INSEGUENDO la RAGAZZA mounting the bull volume 22

FTSEMIB e BANCARI sui MINIMI a chi dai la colpa?


  • Votanti
    83
  • Sondaggio terminato .

gaiospino

della RAGAZZA unicredit
Registrato
4/6/12
Messaggi
113.451
Punti reazioni
7.056
Da qui TRADERS della RAGAZZA
 
però oggi la ragazza dà segnali mica male.

su Argentina e Turchia Gaio mi hai tolto la parola di bocca; volevo scriverlo, invece lo sottoscrivo.

aggiungo un piccolo OT di esteri. visto quello che succede in Libia, perché, invece di attaccare Macron, i nostri non spediscono immediatamente un contingente in Libia a tutelare il governo riconosciuto e quindi i nostri interessi? questo sarebbe in effetti un bel segnale di politica estera.
 
Bilancio, domani riunione capi gabinetto ministeri - fonte

ROMA, 4 settembre (Reuters) - Una riunione tra i capi di gabinetto dei ministeri per fare il punto in vista della legge
di Bilancio è in programma domani al ministero dell'Economia.

Lo riferisce una fonte governativa, precisando che si tratta di un vertice di natura tecnica.

La stessa fonte, confermando quanto scritto ieri da Reuters, dice di prevedere un deficit al di sotto del 2% del Pil nel
2019.

Questa mattina il ministro dell'Interno e leader della Lega Matteo Salvini ha riunito i responsabili economici e i
capigruppo del partito al Viminale per discutere della manovra.

Sul sito Reuters.com alttizie Reuters in italiano.
Le top news anche su Reuters Italia (@reuters_italia) on Twitter


13:27-04/09
 
Bilancio, domani riunione capi gabinetto ministeri - fonte

ROMA, 4 settembre (Reuters) - Una riunione tra i capi di gabinetto dei ministeri per fare il punto in vista della legge
di Bilancio è in programma domani al ministero dell'Economia.

Lo riferisce una fonte governativa, precisando che si tratta di un vertice di natura tecnica.

La stessa fonte, confermando quanto scritto ieri da Reuters, dice di prevedere un deficit al di sotto del 2% del Pil nel
2019.

Questa mattina il ministro dell'Interno e leader della Lega Matteo Salvini ha riunito i responsabili economici e i
capigruppo del partito al Viminale per discutere della manovra.

Sul sito Reuters.com alttizie Reuters in italiano.
Le top news anche su Reuters Italia (@reuters_italia) on Twitter


13:27-04/09

ogni giorno una nuova..... tra poco spareranno che hanno abbatuto il debito del 20% in tre mesi
 
ogni giorno una nuova..... tra poco spareranno che hanno abbatuto il debito del 20% in tre mesi

nel dubbio, comprato ancora btp...

per coerenza dovrei anche mediare la ragazza e la cugina ma non me la sento, penso che questo sia l'ultimo giro che compro azioni quotate solo in Italia. Ho chiuso con sta robaccia :D
 
FTSEMIB oggi in contro trend rispetto al DAX ma che 20250 area sia il minimo annuo purtroppo ci credo poco.
 
FTSEMIB oggi in contro trend rispetto al DAX ma che 20250 area sia il minimo annuo purtroppo ci credo poco.

pure io non ci credo proprio. Per me solo a 19250-500 ci sarà il vero rimbalzone
 
SE si credesse che le cose potrebbero cambiare con un NUOVO governo sarebbe avendo liquidità da entrare a cassetto su titoli del FTSEMIB,ma visti i sondaggi un governo PRO EUROPA non esiste all'orizzonte e quindi io non compro nemmeno BTP amen.
 
SE si credesse che le cose potrebbero cambiare con un NUOVO governo sarebbe avendo liquidità da entrare a cassetto su titoli del FTSEMIB,ma visti i sondaggi un governo PRO EUROPA non esiste all'orizzonte e quindi io non compro nemmeno BTP amen.

meglio i titoli in lire turche (si fa per dire :D) che i btp adesso.
 
Usa non aiutano ed a livello di FTSEMIB si rischia di ritornare rossi...
 
Usa non aiutano ed a livello di FTSEMIB si rischia di ritornare rossi...

e siamo a 2 post che mi scippi oggi

oggi le banche salgono perché lo spread dà tregua anzi scende abbastanza.

valuto prima della chiusura se aprire una posizione short anche su BTP; quella su indice è ormai fissa (incremento sulle salite del Mib)
 
Usa non aiutano ed a livello di FTSEMIB si rischia di ritornare rossi...

tranne Amazon. ancora record: è pazzesco: 2030 x azione.
fossi stato intelligente, invece di quello che ci ho messo, cioè 11 - 12 k, dovevo mettercene 100 :wall:
 
Se volessero ripetere il trading range del 2017 il target ribassista che mi auguro resti inevaso starebbe a 11.79.
 
tranne Amazon. ancora record: è pazzesco: 2030 x azione.
fossi stato intelligente, invece di quello che ci ho messo, cioè 11 - 12 k, dovevo mettercene 100 :wall:
La quazzata è stata fatta nel 2009 con indice usa a 666 ed il ftsemib a 12300,era da switchare TUTTO amen.
 
pure io non ci credo proprio. Per me solo a 19250-500 ci sarà il vero rimbalzone

...esagerato.:eek::D
Ciao fras:), a mio modesto parere, potrebbe anche bastargli 19800...ma prima potrebbe rimbalzare at 21mila.:o
Oggi sovraperformiamo il dash e tu ovviamente, sai il xchè.:yes:;):bye:


La sola funzione delle previsioni in campo economico è quella di rendere persino l’astrologia un po’ più rispettabile.
(John Kenneth Galbraith)
 

Allegati

  • uc4.jpg
    uc4.jpg
    106,1 KB · Visite: 4
  • btp 10 4.jpg
    btp 10 4.jpg
    71,9 KB · Visite: 158
Indietro