Strane vendite

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

bonder

Nuovo Utente
Registrato
7/6/11
Messaggi
2.215
Punti reazioni
221
Ciao a tutti
Volevo sottolineare fortissime vendite partite esattamente alle ore 16 su alcuni titoli spesso dimenticati , cioè a bassa volatilità o a basso flottante
Guardate cosa è successo dalle 16 su Parmalat , diasorin , ansaldo e Rcs
Vendite forzate e volumi circa 10 volte la loro media giornaliera
Avete idee ?
Rebalance di indici ? Un fondo in difficoltà che era presente pesantemente su quei titoli ?
Fra tutti le occasioni migliori mi sembrano su Parmalat e ansaldo
Avete idee ?
Lo avete notato ?
Quali di questi comprereste ?
 
Vero tranne ansaldo che dalla 16 non ha fato grossi movimenti strani ed ha perso meno degli altri.
Cmq se la discriminante per scegliere uno tra questi titoli e'
che nello stesso giorno hanno avuto comportamenti simili io dico: sti gran katzi.
Ognuno viene da storie diverse.
Guarderei.
 
Vero tranne ansaldo che dalla 16 non ha fato grossi movimenti strani ed ha perso meno degli altri.
Cmq se la discriminante per scegliere uno tra questi titoli e'
che nello stesso giorno hanno avuto comportamenti simili io dico: sti gran katzi.
Ognuno viene da storie diverse.
Guarderei.
A dir la verità mi riferivo in particolare a Parmalat ed ansaldo che essendo due titoli reduci da opa e delisting fallito sono sempre sotto lente x una possibile offerta finale di squeeze out e proprio per quello in genere tendono ad essere molto stabili
 
A dir la verità mi riferivo in particolare a Parmalat ed ansaldo che essendo due titoli reduci da opa e delisting fallito sono sempre sotto lente x una possibile offerta finale di squeeze out e proprio per quello in genere tendono ad essere molto stabili

Ah ok
 
Indietro