UNICREDIT G: INSEGUENDO la RAGAZZA mounting the bull volume 23

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Keller

Aχιλλεύς pié veloce
Registrato
24/12/10
Messaggi
12.182
Punti reazioni
522
.Ripartiamo da qui... :yes: OK!

Proveniamo da INSEGUENDO la RAGAZZA mounting the bull volume 22

Questo è il thread " INSEGUENDO la RAGAZZA mounting the bull volume 23 ", Manteniamo lo stesso titolo del il volume 14 ricordando, per chi va long, che il vol. 14 ha portato bene al titolo per chi andava long.

All'uopo, di quanto scritto, posto QUI un bel toro giovane, opera di Arturo Di Modica, collocato in una piazza di Shanghai...: Se ha portato bene all'economia della Cina, porterà bene anche a noi!!
 
Oltre i disastri borsistici sembra che nel Def ci sia addirittura un minimo incremento della pressione fiscale per i prossimi due anni ed una forte ridistribuzione verso prepensionamenti e reddito di cittadinanza a carico del ceto medio mediante il taglio o rimodulazione delle detrazioni/deduzioni...
Mi sembra un ottimo viatico per la crescita.. :wall:
Sarà sempre troppo tardi il giorno in cui spazziamo fuori dalle istituzioni questi minorati..
Tornando alla Ragazza anche oggi si soffre ma sono quasi convinto di metterci un cippino.. Che ne dite?
 
Entrato a 23 mi sono gia pentito speriamo in una risalita vorrei vendere a 40
 
Oltre i disastri borsistici sembra che nel Def ci sia addirittura un minimo incremento della pressione fiscale per i prossimi due anni ed una forte ridistribuzione verso prepensionamenti e reddito di cittadinanza a carico del ceto medio mediante il taglio o rimodulazione delle detrazioni/deduzioni...
Mi sembra un ottimo viatico per la crescita.. :wall:
Sarà sempre troppo tardi il giorno in cui spazziamo fuori dalle istituzioni questi minorati..
Tornando alla Ragazza anche oggi si soffre ma sono quasi convinto di metterci un cippino.. Che ne dite?

crescita zero sarebbe già un successo
 
Oltre i disastri borsistici sembra che nel Def ci sia addirittura un minimo incremento della pressione fiscale per i prossimi due anni ed una forte ridistribuzione verso prepensionamenti e reddito di cittadinanza a carico del ceto medio mediante il taglio o rimodulazione delle detrazioni/deduzioni...
Mi sembra un ottimo viatico per la crescita.. :wall:
Sarà sempre troppo tardi il giorno in cui spazziamo fuori dalle istituzioni questi minorati..
Tornando alla Ragazza anche oggi si soffre ma sono quasi convinto di metterci un cippino.. Che ne dite?

la pura e semplice moltiplicazione dei pani e dei pesci che non scontentò nessuno è riuscita solo a uno, e non era S. e nemmeno DM :D
 
il reddito di cittadinanza dei 5s non potrà mai realizzarsi a meno che i soldi non li cacciano dalle proprie tasche Di Maio & Co

il mercato i soldi non glieli presterà

rischiamo di tornare alla lira, poi se lo fanno fritto il reddito di cittadinanza che a quel punto lo si dovrà dare a 50 milioni di abitanti e non a 5

Mi auguro che il Presidente Mattarella solleciti Tria a dare le dimissioni

Fare i conti con i soldi degli altri siamo bravi tutti...
 
Se il mercato ORSO dovesse colpire in questo contesto Wall Street la nostra UCG la troveremo a 8 euro. Che ne dite?
 
Io ho comprato poco fa a 12,2 ...;)
 
non fosse per eni e assicurativi saremmo sotto di 2 punti oggi.....
 
Sto 2.4% secondo voi favorirà la crescita?a me sembra recessiva sta manovra e mi attendo un 0 virgola per il 2019 altro che +1.6% pronosticato dal governo :rolleyes:
 
La RIDUZIONE di deducibilita' di oneri passivi per le banche di quanto sarà?THIS is the problem e nel dubbio il mercato VENDE i BANCARI.
 
La RIDUZIONE di deducibilita' di oneri passivi per le banche di quanto sarà?THIS is the problem e nel dubbio il mercato VENDE i BANCARI.

no.....ti ribalteranno su commissioni fino all'ultimo penny....detto questo il problema delle Banche italiane non è sul fronte utili.....ma sul versante patrimoniale....
 
hanno scaricato anche eni.....MHA....che dio ce la mandi buona con questi 4 *********....
 
hanno scaricato anche eni.....MHA....che dio ce la mandi buona con questi 4 *********....

Indebolimento di ENI evita NUOVI MINIMI ad unicredit che se perdesse 12.10 davvero ce la troveremmo a 11 in ottobre.
 
no.....ti ribalteranno su commissioni fino all'ultimo penny....detto questo il problema delle Banche italiane non è sul fronte utili.....ma sul versante patrimoniale....

Noi con ADC abbiamo già dato e sta banca fa 4 mld di UTILI tacci loro.
 
....n'bè ragazzi un pò mosci ne!....avete paura che salti il sistema ?....forse...non per colpa degli italiani ma per quella mina vagante che è il sistema bancario dei krucchi...altro che di maio e Salvini....

...un saluto alle solite rekkje.....
 
Pure il BAU viaggia in modalità invisibile :D
 
Indietro