Trade&Co. - Tutto per gain- Vol. 286

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

diagonale

onde in tempesta
Registrato
14/1/14
Messaggi
39.191
Punti reazioni
3.432
Trade & Co. - Tutto per gain, anche indici esteri - Vol. 286

Eccoci al nuovo capitolo della saga pluriennale :D

.


proveniamo da

Trade&Co. - Tutto per gain- Vol. 285


Buona :) fortuna a tutti
 
Ultima modifica:
vediamo se porta fortuna ... l'arancione :D



Brooklyn-Decker-Bikini-1.jpg


.










 
Ultima modifica:
e ciai raggggione Diago ma stacco adesso dal lavoro tra una cofana di calce e una di cemento non riesco a seguire e vedere i grafici
 
Braooo...:D
Gefran ha chiuso a 52...chissà perché....:o:o
 
e ciai raggggione Diago ma stacco adesso dal lavoro tra una cofana di calce e una di cemento non riesco a seguire e vedere i grafici

vabbevabbene ;)

l ultimo che mi ricordo era MB :eek:

Allora attendiamo la prossima idea quando puoi :)
 
domani se brembo supera 11.37 entro
 
sempre se ho la possibilita' di operare:)
 
buona serata..dopo tempo intervengo..se volete attenzionate sogefi saras e molmed..x motivi diversi potrebbero rimbalzare..poi tenaris ..delle banche sapete gia sono tutte saldamente al rialzo ormai dopo tria e salvini e dichiarazioni trump e conseguente rientro spread
 
Rettifico vado short :D:D:eek:
 
Per domani se fossi in vena di buy metterei sotto osservazione Brembo x me uno dei grafici (day E week) meglio impostati long ...Imho
 
buon :) giorno

ragazzacci :D

Pronti alla battaglia ? :confused: Via :D
 
Buongiorno ai musicanti della sera e del mattino

ormai la borsetta meneghina si muove con la frenesia dei pensieri

al primo stornir di fronde tutti con scopino e paletta a raccogliere le prime foglie settembrine

facciano loro :)

io riparto verso le terre amiche ed ospitali , buona prosecutio

:):bye:
 
Buon giorno bella ggente :) :flower:
In tit a ,555.... naturalmente già sto lossando :rolleyes: (per fortuna ne ho preso pochi :D)
 
Indietro