10/05/2018 L’inizio dell’Armageddon-La battaglia finale del BIG SHORT (2)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Mol

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/1/16
Messaggi
11.026
Punti reazioni
61
Cari soldati..:D..benvenuti al secondo round dell’Armageddon-La battaglia finale del BIG SHORT..:D..che ovviamente sarà molto più combattuto del primo..:D
 
Questi sono i principali obiettivi finali dei Generali dell’Armageddon..:D..:

-Portare il FTSE MIB a 12.000

-Portare FCA a 9€

-Portare UNICREDIT a 7,5€

-Portare BPM a 1,5€

-Portare INTESA a 1,2€

-Poertare TELECOM a 0,29€
 
Stavolta nessun polletto alla ostriche&champagne..:D....che dica : “Ma va a ....abbiamo appena superato le resistenze decennali..guardati i grafici se ne capisci qualcosa....p...altro che orso !.”...?...:D
 
Oppure un polletto alla speriamochemelacavo...:D...che dica .: “Strada spianata verso i 30.000 di indice..con un contrarian come te..è una vincita facile”..?..:D
 
O ancora un polletto alla 1lira..:D..che dica : “ Dopo queste parole di Mol..andremo a fare nuovi massimi..”...?..:D
 
Cavolo !...:D..Mi sono dimenticato del mio caro vecchio polletto preferito..:D

Nessun polletto alla Iccio..:D..che dica : “Domani torniamo a 24.000..e tu scomparirai”..?...:D
 
Paskuuuuuuuuu...:D..dove seiiiiiiii...?...:D..vieni qui a tenermi su il 3d...:D..che tutti gli altri polletti sono scomparsi...:D
 
O forse vieni a scatenarti..:D..solo quando si e verdi ?..:D...come ieri ?...:D
 
giorno, mi dicono che mi cercavi MOL....scusa ma oggi sono un po' preso, si ho visto, siamo rossi, i Generali stanno iniziando OK!
continua a scrivere così trovo il 3d più facilmente, a dopo :yes:
 
giorno, mi dicono che mi cercavi MOL....scusa ma oggi sono un po' preso, si ho visto, siamo rossi, i Generali stanno iniziando OK!
continua a scrivere così trovo il 3d più facilmente, a dopo :yes:

Oh meno male che ci sei..:D...sei il mio unico polletto rimasto..:D..tutti gli altri sono scomparsi con il primo round dell’Armageddon..:D...che ha portato il nostro caro indice..:D...dai 24.000..:D..ai 20.500..:D..mentre il secondo round...:D..porterà il nostro caro FTSE MIB..:D..da 20.500...a 17.500..:D...spero che rimarrai per tutto il secondo round..:D..e non scomparirai prima..:D..come gli altri polletti...:D
 
Oh meno male che ci sei..:D...sei il mio unico polletto rimasto..:D..tutti gli altri sono scomparsi con il primo round dell’Armageddon..:D...che ha portato il nostro caro indice..:D...dai 24.000..:D..ai 20.500..:D..mentre il secondo round...:D..porterà il nostro caro FTSE MIB..:D..da 20.500...a 17.500..:D...spero che rimarrai per tutto il secondo round..:D..e non scomparirai prima..:D..come gli altri polletti...:D

urka che target :)
 

In effetti hai ragione..:D..Dipende comunque da quanto dura il 3d..:D..Nei programmi dei Generali..:D..c’era l’intenzione di spalmare la battaglia dell’Armageddon..:D..in tre 3d..:D..il primo doveva andare dai 24.000 ai 20.000..:D..il secondo dai 20.000 ai 15.000...:D..e il terzo dai 15.000 ai 12.000..:D..ma purtroppo il primo 3d è finito prima del previsto..:D..e questo ha cambiato i piani..:D
 
Però non disperate..:D..se vogliono..:D..i Generali dell’Armageddon..:D..possono facilmente recuperare il tempo perso..:D
 
Indietro