Carige - Malacalza: "Oggi Vinta la Seconda Au Cup !!"

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

umbisam

Back To The Future
Registrato
5/4/12
Messaggi
34.526
Punti reazioni
546
altri 50 miliardi di azioni in circolo a breve ?

con la vittoria del mala, destino retail inesorabile ... azzeramento

la questione è solo quando ... e magari il size

stima minima: 200 mil

stima massima: 500mil

ps per i calcoli ... rivolgersi a Lor !! :)
 
Mi sa che vendo gli ultimi spicci
 
altri 50 miliardi di azioni in circolo a breve ?

con la vittoria del mala, destino retail inesorabile ... azzeramento

la questione è solo quando ... e magari il size

stima minima: 200 mil

stima massima: 500mil

ps per i calcoli ... rivolgersi a Lor !! :)

Per me come ho già scritto in precedenza la banca rischia grosso,la Bce ha dato tempi esigui e il gruppo Malacalza mi pare abbia già messo le mani avanti dicendo che nessuno si vuole aggregare a Carige.
Come dire non ci aggreghiamo..E la GOVERNANCE sarà problematica.
Io vedo un futuro che definire incerto è un eufemismo.
 
Per me come ho già scritto in precedenza la banca rischia grosso,la Bce ha dato tempi esigui e il gruppo Malacalza mi pare abbia già messo le mani avanti dicendo che nessuno si vuole aggregare a Carige.
Come dire non ci aggreghiamo..E la GOVERNANCE sarà problematica.
Io vedo un futuro che definire incerto è un eufemismo.

Infatti... Altro aucap in arrivo
 
Fino all'ultimo ho voluto sperare, ma ormai l'azzeramento è certo.
Uscito con tutto il rimanente, torno spettatore anche io.
 
Game Over ...

Carige, Malacalza ottiene maggioranza in nuovo Cda, Modiano diventa presidente
20/09/2018 16:02 RSF

20 settembre (Reuters) - Banca Carige (CRG.MI):

* LISTA MALACALZA OTTIENE 52,58% CAPITALE VOTANTE IN ELEZIONE NUOVO CDA
* LISTA MINCIONE OTTIENE 28,86% CAPITALE VOTANTE IN ELEZIONE NUOVO CDA
* MALACALZA OTTIENE MAGGIORANZA CDA CON 7 MEMBRI SU 11
* ASSEMBLEA NOMINA PIETRO MODIANO PRESIDENTE
* A LISTA MINCIONE TRE CONSIGLIERI, UN POSTO IN CDA A LISTA ASSOGESTIONI
* AD USCENTE PAOLO FIORENTINO NON ELETTO IN NUOVO CONSIGLIO
 
B.Carige: Modiano "Nuovo capitale ? ... contiamo su sostegno azionista riferimento"
20/09/2018 16:25 MF-DJ

_____________________

ecco, appunto :asd:
 
Malacalza Investimenti ha ottenuto 7 degli 11 consiglieri di Banca Carige, a Mincione sono andati 3 consiglieri e ad Assogestioni 1. Lo ha comunicato il presidente Giulio Gallazzi, comunicando i risultati della votazione. Il nuovo cda sarà composto da Pietro Modiano (presidente), Raffaele Mincione, Lucrezia Reichlin (vicepresidente), Fabio Innocenzi (ad in pectore), Giulio Gallazzi, Bruno Pavesi, Stefano Lunardi, Salvatore Bragantini, Luisa Marina Pasotti, Francesca Balzani e Lucia Calvosa. Modiano, Reichlin, Innocenzi, Lunardi, Bragantini, Balzani e Calvosa sono stati eletti nella lista di Malacalza Investimenti mentre Mincione, Pavesi e Pasotti sono stati eletti in quella della Pop 12 di Mincione. Assogestioni, in base ai voti ottenuti, avrebbe avuto diritto a due consiglieri, Gallazzi e Angelo Busani, ma per la normativa sulle quote rosa, Busani ha dovuto lasciar spazio alla candidata femminile con il quoziente più alto, che è risultata Lucia Calvosa della lista Malacalza, che così ha guadagnato un altro consigliere.

__________________________

Anche Assogestioni ha gestito da kani la lista ...
 
B.Carige: Modiano "Nuovo capitale ? ... contiamo su sostegno azionista riferimento"
20/09/2018 16:25 MF-DJ

_____________________

ecco, appunto :asd:

Ma va...
Quindi, se tu fossi vm, cosa faresti? Io farei un aucap, tanto ilsub é ormai equiparato a azione
 
Ma va...
Quindi, se tu fossi vm, cosa faresti? Io farei un aucap, tanto ilsub é ormai equiparato a azione

100% aucap ... è ciò che sogna da sempre ... diluire, diluire, diluire ... scioglierebbe il retail anche nell'a....
 
Carige, Malacalza ottiene maggioranza in nuovo Cda, Modiano diventa presidente
20/09/2018 16:02 RSF

20 settembre (Reuters) - Banca Carige (CRG.MI):

* LISTA MALACALZA OTTIENE 52,58% CAPITALE VOTANTE IN ELEZIONE NUOVO CDA
* LISTA MINCIONE OTTIENE 28,86% CAPITALE VOTANTE IN ELEZIONE NUOVO CDA
* MALACALZA OTTIENE MAGGIORANZA CDA CON 7 MEMBRI SU 11
* ASSEMBLEA NOMINA PIETRO MODIANO PRESIDENTE
* A LISTA MINCIONE TRE CONSIGLIERI, UN POSTO IN CDA A LISTA ASSOGESTIONI
* AD USCENTE PAOLO FIORENTINO NON ELETTO IN NUOVO CONSIGLIO

:)

Abbiamo vinto, ora aucap!
 
ma modiano è quello delle carte.....allora va bene :p
 
100% aucap ... è ciò che sogna da sempre ... diluire, diluire, diluire ... scioglierebbe il retail anche nell'a....

Si ma quello che non ho capito è: come crede di recuperare i soldi lossati nelle diluizioni?
Spolpandosi la banca?
 
Oggi parlando con uno serio, ha detto che per aumentare il TCR ci vuole solo un subordinato...

...


Fiorentino?
 
Si ma quello che non ho capito è: come crede di recuperare i soldi lossati nelle diluizioni?
Spolpandosi la banca?

c'è il diluente ... e il diluito ... se uno ci rimette ... all'altro che succede ?

ripeto ... a qualcuno nella Family sta sfuggendo un piccolo particolare ... :asd:
 
Indietro