UNICREDIT G: INSEGUENDO la RAGAZZA mounting the bull volume 23
Ftse Mib archivia una debole ottava, Draghi apre a nuova valutazione su QE e tassi
Ottava incolore per Piazza Affari con il FTse MIb che ha fallito il rimbalzo oggi rimanendo sotto la soglia dei 19 mila punti (-0,14% a quota 18.878 punti) riavvicinando pericolosamente …
Btp Italia: cedola minima all’1,45% rende emissione allettante, sono però lontani i tassi record del 2012
Sta per partire il nuovo collocamento. E' stata fissata la cedola reale minima garantita
Manovra, Moscovici dosa bastone e carota: apre a flessibilità su Genova e maltempo
Non è invece ammissibile, conferma il commissario, il target di deficit-Pil indicato dall'Italia al 2,4% che tra l'altro, secondo le Previsioni economiche d'autunno della Commissione, sarà sforato fino a balzare …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1231151101 Ultima

L'avatar di Keller
    Blog Entries
    134
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    688 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

UNICREDIT G: INSEGUENDO la RAGAZZA mounting the bull volume 23

.Ripartiamo da qui...

Proveniamo da INSEGUENDO la RAGAZZA mounting the bull volume 22

Questo è il thread " INSEGUENDO la RAGAZZA mounting the bull volume 23 ", Manteniamo lo stesso titolo del il volume 14 ricordando, per chi va long, che il vol. 14 ha portato bene al titolo per chi andava long.

All'uopo, di quanto scritto, posto QUI un bel toro giovane, opera di Arturo Di Modica, collocato in una piazza di Shanghai...: Se ha portato bene all'economia della Cina, porterà bene anche a noi!!

L'avatar di skudoxx
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2911 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    ...plova...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    25774477
    Oltre i disastri borsistici sembra che nel Def ci sia addirittura un minimo incremento della pressione fiscale per i prossimi due anni ed una forte ridistribuzione verso prepensionamenti e reddito di cittadinanza a carico del ceto medio mediante il taglio o rimodulazione delle detrazioni/deduzioni...
    Mi sembra un ottimo viatico per la crescita..
    Sarà sempre troppo tardi il giorno in cui spazziamo fuori dalle istituzioni questi minorati..
    Tornando alla Ragazza anche oggi si soffre ma sono quasi convinto di metterci un cippino.. Che ne dite?

L'avatar di oliver twist
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    147 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Entrato a 23 mi sono gia pentito speriamo in una risalita vorrei vendere a 40

L'avatar di fras04
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    6690 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da diotallevi Visualizza Messaggio
    Oltre i disastri borsistici sembra che nel Def ci sia addirittura un minimo incremento della pressione fiscale per i prossimi due anni ed una forte ridistribuzione verso prepensionamenti e reddito di cittadinanza a carico del ceto medio mediante il taglio o rimodulazione delle detrazioni/deduzioni...
    Sarà sempre troppo tardi il giorno in cui spazziamo fuori dalle istituzioni questi minorati..
    Tornando alla Ragazza anche oggi si soffre ma sono quasi convinto di metterci un cippino.. Che ne dite?
    crescita zero sarebbe già un successo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3716 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da diotallevi Visualizza Messaggio
    la pura e semplice moltiplicazione dei pani e dei pesci che non scontentò nessuno è riuscita solo a uno, e non era S. e nemmeno DM

L'avatar di border_
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    563 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    il reddito di cittadinanza dei 5s non potrà mai realizzarsi a meno che i soldi non li cacciano dalle proprie tasche Di Maio & Co

il mercato i soldi non glieli presterà

rischiamo di tornare alla lira, poi se lo fanno fritto il reddito di cittadinanza che a quel punto lo si dovrà dare a 50 milioni di abitanti e non a 5

Mi auguro che il Presidente Mattarella solleciti Tria a dare le dimissioni

Fare i conti con i soldi degli altri siamo bravi tutti...

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1812 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Se il mercato ORSO dovesse colpire in questo contesto Wall Street la nostra UCG la troveremo a 8 euro. Che ne dite?

L'avatar di PiElle
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    8448056
    Io ho comprato poco fa a 12,2 ...

L'avatar di Giova10
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    12703 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    non fosse per eni e assicurativi saremmo sotto di 2 punti oggi.....

Accedi