte, non ho però capito quanto pensi ci sia di propulsione.
Bhè, non mi resta che seguire e pregaaaaaareeee tanto!
Mi piace l'ottimismo di lupetto comunque, va riconoscito che è di uno stoico imbarazzante
 
Beh ora mi hai incuriosito con la frase: "complicato da implementare"
 
ti aiuto io se vuoi, dammi le credenziali :D:D

Scherzo a parte, non ho però capito quanto pensi ci sia di propulsione.
Bhè, non mi resta che seguire e pregaaaaaareeee tanto!
Mi piace l'ottimismo di lupetto comunque, va riconoscito che è di uno stoico imbarazzante
E' frutto di molto lavoro, non ho mai pensato di brevettarlo, lo lascerò ai miei figli qualora dovessero in futuro apprezzare l'arte del trading speculativo, altrimenti andrà perduto…
ES.
Questo indicatore mi segnalò la potenziale esplosione dei diritti CVAL a 1.35 :D arrivarono ad 8 euro circa ;)

Scrissi.."Se supera 1.35 esplode" ...muuuuuuuu :D nello stupore collettivo dei più, spettacolare.
Liuni ne sa qualcosa di sto indicatore :)
 
Ultima modifica:
Su Astaldi mi aveva segnalato l'apertura a 0.463 sulla precedente spettacolare gamba rialzista, vabbè io sono uscito a 0.648 circa, perché mi andava bene così e non potevo seguire, ma il segnale di uscita non l'aveva ancora dato, scattò a 0.903 :(
:wall:
Insomma sbaglia poco sto capz.o di indicatore
Onestamente dopo sacrifici e sacrifici, sono molto orgoglioso del lavoro fatto e ultimato circa tre anni fa, peccato che non lo adopero molto se non per conferme, di solito opero in base alla mia esperienza sfruttando swing trading e analisi multiframes.

Stacco va, scusate per le divagazioni, ma quando vedi che una tua creatura è fantastica mi esalto :D
 
Ultima modifica:
Su Astaldi mi aveva segnalato l'apertura a 0.463 sulla precedente spettacolare gamba rialzista, vabbè io sono uscito a 0.648 circa, perché mi andava bene così e non potevo seguire, ma il segnale di uscita non l'aveva ancora dato, scattò a 0.903 :(
:wall:
Insomma sbaglia poco sto capz.o di indicatore
Onestamente dopo sacrifici e sacrifici, sono molto orgoglioso del lavoro fatto e ultimato circa tre anni fa, peccato che non lo adopero molto se non per conferme, di solito opero in base alla mia esperienza sfruttando swing trading e analisi multiframes.

Stacco va, scusate per le divagazioni, ma quando vedi che una tua creatura è fantastica mi esalto :D

thunder maledetto.
Tu che sai, tu che puoi, tu che non condividi!!!
:p
 
Su Astaldi mi aveva segnalato l'apertura a 0.463 sulla precedente spettacolare gamba rialzista, vabbè io sono uscito a 0.648 circa, perché mi andava bene così e non potevo seguire, ma il segnale di uscita non l'aveva ancora dato, scattò a 0.903 :(
:wall:
Insomma sbaglia poco sto capz.o di indicatore
Onestamente dopo sacrifici e sacrifici, sono molto orgoglioso del lavoro fatto e ultimato circa tre anni fa, peccato che non lo adopero molto se non per conferme, di solito opero in base alla mia esperienza sfruttando swing trading e analisi multiframes.

Stacco va, scusate per le divagazioni, ma quando vedi che una tua creatura è fantastica mi esalto :D



number one :bow:
 
Astaldi - Titolo in asta di volatilita' a +11,2% 16/10/2018 16:20 - MKI
Nuovo rimbalzo per Astaldi che, dopo i ribassi delle ultime sedute, riparte oggi in scia alle nuove indiscrezioni su un possibile intervento di Salini Impregilo nel salvataggio del gruppo.
Intorno alle 13:40, il titolo e' stato sospeso in asta di volatilita' con un rialzo teorico dell’11,2%, dopo aver scambiato l’ultimo contratto a 0,624 euro.
Gli acquisti non sono stati frenati dalla smentita di Pietro Salini, che ha definito “chiacchiere giornalistiche” le indiscrezioni di stampa su un incontro tra gli advisor di Astaldi e Massimo Ferrari, direttore generale di Salini, in merito a un’eventuale operazione tra le due societa'.
Secondo Il Messaggero, infatti, Salini avrebbe posto le condizioni per un ingresso in Astaldi, limitato alle commesse nelle costruzioni all’estero, attraverso una newco.
Le due societa' starebbero comunque attendendo il responso del Tribunale di Roma, chiamato a pronunciarsi sulla domanda di concordato preventivo in continuita' presentata da Astaldi.
.
 
totochiusura? :D io dico 637

azz... ha appena chiuso... 635 :p
 
Astaldi - Attesa oggi la decisione del tribunale, spunta ipotesi CDP 17/10/2018 09:00 - MKI
E' attesa per oggi la decisione del Tribunale di Roma in merito alla richiesta, avanzata da Astaldi, di accesso al concordato preventivo in continuita' aziendale.
La decisione sara' seguita, secondo varie fonti di stampa, da un consiglio di amministrazione straordinario che si riunira' per decidere le prossime mosse del gruppo presieduto da Paolo Astaldi.
Intanto, proseguono le manovre per definire l' operazione di salvataggio del gruppo romano che, secondo quanto riporta Il Sole 24 Ore, potrebbe vedere la partecipazione di Cassa Depositi e Prestiti.
Quest' ultima potrebbe infatti intervenire al fianco di Salini Impregilo, finora il maggiore indiziato ad avviare una partnership con il costruttore romano, o direttamente entrando nel capitale di Astaldi, oppure acquisendo una partecipazione in una newco che Salini creerebbe per rilevare le attivita' nelle costruzioni di Astaldi.

Notiamo l'orario di uscita della notizia...
 
Indietro