ENI: il CNEL e l'armata brancaleone

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

wiston smith

Nuovo Utente
Registrato
24/10/16
Messaggi
5.158
Punti reazioni
147
Chiedo alla moderazioone di accorpare questo tread con quello senza titolo di riferimento. Grazie.
 
Avevo postato di là....

Eccoci finalmente con la nostra armata.....

All' attacco miei prodi.....

Intanto.....

Eni su Marte.....

Snam in crisi esistenziale snamicchia....aspettando i famigerati 3,40 tanto starnazzati da GS.....

Comunque sia...ho l' impressione che ci stiano preparando il pacco....:rolleyes:
 
Avevo postato di là....

Eccoci finalmente con la nostra armata.....

All' attacco miei prodi.....

Intanto.....

Eni su Marte.....

Snam in crisi esistenziale snamicchia....aspettando i famigerati 3,40 tanto starnazzati da GS.....

Comunque sia...ho l' impressione che ci stiano preparando il pacco....:rolleyes:

Ovvero? Parte e va a 4?
 
Ovvero? Parte e va a 4?

Diciamo anche 4,50 va.....:rolleyes:

Quando sul groppone hai delle zec.che come GS e company c' e' Poco da stare allegri....

Mia opinione ovviamente.....;)

Certo che cmq essendo liquido sono di parte.... difatti aspetto uno storno marcato per rientrare.....
 
shorto eni fatemi gli auguri...
 
anzi no, mi sa che gli auguri portano sfiga.
 
non avete aperto bene il thread. :D

Aprilo tu,e'il tuo. Viho fatto un piacere e neanche ti sta bene.
E stikatzi che manca il nome di eni sul riferimento.
Che tu mi corregga ci sta, non ci sta il surplus.
Se lo apri tu sasha ti rompe le balls. Se lo apro io le rompi tu. Sembra macho capatonda: rapine a mano a mano
 
Ultima modifica:
calmati, voleva solo essere una battuta.

E'come nel condominio dove abito. Quando gli pitturo il cancello gratis li vedo che guardano se e'fatto bene.
E'fatto bene,e' gratis.
Quando hai aperto l'ultimo io ti ho detto che andava bene,perche'lo hai aperto tu. Per me andava bene pure se lo intitolavi: eni, il cnel stamattina mi sono in.kiappettato un cane.
Mi andava bene pure cosi'.
 
Ultima modifica:
Azz....non prendiamo la piega del treddo di isp...please....:D

Intanto....la salma è in recupero.... accidenti....:rolleyes:
 
Azz....non prendiamo la piega del treddo di isp...please....:D

Intanto....la salma è in recupero.... accidenti....:rolleyes:

Io entrato nel tread isp sui minimi. Segnalato rimbalzo prossimo ed uscito.
Mica ho longato tit un anno e mezzo stoppando.
Ho segnalato tit che era una supercatzola un anno e mezzo. Tu lo sai perche' mi hai letto.
Pero' mi sono scordato di mettere eni di riferimento,scusate.

Snam non so. Come dici tu,e' loro interesse comprare bassi.
 
I titoli li muovono le macchine e l'algoritmo di tit e'il piu sfarolevole di tutti.
Ha peso piu' del 5% in una settimana con indice in salita.
 
E'come nel condominio dove abito. Quando gli pitturo il cancello gratis li vedo che guardano se e'fatto bene.
E'fatto bene,e' gratis.
Quando hai aperto l'ultimo io ti ho detto che andava bene,perche'lo hai aperto tu. Per me andava bene pure se lo intitolavi: eni, il cnel stamattina mi sono in.kiappettato un cane.
Mi andava bene pure cosi'.

devi entrare nel pensiero fufesco per capire il suo modo di scherzare...più fa l'acidone e più ti vuole bene :D
 
Questo ha gli attributi:

26/09/201811:37

Governo: Tria, giurato su interesse nazione non di altri

ROMA (MF-DJ)--"Ho giurato sull'interesse esclusivo della nazione e non di altri. Questo giuramento e' comune a tutti quanti". Lo ho detto il ministro dell'economia, Giovanni Tria, intervenendo a Confcommercio. pev/mat (fine) MF-DJ NEWS
 
Indietro